Per un controllo giornaliero
di red.

Per controllare il livello del lago, clicca sul sito dei livelli, senza dimenticare ogni tanto di dare un'occhiata all'idrometro quello vero, alla Pieve di Idro.

Per controllare il livello del lago, clicca sul sito dei livelli, senza dimenticare ogni tanto di dare un'occhiata all'idrometro quello vero, alla Pieve di Idro nei pressi del parco giochi accanto alla 237 del Caffaro, dove c'è anche l'ingresso dello svaso di fondo conosciuto col nome di Galleria degli Agricoltori.
Fidarsi è bene...

Il link al sito del Consorzio rimarrà in prima pagina su www.vallesabbianews almeno fino a quando l'Eridio non riuscirà ad uscire dal suo naturale emissario. Evento atteso per la fine di gennaio o l'inizio di febbraio, se non cambierà nulla rispetto alle prospettive odierne.

Nel frattempo, anche dopo come lo erano prima, le nostre pagine rimarranno aperte al contributo di quanti vorranno dire la loro sulla situazione dell'Eridio.

Potrete farlo esprimendovi direttamente ed in tempo reale nella sezione "Parliamo di" (in basso a sinistra nella home page), con una lettera al direttore o alla redazione che verranno senz'altro pubblicate, oppure inviando foto significative di quello che sta accadendo.

Al lettore poco interessato al destino del lago d'Idro chiediamo di indicare altri argomenti per avviare una discussione on line.
www.vallesabbianews, quotidiano telematico valsabbino, vuol dare spazio a tutti.
0112SitoLivelli.jpg