Il Gruppo Sentieri «attrezza» una sede
di val.

Giornata importante oggi, sabato 2 dicembre, per il Gruppo Sentieri Attrezzati di Idro, il sodalizio guidato da quel grande appassionato di montagna che è Sergio Rizzardi. Appuntamento per le 16 e 30 sul Lungolago Vittoria, 2

Giornata importante oggi, sabato 2 dicembre, per il Gruppo Sentieri Attrezzati di Idro, il sodalizio guidato da quel grande appassionato di montagna che è Sergio Rizzardi.
Oggi alle 16 e 30 verrà aperta al pubblico, ai rappresentanti delle Istituzioni, agli amici e ai sostenitori, la sede dell’associazione la cui denominazione esatta è “Gruppo sentieri attrezzati Idro95”, a Idro in via Lungolago Vittoria 2.

“Per l’occasione – fanno sapere i soci – proporremo un progetto importante che porti finalmente all’apertura per la fruizione pubblica del complesso monumentale della Rocca d’Anfo”.

“Dopo molti anni di lavoro oscuro, di impegno costante e continuo, prestato con competenza e dedizione nel segno dell’amore per la montagna e specialmente per l’ambiente del lago d’Idro – aggiungono -, l’intenzione del Gruppo è quella di ampliare la sua attività”.
1130IdroSentieri.jpg