Comitato del comprensorio C7
di red.

Sono stati nominati dal presidente della Provincia i Comitati di gestione dei comprensori alpini bresciani, fra cui il C7 di “Valle Sabbia”.

Il presidente della Provincia Daniele Molgora ha nominato i componenti dei Comitati di gestione dei comprensori alpini bresciani.

Oltre all’Ambito unico della pianura bresciana, per la parte montana, in ambito venatorio, il territorio provinciale è suddiviso in 8 comprensori: Comprensorio C1 «Ponte di Legno», C2 «Edolo», C3 «Media Valle Camonica», C4 «Bassa Valle Camonica», C5 «Sebino», C6 «Valle Trompia», C7 «Valle Sabbia», C8 «Alto Garda».

Il Comitato di gestione del Comprensorio C7 di «Valle Sabbia» è così composto: Bortolo Flocchini per la Provincia; Claudio Zambelli per la Comunità montana; Roberto Betta, Maurizio Zanetti, Giuliano Fontana, Walter Ravani e Osvaldo Carè per le associazioni venatorie; Sergio Facchetti e Alberto Fucina per gli agricoltori; Piergiorgio Leali per quelle cinofile; Angelo Battista Zanolini e Leone Gnali per quelle ambientaliste.

Fonte Federcaccia Brescia

100107cacciatori.jpg