Buon Natale Gavardese
di red.

Inizia questo fine settimana il “Buon Natale Gavardese”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con gruppi di volontariato ed associazioni locali.

 
Da oggi (sabato 5) fino a martedì 8, Piazza De Medici ospiterà il “Villaggio di Natale”, a cura del Comitato per il Centro storico che presenterà prodotti tipici, gastronomia e idee regalo e zona bimbi, con orari d’apertura dalle 15 alle 22 nei giorni feriali e fin dalle 10 del mattino nei festivi.
 
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con alcuni ristoratori gavardesi che per il sabato sera hanno predisposto un menu a 18 euro.
Domenica 6 è prevista anche l’apertura straordinaria del Museo Civico Archeologico della Valle Sabbia con visite guidate ed un laboratorio di ceramica, mentre nell’Auditorium Cecilia Zane alle 15 e 30, per il ciclo “Natale delle Pievi”, ci sarà uno spettacolo con burattini per famiglie e bambini.
 
Martedì 8 alle 20:45 il teatro Salone Pio XI ospiterà lo spettacolo musicale “Sei anche tu dell’idea”, a cura dell’associazione culturale “La pulce nell’Orecchio”.
0331Gavardo.jpg