Un corso per operatori volontari
di red.

La sezione bresciana dell'Ente nazionale Protezione Animali organizza un corso per futuri volontari. C'č tempo fino al 5 ottobre per iscriversi.

 
Il Corso, indispensabile per poter operare in modo professionale per la protezione degli animali, avrĂ  inizio il giorno 7 ottobre e continuerĂ  per un totale di 7 incontri fino al 18 novembre.
Le lezioni, sempre di mercoledì sera dalle 20 alle 22, si terranno presso una sala della circoscrizione Sud in trav. 12° n.58/a al Villaggio Sereno (Brescia).
 
Per la partecipazione al corso è richiesta la maggiore età; per l’attività di volontariato è richiesta l’iscrizione all’ENPA.
Tale iscrizione per la partecipazione al corso è facoltativa, sarà invece necessaria prima di iniziare l'attività di volontariato.
SarĂ  richiesto un piccolo contributo per rimborso spese per il materiale che sarĂ  fornito ai partecipanti (circa 10.00 Euro).
Le iscrizioni chiuderanno il 5 ottobre.
 
Gli argomenti principali trattati durante il corso saranno:
- Introduzione all’ENPA, nostre attività
- Il randagismo
- Attività pratiche in sede e all’esterno
- Leggi a tutela degli animali
- Nozioni utili di veterinaria
 
Ci sono ancora posti per iscriversi, se volete partecipare segnalate i vostri dati con un recapito telefonico.
E.N.P.A. Onlus - Ente Nazionale Protezione Animali - Sezione di Brescia Via Quinta n° 29 - Villaggio Sereno - 25125 Brescia Tel. 0308175097 - Fax 030349399 e-mail: brescia@enpa.org sito
L asede apre lunedì e mercoledì dalle 18 alle 20; martedì e giovedì dalle  20 alle 22.
 

 

090923Enpa.jpg