Proseguono le cene con l’esperto
di red.

Fa tappa al ristorante Rocca del Rovere di Odolo l’iniziativa “Mangia bene e vivi sano” un evento culturale-gastronomico con il prof. Pietta

Si terrà questo mercoledì, 11 novembre, al Ristorante Rocca del Rovere di Odolo, il nuovo appuntamento dell’iniziativa “Mangia bene e vivi sano”, ovvero una cena che coniuga il gusto alla salute.

La rassegna è organizzata da Confartigianato e dal nostro giornale, in collaborazione con i comuni di Odolo e Agnosine e col patrocinio anche di Barghe, Vestone e Vallio.

La cena proposta per mercoledì alle 20.30 prevede un primo a base di risotto con pestom e zucca in cialda di grana, per secondo filetto di maialino ripieno con castagne laccate al miele e patate al forno, e come suol dirsi, dulcis in fundo, tortino di mele con crema allo zabione.

Nel corso della cena interverrà il dott. Piergiorgio Pietta docente universitario dirigente del Consiglio nazionale delle ricerche, autore di numerose pubblicazioni tra cui volumi dedicati alla nutrizione e alla fitoterapia.

La serate sono aperte a tutti. La cena prevede un costo di 20 euro: si prenota direttamente al ristorante.
Rocca del Rovere si trova in località Brete 1, appena imboccata la salita per il Colle di Sant’Eusebio. Tel. 0365.860265.

1110risotto.jpg