Ginnastica per bambini e adulti
di c.f.

Il Gruppo sportivo di Vallio Terme organizza in collaborazione con il comune un corso di ginnastica per adulti, a cui se ne affiancherà uno per i bambini promosso con il comitato “La piazza dei bambini”.

Partirà nel mese di ottobre il consueto corso di ginnastica a corpo libero organizzato dal Gruppo Sportivo di Vallio Terme in collaborazione con il comune

Quest’anno a questo si affianca un altro corso di ginnastica per l’infanzia di cui si è fatto promotore anche il neonato comitato genitori “La piazza dei bambiniâ€.

Le lezioni per i più piccoli si terranno ogni venerdì presso la palestra nelle vicinanze della scuola elementare a partire da venerdì 2 ottobre.
Il corso sarà tenuto da un insegnante diplomato Isef.
Gli orari sono dalle 16.15 alle 17.15 per i bambini nati dal 2002 al 2005 e dalle 17.15 alle 18.15 per i bambini nati nel dal 1999 al 2001.
Il costo mensile è di circa 10 euro.

Le iscrizioni verranno raccolte il giorno di inizio presso la palestra.
Per informazioni è possibile contattare il Comitato al 335.5631698.

Nella prima riunione costituente il comitato ha votato le cariche sociali che rimarranno in carica per un anno.

Presidente è Erica Guandalini, vicepresidente Sabrina Pasini, segretario Paola Fumana; gli altri membri del direttivo sono Michela Bertoli, Paolo Prandelli e Maura Pasqual.

Fra le iniziative già messe in campo, oltre al corso di ginnastica, la partecipazione avvenuta domenica alla Festa della vendemmia in programma presso i vigneti e una cantina di Moniga mentre per metà ottobre è in programma una castagnata.

0929Ginnastica.JPG