Una serata dedicata a Vasco
di c.f.

La tribute band “Liberi Liberi” terrà un concerto sabato sera all’oratorio di Vestone riproponendo i successi del rocker di Zocca

Per gli appassionati del Vasco nazionale l’oratorio di Vestone propone una serata dedicata al rocker di Zocca con l’esibizione del gruppo “Liberi liberiâ€, una tribute band che da tempo ripropone le più amate canzoni di Vasco Rossi.

L’appuntamento è per sabato sera a partire dalle 21.30, per trascorrere una serata ascoltando i più famosi brani del più amato cantante rock italiano.

Ma come nasce una tribute band per Vasco Rossi? Lo spiegano i componenti del gruppo sulla loro pagina di MySpace.

«Per ciò che trasmette dal palco e per le emozioni che nonostante una "vita spericolata" è riuscito a regalare a tre generazioni... ed "ogni volta" ci lascia "senza parole"!
Liberi... Liberi... è il nome del nostro gruppo, ispirato da queste stesse parole e soprattutto da questo album dove ha saputo raccontare a modo suo un periodo particolare della sua vita...
Proponiamo un'atmosfera simile alle sue esibizioni dal vivo e ce la metteremo tutta per coinvolgere e divertire il pubblico.
Il nostro repertorio spazia dalle prime canzoni fino ad arrivare alle ultime prodotte, per farvi passare due ore all'insegna del Rocker di Zocca».

I sei componenti della band sono: Andrea Albertini (voce), Pasquale Moscatelli (basso), Andrea Pasini (batteria), Fabrizio Dalla Torre (tastiere e cori), Federico Amigoni e Andrea Pilotelli (chitarre).

1105VestoneLiberiLiberi.jpg