“Musica da Bere”
di red.

Parte da Vobarno l’invito ai giovani autori di canzoni a partecipare a un concorso musicale organizzato da “Il Graffio”.

L’associazione culturale “Il Graffio”, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e al Commercio del comune di Vobarno, e della Comunità montana di Valle Sabbia organizza il concorso musicale "Musica da Bere", con in palio 1.500 euro.

Il concorso è rivolto ad artisti o gruppi musicali autori delle canzoni che cantano (non sono ammesse Cover Band). Chi intende partecipare al concorso dovrà iscriversi entro e non oltre il 28 febbraio 2010 secondo una delle seguenti modalità:
invio tramite posta di un Cd (o chiavetta Usb) contenente tre brani e relativi testi (con traduzioni in caso di testi in lingua diversa dall'italiano) e della scheda d'iscrizione al seguente indirizzo: Davide Vedovelli - via Catazzi, 23 - 25079 Vobarno (BS). In alternativa, il suddetto materiale potrà essere consegnato presso la Biblioteca Comunale di Vobarno.

Chi non disponesse di brani registrati può inviare al medesimo indirizzo la scheda d'iscrizione contrassegnando l'opzione “esibizione dal vivo”. In tal caso la scheda d'iscrizione potrà essere inviata anche via e-mail all'indirizzo: giornaleilgraffio@virgilio.it. Questi gruppi verranno ascoltati dalla giuria in data da concordare con l'organizzazione.

Una giuria di esperti e giornalisti musicali selezionerà i gruppi migliori che potranno accedere alla fase finale, ossia l'esibizione dal vivo in alcuni locali di Vobarno. Il primo premio è di 1000 euro, il secondo di 500 euro.

La scheda di iscrizione è scaricabile dal sito www.giornaleilgraffio.org.

Per info rivolgersi a Davide Vedovelli (333.7353056/347.9690748).

1221ilgraffio.jpg