Ginnastica dolce e arrampicata
di red.

Presso la palestra del centro sportivo di Sabbio Chiese stanno per partire corsi dei ginnastica dolce e nuovi minicorsi di arrampicata.

A partire dal 14 ottobre presso la palestra di Sabbio Chiese inizierà il corso di ginnastica dolce attivato dalla Polisportiva con un insegnante laureata Scienze Motorie. Le lezioni si terranno mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17.

L’associazione Valsabbia Climbing propone invece nuovi micro corsi per chi vuole imparare ad arrampicare sulla nuova parete indoor della palestra.

Il corso è rivolto a coloro che non hanno mai arrampicato e non conoscono l’uso della corda e degli strumenti di assicurazione.
A fine corso si è abilitati per poter arrampicare in piena sicurezza nella nuova struttura di arrampicata Valsabbia Climbing Indoor.
Il mini-corso consente di imparare alcuni elementi base dell’arrampicata, la progressione, l’uso della corda, i sistemi di sicurezza e l’uso del gri gri.
Vi sono ancora posti disponibili per martedì 13 ottobre dalle 20 alle 22. Le iscrizioni si devono effettuare tramite il sito internet www.valsabbiaclimbing.it o chiamando il 338.1669743 (Andrea).
Il costo è la semplice iscrizione alla palestra,ovvero 20 euro.

Nei prossimi mesi l’associazione Valsabbia Climbing organizzerà corsi avanzati di arrampicata.


 

0926Sabbiopalestraiindoor.jpg