Al via il «memorial Bertelli»
Il prossimo lunedì prenderà il via a Vobarno il quarto memorial «Bertelli Riccardo». Le finali sono previste per sabato 24 nel bocciodromo del Centro sportivo comunale di via Sottostrada.

Quarto memorial «Bertelli Riccardo» di bocce a Vobarno. L’inizio della gara è per lunedì 19 febbraio alle ore 20.30, con finali sabato 24, dalle ore 15, nel bocciodromo dell’associazione sportiva Vobarno Bocce nel Centro sportivo comunale di via Sottostrada: «Si tratta, in memoria dell’amico ed appassionato di bocce Riccardo Bertelli, di una gara serale - spiega il presidente di Asd Vobarno Bocce Leni Mabellini - che valevole per il campionato provinciale individuale per le categorie A, B, C e D separate, ha il sostegno sia della Fib (federazione italiana bocce) che del Comitato tecnico territoriale Brescia Garda. Si tratta di una gara riservata a chi possiede il cartellino della Fib, della quale vige il regolamento. Direttore di gara sarà Andrea Pellegrini».

I vincitori della gara, per ognuna delle quattro categorie, acquisiranno il diritto di partecipare al Master 2007 «Valtenesi», ai campionati regionali (assieme ai secondi classificati), ed ai campionati nazionali.
Per chi fosse interessato ad iscriversi o volesse informazioni, basta contattare la Vobarno Bocce attraverso l’e-mail: vobarnobocce@libero.it, oppure telefonando allo 0365 597715.

m.pas. da Bresciaoggi
0215Bocce.gif