A Trento con Informagiovani
di red.

C’è tempo fino a oggi per prenotarsi per la gita di domenica a Trento per visitare i mercatini di Natale organizzata da Centro Informagiovani di Vestone

Il Centro Informagiovani di Vestone e l’assessorato ai servizi sociali organizzano per domenica prossima, 20 dicembre, ai mercatini di Natale a Trento.

Il programma prevede la partenza in pullman da Nozza alle 8.30 e da Vestone alle 8.40, con arrivo in città alle 11 circa.
Qui si sarà liberi di visitare i caratteristici mercatini di Natale e le numerose bellezze artistiche e culturali che la città di Trento offre ai suoi visitatori.

Nel tradizionale scenario delle mura di Piazza Fiera, nelle 69 casette in legno gli espositori, provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e da alcune regioni del Nord Italia, sono messi in mostra una vasta gamma di prodotti artigianali tra i quali, oltre alle tradizionali tazze da collezione, addobbi per la casa, sculture in legno e ceramica dipinte a mano, palline, bocce, candele, presepi e molte altre decorazioni.

Non mancherà il servizio di confezionamento dei regali, sempre molto gradito dai visitatori. Dal bosco fatato di Piazza Lodron al giardino natalizio di Piazza Dante, dal mercatino del volontariato e della solidarietà in Piazza Cesare Battisti al trenino di Babbo Natale, Trento vuole essere una città che si racconta e si incontra.
Il pranzo libero.
Il ritrovo al pullman per il ritorno è fissato alle 18.

Il costo della gita è di 15 euro, 10 per i ragazzi fino a 20 anni, studenti e over 65 anni. La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 40 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni presso l’ufficio Informagiovani di Vestone; tel. 0365.81857 (Hilary), lunedì, martedì, mercoledì dalle 14 alle 17.

1215mercatini_di_natale_trento.jpg