"Icaro in festa" ad Agnosine
di red.

Musica, danze, gastronomia: tutto questo e molto altro sabato alla festa dell’associazione Icaro al palazzetto dello sport di Agnosine.

Il circolo culturale e ricreativo Icaro di Agnosine propone per sabato 28 la festa dell’associazione presso il palazzetto dello sport.

La festa si aprirà nelle frazione di Trebbio e Renzana con l’esibizione della Filarmonica Conca d’Oro. Poi da Renzana al palazzetto dello sport la banda sfilerà accompagnata dal gruppo delle Majorettes del “Lume Fitness”.

Quindi dalle 19 avrà inizio la cena con spiedo e sarà aperto il punto ristoro e alle 20 prenderà il via la serata musicale con intrattenimento e ballo con l’orchestra Ornella Nicolini.

Nel corso della serata si esibiranno anche alcune scuole di ballo che proporranno diverse performance: liscio internazionale con Luciano e Luisa della scuola “Sand Valley School Dance”; tango argentino con Tiziano e Monica della scuola Blu Sky Dance; rock acrobatico con ballerini della scuola Academic Dance; jive con ballerini della scuola La Corte dei Miracoli.

Sarà inoltre attivo l’“Angolo della biblioteca” dove presso lo stand dello “Scambiolibri” sarà possibile portare e scambiare libri con altri lettori.

L’evento sarà gestito in collaborazione con la Polisportiva di Agnosine e con il patrocinio del Comune.

Sarà inoltre l’occasione per i tesserati a Icaro per rinnovare l’adesione all’associazione.