Il Gs Odolese alla 24 ore di Roma con una “guest star”
di red.

Sarŕ il professionista Marco Frapporti l'asso nella manica della societŕ del "gatto giallo" alla 24 ore della capitale in programma per il prossimo fine settimana.

Marco Frapporti, ventiquattrenne professionista su strada con la Csf-Navigare Group, sarà l’asso nella manica del Gs Odolese Mtb Conca d’Oro in occasione della 24 ore di Roma, che si svolgerà il 25, 26 e 27 settembre al Parco Regionale dell’Appia Antica.

Frapporti ha all’attivo una vittoria nel 2009, ottenuta nella seconda tappa del Giro della Provincia di Grosseto e dei buonissimi piazzamenti: terzo nella prima tappa del Coppi e Bartali e nella settima tappa del Giro di Turchia; settimo nella classifica del Giro di Grosseto e nel Costa degli Etruschi, ottavo in una corsa in Olanda, nono ancora in una tappa al Giro di Grosseto e per due volte al Giro di Sardegna.
L’atleta valsabbino ha risposto con grande entusiasmo all’invito del gruppo del “gatto giallo”, dichiarandosi pronto al passaggio, seppur in prestito per qualche giorno, alle ruote grasse.

Sarà quindi lui la “guest star” che guiderà la squadra di Odolo nella lunga trasferta romana, con l’intenzione di fornire un importante contributo anche in ottica di classifica assoluta “24 Ore Cup”, che vede l’Odolese al quarto posto, sia nella categoria a otto che in quella a quattro componenti.

A completare l’organico ci saranno: Baruzzi, Fucina, Leali, Marchi, Meloni, Melzani, Mor, Solazzi e Zecchi.

0923MarcoFrapporti2.jpg