Ribaltamento sul Sp 79, ferite due donne
di red.

Due donne di Lumezzane sono rimaste ferite per fortuna in modo non grave sulla Lumezzane-Valsabbia, ribaltandosi con l'auto dove con una serie di curve l'arteria aggira la montagna su cui si erge il monastero di San Giorgio.

Due donne di Lumezzane sono rimaste ferite per fortuna in modo non grave sulla Lumezzane-Valsabbia, ribaltandosi con l'auto dove con una serie di curve l'arteria aggira la montagna su cui si erge il monastero di San Giorgio, in territorio del Comune di Agnosine.

Erano circa le 9 e mezza di questa mattina (venerdì 20 ottobre) quando le due signore stavano salendo in direzione di Lumezzane.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia Provinciale, intervenuta sul posto con una pattuglia, il piccolo fuoristrada Suzuki sul quale viaggiavano si è ribaltato dopo essere finito fuori strada, al termine di una curva che gira a destra.
In quel momento una leggera pioggia aveva reso l'asfalto particolarmente viscido, tanto che lungo la stessa curva sono finite contro il guard-rail che scorre alla loro destra almeno altre due auto che invece scendevano dalla parte opposta.

Le due donne sono rimaste incastrate nell'auto che si è fermata con le ruote all'aria ed il tettuccio distrutto.
Per soccorrerle il 118 ha inviato sul posto un'auto medicalizzata e due ambulanze, che sono intervenute insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lumezzane. Le due signore, Giliana M. di 41 anni e la suocera Santina V. di 71, sono state ricoverate rispettivamente al La Memoria di Gavardo e al Civile di Brescia. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
1020AgnosInc05.jpg 1020AgnosInc05.jpg 1020AgnosInc05.jpg