si ribalta sulle Coste
di Vallini

Tradita dalla scivolosità di una curva, mentre scendeva le Coste di Sant'Eusebio in direzione di Odolo, ha perso il controllo della sua Renault 5 e si è fermata con la ruote per aria. La prognosi: 50 giorni.

Tradita dalla scivolosità di una curva, mentre scendeva le Coste di Sant'Eusebio in direzione di Odolo, una 52enne residente a Pertica bassa ha perso il controllo della sua Renault 5 e dopo l'urto contro un cordolo si è fermata con le ruote per aria.
Sul posto sono intervenute un'ambulanza da Odolo e l'eliambulanza da Brescia che ha trasportato la ferita, che in un primo momento sembrava grave, alla Poliambulanza.
Ulteriori accertamenti hanno permesso di ridimensionare la gravità dell'incidente e ai medici di formulare la prognosi di guarigione in 50 giorni per fratture multiple alla mano sinistra.

L'incidente è avvenuto questa mattina (24 agosto) alle 11 e 15. Rilievi della polizia Provinciale che è intervenuta con una pattuglia da Salò, mentre per sgomberare la strada e rendere meno scivoloso l'asfalto si sono recati lungo la 237 anche i Vigili del Fuoco da Lumezzane e gli uomini della manutenzione strade della Provincia. Il traffico ha potuto scorrere per circa un'ora solo a senso unico alternato.
0824OdoloIncidente.jpg