Alla scoperta dell'altro con padre Albanese
di red.

Sarŕ la serata di questo giovedě 15 marzo con P.Giulio Albanese, missionario comboniano e giornalista, ad aprire il ciclo di incontri e proiezioni all’interno del progetto culturale Quaresima 2007 organizzato dall'oratorio di Agnosine.

Sarà la serata di giovedì 15 marzo con P.Giulio Albanese, missionario comboniano e giornalista, ad aprire il ciclo di incontri e proiezioni all’interno del progetto culturale Quaresima 2007.
Alla serata, organizzata presso il teatro parrocchiale di Agnosine, che si svolgerà a partire dalle 20 ad ingresso gratuito e che ha per titolo "Conoscere per incontrarsi... alla scoperta dell'altro", seguiranno tre proiezioni con dibattito per i tre mercoledì successivi, sempre alle 20.
il 21 “Lettere dal Sahara”, di Vittorio De Seta, il 28 “Viaggio alla Mecca” di Ismael Ferroukhi ed il 4 aprile il film di ultima uscita nelle sale cinematografiche “Blood diamond – Diamanti di sangue” con Leonardo DiCaprio.
Il prezzo di ogni singola proiezione sarà di 4 euro, ma è anche disponibile un abbonamento a tutta la rassegna (3 proiezioni) a 10 euro.
0313GiulioAlbanese.jpg