Carambola, illesi i conducenti
di val.

Si può dire che siano fortunati i tre che sedevano in due auto che questa sera si sono scontrate in modo violento lungo la Provinciale IV fra Sabbio e Vobarno

 
Erano le 18 e 45 e ad innescare la carambola, secondo una prima ricostruzione fatta dai poliziotti della Provinciale che sono intervenuti sul posto con una pattuglia da Salò, sarebbe stata una Bmw Z3 che scendeva la valle in direzione di Vobarno: "Ho sentito l'auto andare via e sbattere di qua e di là senza che potessi fare nulla. Dev'essersi rotto qualche cosa, forse una ruota" diceva la ragazza alla guida, una giovane di Lumezzane.
 
Nell'opposta corsia di marcia salivano invece due ragazzi di Provaglio Valsabbia su una Renault  Twingo che, stretti fra il muso della Bmw e la parete rocciosa che in quel punto sovrasta la strada, nulla hanno potuto per evitare l'impatto.
 
Urto particolarmente violento che per fortuna non è avvenuto frontalmente, col risultato che le due auto sono lo stesso buone per lo sfasciacarrozze, ma almeno non si sono fatti niente gli occupanti, salvati dalle cinture allacciate e dai tre airbag che hanno fatti il loro dovere.
Il traffico è statao regolato a senso unico alternato per un'ora abbondante, poi la strada è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia.
090923InciSante01.jpg 090923InciSante01.jpg 090923InciSante01.jpg