Agli alpini di Bagolino il Trofeo “Monte Suello”
di c.f.

Per la quarta volta il gruppo delle Penne nere dell’alta valle si č aggiudicato il trofeo legato alle sette gare della competizione degli alpini della sezione di Salň

Il salone dell’oratorio di Degagna a fatica conteneva gli alpini e i familiari giunti sabato sera per la serata di premiazione dei campionati sportivi della sezione Ana di Salò e della consegna del Trofeo “Monte Suello”.
La serata è iniziata con la proiezioni di un filmato sui Casta, i campionati sciistici delle Truppe Alpine, ed è poi proseguita con le premiazioni delle singole gare, categoria per categoria, mentre sulle sfondo venivano proiettate le foto delle sette competizioni che si sono tenute nel corso del 2009.

Alla serata, erano presenti il presidente della “Monte Suello” Romano Micoli, il vicepresidente vicario Gigi Bendotti, l’altro vicepresidente e responsabile dell’attività sportiva Michele Carzere affiancato dall’altro addetto allo sport Fabrizio Quistini, nonché il vicepresidente della sezione di Brescia Giambattista Turrini.

Ai premiati sono state consegnate le formaggelle del caseificio sociale di Sabbio Chiese, oltre che le coppe assegnata ai 26 gruppi che hanno preso parte ad almeno 3 prove.

Il Trofeo “Monte Suello” è stato poi consegnato al gruppo di Bagolino, vincitore di questa 29esima edizione del campionato sportivo che ancora una volta (la quarta) si è dimostrato il più vincente in tutte le discipline.

Alla fine gli alpini di Degagna, guidati da Carlo Federici, hanno offerto ai presenti un rinfresco.

1029BagolinoMonteSuello.jpg