L’autunno in forma inizia con una festa
Ginnastica dolce e artistica, twirling, aerobica, più calcio, pallavolo e mountain bike. Questa la ricca proposta della Polisportiva di Agnosine per questo autunno.

Comune e Polisportiva di Agnosine hanno unito le forze per mettere in scena, questa sera, la prima edizione della «Festa dello sportivo»: una iniziativa pensata per far conoscere ai cittadini le diverse realtà agonistiche e non del territorio e per presentare i corsi d’autunno.

Il programma? Inizierà alle 19 con la messa dello sportivo nella chiesa parrocchiale dei santi Ippolito e Cassiano; poi ci si sposterà nel palazzetto dello sport di via Brunello, nel quale prenderanno il via le esibizioni (dalla ginnastica artistica al ballo liscio della Sand valley school dance) e le presentazioni (dal calcio al gruppo Mtb), e nel quale verrà aperto lo stand gastronomico della Polisportiva.

Come dicevamo, la festa servirà anche a conoscere le diverse proposte «ginniche» per l’autunno; un elenco che comprende ginnastica artistica e twirling il giovedì (la referente è Chiara, 333-2922336), ginnastica dolce per adulti e aerobica (da martedì prossimo, la referente è Veronica, 334-1515884) e lo stage di pallavolo per i giovani nati tra il ’96 e il 2000, in partenza l’8 ottobre e organizzato dai comuni di Agnosine e Bione: per iscriversi 0365-897707.
M.PAS. da Bresciaoggi

1002agnosine.jpg