Ponte dell'Immacolata a Roma
L’agenzia di viaggi Alcione2 di Vobarno organizza un viaggio a Roma per il ponte dell’Immacolata da sabato 5 a lunedì 7 dicembre

La partenza è da Vobarno alle 6 di sabato 5 dicembre (possibilità di effettuare fermate varie di raccolta lungo il percorso). Pranzo libero durante il percorso. Nel pomeriggio sosta a Villa d’Este a Tivoli per la visita libera della famosa villa(possibilità, all’interno, di noleggio audioguide al costo di 4 euro). Arrivo in serata a Roma. Cena e pernottamento in hotel.

Domenica 6 dicembre, dopo colazione, incontro con la guida per la visita guidata della città alla scoperta della Roma Antica: Piazza Venezia e il Vittoriano, il Campidoglio, via dei Fori Imperiali, antico centro della vita commerciale, politica e giudiziaria; l’esterno del Colosseo e l’arco di Costantino. Pranzo in ristorante riservato. Pomeriggio libero a disposizione dei partecipanti. Cena e pernottamento in hotel.

Lunedì 7, dopo colazione, visita libera panoramica delle catacombe in Via Appia, antichi luoghi dove i cristiani celebravano l’Eucarestia. Partenza per il viaggio di rientro con pranzo libero durante il percorso. Arrivo previsto in serata.

La quota individuale di partecipazione è di 250 euro (supplemento per camera singola 70 euro)

La quota comprende: servizio di pullman GT a/r , sistemazione in hotel 4 stelle semicentrale, trattamento come da programma (menù rinforzati) con bevande incluse ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua), guida come indicato nel programma.

Il gruppo sarà confermato al raggiungimento di minimo 40 partecipanti.
Entro 20 giorni dalla partenza sarà cura dell’agenzia comunicare se il gruppo sarà confermato oppure no.

Per informazioni ed iscrizioni:

 


Via Provinciale 58/d
25079 Vobarno (BS)
Tel. 0365/597152 - 0365/599757
E-mail: info@alcione2.it

1006RomaColosseo.jpg