Nonni e nipoti in castello
di red.

Per la festa dei nonni l’Associazione Speleologica Bresciana propone domenica a nonni e nipoti una visita guidata gratuita al castello di Brescia

L’Associazione Speleologica Bresciana ha raccolto l’invito dell’Associazione Castelli e Ville aperti in Lombardia e si è resa disponibile a partecipare alla festa “A spasso con il Nonno”.

È un’opportunità per permettere ai più piccoli e ai più saggi di conoscere insieme, in una giornata a loro dedicata, il possente Castello di Brescia, con attività in cui i nonni ed i nipoti possano dialogare, costruire qualcosa insieme, per incoraggiare ed amplificare la splendida ed affettuosa complicità tra le due generazioni.

L’associazioni invita questa domenica, 4 ottobre, nonni e nipoti a partecipare a un’insolita visita guidata, della durata di in'ora, una emozionante avventura nelle segrete del castello: “Esploriamo il buio con i nonni”. I visitatori dovranno presentarsi, muniti di torce, nella stanza situata sotto il voltone dell’ingresso principale del castello, 10 minuti prima dell’orario prenotato.

Sarà possibile aderire alle attività in 5 orari diversi, con inizio della visita alle 10, 11, 14.30, 15.30 e 16.30, con prenotazione obbligatoria.

Per nonno e nipote l’ingresso è gratis. Per tutti gli altri 3 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’Associazione Speleologica Bresciana al 338.7766622 oppure mandare una mail a info@speleoasb.com.

1001castellobrescia.jpg