Due presenze valsabbine ad Abitare il Tempo
di red.

Da domani a lunedì si terrà a Verona la fiera internazionale del mobile e dei complementi d'arredo. Due le aziende della valle presenti.

Ci saranno anche sette stand di aziende valsabbine ad Abitare il Tempo, la fiera internazionale dell’arredo in programma alla Fiera di Verona da giovedì 17 a lunedì 21 settembre.

Punto di riferimento per il mercato del settore, Abitare il Tempo non è solo una fiera dell’arredamento, ma rappresenta la più qualificata manifestazione dedicata ad arredi esclusivi, di qualità, capace di mantenere costantemente gli standard più elevati.
Le migliori aziende presenti sul mercato nazionale ed internazionale si danno appuntamento ad Abitare il Tempo per fornire un’esposizione di prodotti che va dal moderno al tradizionale, dal classico all’innovativo, sempre con un comune denominatore, la ricerca di stile, l’attenzione al particolare, la cura del dettaglio.

Abitare il Tempo è anche occasione di confronto, grazie alle numerose iniziative che ad ogni edizione danno spazio a Laboratori e Mostre sempre diversi.
Una grande opportunità per prendere visione delle ultime tendenze di un mercato in continua evoluzione ad Abitare il Tempo, manifestazione capace di attirare un pubblico numeroso di visitatori professionali e non, grazie ad un’esposizione ampia e di indiscussa qualità. Dieci padiglioni, una superficie di oltre 100mila mq che ospita 700 espositori di cui 100 esteri provenienti da 23 Paesi. Il settore mobile a 360 gradi. Alla manifestazione sono rappresentati 18 settori merceologici: dalle cucine ai bagni, dai complementi all’arte della tavola, fino ad illuminazione e tessile d’arredamento.

Fra i 32 stand di aziende bresciane, sette sono di due aziende valsabbine: la Ifi di Gavardo con gli stand Borderline, Clarke&Clarke, Globaltex, Thevenon Selection, Florence Broadhurst e Mario Sezzano e da Vestone la Swedy By Dalaslojden.

L’ingresso ad «Abitare il tempo» è riservato agli operatori del settore. Il pubblico è ammesso esclusivamente nella giornata di domenica 20 settembre, con il costo del biglietto d’ingresso di 16 euro.

0916FieraArredo.jpg