Corsi da gennaio a Idro e Vobarno
di red.

In collaborazione con il Centro Eda, l’Istituto Superiore di Valle Sabbia “Giacomo Perlasca” organizza una serie di corsi per adulti. Inglese, informatica, micologia e cucina, le materie insegnate da gennaio.

In collaborazione con il Centro Eda, l’Istituto Superiore di Valle Sabbia “Giacomo Perlasca” organizza una serie di corsi per adulti.
Corsi di informatica di primo e secondo livello, di inglese base e intermedio, di conversazione in inglese con insegnante madrelingua, verranno attivati sia nella sede di via Treviso a Idro sia in quella di via Sottostrada a Vobarno a partire da gennaio.
In riva al lago verranno impartite anche lezioni di micologia e di cucina, utilizzando le professionalitŕ dell’Alberghiero.

Ciascun corso verrŕ attivato solo al raggiungimento dei 15 iscritti.
Per iscriversi č sufficiente contattare la segreteria della scuola (sig. Pavoni) telefonando allo 0365.83741.

I corsi di inglese e di informatica prevedono la frequenza di dieci lezioni per un totale di 20 ore.
Sei incontri per dodici ore, dal costo complessivo di 40 euro compreso il libro di testo, serviranno per conoscere tutto dei funghi.
Sette incontri per 21 ore e 100 euro, comprese le degustazioni, sono i “numeri” per il corso di cucina durante il quale verranno svelati tutti i segreti per la realizzazione di menu completi, dall’antipasto al dolce, passando per le paste, le carni ed il pesce.
1223Perogatt-Inglese.gif