L’autunno del Cai
di c.f.

Ginnastica presciistica, gara di Ski Roll, Ottobrata: queste le iniziative del Cai di Vestone per questa stagione

È come sempre ricca d’iniziative la stagione autunnale per la sottosezione del Cai di Vestone. Tanti gli appuntamenti sportivi, ma non solo, rivolti ai soci ma anche a tutti gli appassionati della montagna.

Già da settembre sono partiti i corsi di arrampicata tenuti da Roby Manni presso la palestra delle ex scuole elementari di Vestone, il martedì per i ragazzi e il mercoledì per gli adulti.

Da giovedì 29 ottobre partirà il corso di ginnastica presciistica, che si terrà sempre presso la palestra delle ex scuole elementari dalle 18,30 alle 19.30 per 8 giovedì consecutivi. La quota d’iscrizione è di 15 euro per i soci Cai e 25 euro per i non soci. Iscrizioni presso la sede del Cai o da Angel Profumi.

Per sabato 24 ottobre, nel pomeriggio, è in programma l’atteso appuntamento con la gara di Ski-Roll Nozza-Belprato. Le iscrizioni entro venerdì 23 ottobre ai seguenti recapiti: 333.1323680 (dalle 20.30 alle 22); 328.4266921 (dalle 20 in poi); oppure via e-mail a info@caivestone.it.

Infine alla sera di sabato 24 ci sarà l’annuale “Ottobrata” presso la Trattoria San Rocco di Livemmo. La quota di partecipazione è di 25 euro per i soci Cai e di 28 per i non soci. Nel corso della cena saranno premiati i soci venticinquennali.

zCai.jpg