Party al Plaza con ValleyBeat
di c.f.

Valley Beat e Plaza Disco hanno organizzato un Halloween party e predisposto un bus navetta da Storo alla discoteca

La festa di Halloween impazza ormai anche da noi, con il suo armamentario di zucche vuote, scheletri e streghe.
Tante le feste a tema in programma per la sera del 31 ottobre. Fra queste c’è l’Halloween Party del Plaza, la discoteca di Roè Volciano, organizzata con l’associazione ValleyBeat. L’associazione ha predisposto per l’occasione dei bus navetta per portare i ragazzi alla festa che avrà inizio alle 22.30.
Gli autobus partiranno da Storo e si fermeranno lungo il percorso a raccogliere i ragazzi che hanno prenotato. Il costo del biglietto è di 10 euro e dà diritto a una consumazione omaggio. Una maniera per giungere dalla valle in discoteca in sicurezza, ma anche in compagnia.

Ci sono ancora dei posti disponibili e per prenotare bisogna comunicare il proprio nome a info@valleybeat.it – 393.9008992. Sabato i ragazzi riceveranno un sms con il luogo e l’ora del passaggio dell’autobus.

La serata vedrà alternarsi alla consolle ben cinque Dj: Alex Graziani, Simone Bazzani, Lysark e Cristian Donati, con Dj Lanfranchi come special guest.

Il tam-tam mediatico per informare della festa di Halloween è apparso sul social network Facebook, oltre che sul sito di Valley Beat e della discoteca. Inoltre, per informare del servizio navetta, i giovani collaboratori dell’associazione hanno distribuito flayer in scuole e luoghi di aggregazione giovanile, nello spirito che li contraddistingue, ovvero “il ballo senza sballo”.

 

1030RoeHalloweenParty.jpg