Riparte il campionato della Gasparini Idro
di c.f.

Dopo la lunga pausa estiva torniamo in campo questa sera nella palestra del Polivalente di Idro le ragazze della Gasparini Idro, neopromosse in seconda divisione.

Prende il via questa sera il campionato di seconda divisione della Gasparini Idro, squadra di punta del Volley Vallesabbia, società di pallavolo femminile. Alle 21, nella palestra del polivalente, le ragazze allenate da Graziano Morandi scenderanno per la prima di campionato contro la Techno Tool Rezzato.

«Dopo la promozione dalla terza alla seconda divisione – ci riferisce Fabio Cottali, dirigente del Volley Vallesabbia – quest’anno dovranno affrontare un campionato più impegnativo. Per la prima volta si trovano in seconda divisione. La squadra è già molto affiatata anche perché la compagine è praticamente quella dello scorso anno, con un solo nuovo innesto. Per questo aspettiamo un pubblico numeroso sugli spalti per tifare le neopromosse della Gasparini Idro Volley Vallesabbia».

Ma la società valsabbina di pallavolo femminile oltre alla prima squadra di Idro ha anche una Under 16 allenata sempre da Graziano Morandi, una Under 13 seguita da Tarik Echine e due corsi di minivolley, uno a Idro seguito da Valentina Mazzoleni, e uno a Nozza allenato da Michele Carboni.

Inoltre, in bassa valle la Volley Vallesabbia ha due squadre a Roè Volciano: una che milita nel campionato di terza divisione e una Under 16, e a Gavardo una Under 18 e un corso di minivolley.

In foto le ragazze della Gasparini Idro

1026GaspariniIdro.jpg