Bangladesh, uno spettacolo per la vita
«Un canto per la vita» per il Bangladesh č lo spettacolo che andra in scena stasera alle ore 21 all’Auditorium di Vestone.

«Un canto per la vita» per il Bangladesh è lo spettacolo che andra in scena stasera alle ore 21 all’Auditorium di Vestone.

«L’obiettivo - spiega Anna Bresciani, del gruppo organizzatore - e raccogliere fondi a favore della spedizione in Bangladesh di medici dell’associazione bergamasca Sonar Bangla».

Una delegazione di medici (urologi da Mantova e ginecologi da Gavardo) raggiungerà presto il Bangladesh. La serata ospiterà anche il dottor Giuliano Maffetti, primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale «La Memoria» di Gavardo, che illustrerà, anche attraverso diapositive, il progetto di lavoro dei «medici della solidarietà».

Sul palco si esibiranno a titolo gratuito vari artisti: da Piergiorgio Cinelli e Sergio Minelli al musicista Antonio Leali, da Patty (Patrizia Tempo da Lavenone) a Daniele Bellandi (direttore sanitario della Rsa di Nozza) e vari cantanti: dalla vestonese Viviana Laffranchi a Simona Gasparini da Idro, da Fiorella Ceresara da Casto alla barghense Jessica Martinelli, da Elena Ettacani di Vestone a Veronica Simoni di Agnosine, da Annalisa e Brunella Mazzolari (2 sorelle di 10 e 7 anni di Alfianello) a Sandro Di Franco di Vobarno e Andrea Folli di Puegnago.

m.pa.
Da Bresciaoggi
0223bangla.jpg