A Gavardo parte il minibasket
di red.

Per presentare i corsi di minibasket il Basket Gavardo propone due incontri rivolti ai bambini nati dal 1998 al 2003.

“Minibasket per giocare, conoscere nuovi amici, divertirsi e naturalmente imparare il meraviglioso gioco della pallacanestro”. Questo l’invito del Basket Gavardo rivolto ai bambini nati fra il 1998 e il 2003 per i corsi per apprendere questa attività sportiva di squadra, organizzati in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

La prossima settimana per due giorni, martedì 29 settembre e venerdì 2 ottobre, la società sportiva gavardese propone due incontri di presentazione per accogliere gli atleti e formare i gruppi. Gli orari sono dalle 16.30 alle 17.30 per i nati dal 2001 al 2003 e dalle 17.30 alle 18.30 per quelli dal 1998 al 200.

A tutti gli atleti è consentito un periodo di prova fino al 9 ottobre senza l’impegno dell’iscrizione.

La responsabile del centro è Paola Rizzi,istruttrice minibasket Fip e diplomata Isef. Le istruttrici del corso saranno Paola Lani e Monica Marocchi.

La quota d’iscrizione è fissata in 45 euro e comprende abbigliamento sportivo, assicurazione, visita medica e partecipazione alle feste di minibasket.
La quota di partecipazione è di 17,50 euro mensili, da versare in rate quadrimestrali di 70 euro ciascuna.
È prevista “la facilitazione fratelli” che consente a coloro che hanno già un fratello iscritto alle attività del Basket Gavardo di usufruire dello sconto del 50% sulla quota di partecipazione per il secondo fratello e gratuitamente dal terzo in poi. La quota d’iscrizione è dovuta da tutti.

Il programma settimanale è fissato in due incontri di un’ora ciascuno. Gli orari saranno confermati nella seconda settimana di attività.

0924minibasket.jpg