Quadrangolare di Natale
Nel periodo delle feste natalizie si č tenuto a vobarno un quadrangolare di pallavolo che ha visto primeggiare la squadra femminile di serie C vobarnese.

In occasione delle feste di Natale è stato organizzato un quadrangolare di pallavolo presso il Palazzetto dello Sport di Vobarno.

Quattro le squadra partecipanti: prima divisione femminile Volley Manerba del Garda, seconda divisione maschile Volley Barghe, seconda divisione maschile Polisportiva Vobarno e serie C femminile Polisportiva Vobarno.

Prima semifinale tra serie C femminile Polisportiva Vobarno e Volley Barghe maschile con vittoria delle ragazze di Taiola che si aggiudicano il passaggio alla finale.

Seconda semifinale tra 1° Divisione femminile Manerba del Garda e 2° divisione maschile Polisportiva Vobarno, con vittoria dei ragazzi del Vobarno.

La finale ha visto fronteggiarsi le due squadre vobarnesi, maschi contro femmine (come si usa a scuola) e non si sa se per galanteria o per merito è stato vinto dalla squadra femminile.

Al termine del torneo, panettone e brindisi per tutti.

Buon anno!

Giuseppe Arrighi

La foto di gruppo e quella della squadare vincitrice della “Nuova Bstz Pol. Vobarno”. In alto da sx: 1° all. Luca Taiola, Maria Chiara Righettini, Manuela Azzini, Francesca Saottini, Federica Nolli, Martina Rubelli, Sonia Danieli, 2° all. Roberto Pasini, Caterina Magri; in basso da sx: Veronica Francinelli, Elena Santino, Alessia Cadenelli, Silvia Ravera, Daniela Berti, Desiré Facchetti.

100108Vobarnoquadrangolare.jpg 100108Vobarnoquadrangolare.jpg