35mila euro per il vigile in Televisione
Ha fatto un’ottima figura Roberto Cavalmoretti, l’agente di Polizia locale di Villanuova, 41 anni, attualmente in servizio a Paitone, che venerdě e sabato ha partecipato come concorrente alla trasmissione «Chi vuol essere milionario».

Ha fatto un’ottima figura Roberto Cavalmoretti, l’agente di Polizia locale di Villanuova, 41 anni, attualmente in servizio a Paitone, che ieri ha partecipato come concorrente alla trasmissione «Chi vuol essere milionario», condotta sul Canale 5 da Jerry Scotti.

Roberto Cavalmoretti ha dimostrato un’ottima preparazione sulle domande di attualitŕ, portando a casa alla fine un montepremi di 35.000 euro: una bella «tredicesima» in vista delle feste di Natale.
E pensare che Roberto Cavalmoretti deve questo bel gruzzolo all’amore ed all’insistenza della mamma, che da tempo gli diceva che avrebbe dovuto iscriversi a quella trasmissione. Cosě la mamma ha preso l’iniziativa, telefonando alla redazione del telequiz milanese, iscrivendo il figlio-agente al concorso a premi di Canale 5.

Roberto Cavalmoretti, pur non essendo a conoscenza del passo compiuto dalla madre, una volta che ha saputo di essere stato accettato ha preso con molta serietŕ la partecipazione al quiz televisivo, preparandosi con cura. Con ottimi risultati come si č visto ieri davanti a Gerry Scotti.

l.c.
da Bresciaoggi
1210VillanuovaVigile.jpg