a Bagolino per i 192 della Benemerita
di Vallini

Ci sarŕ anche il vicepresidente del Parlamento europeo on. Mario Mauro alla cerimonia valsabbina per il 192° anniversario di fondazione dell’Arma dei

Ci sarà anche il vicepresidente del Parlamento europeo on. Mario Mauro alla cerimonia valsabbina per il 192° anniversario di fondazione dell’Arma dei carabinieri che quest’anno si terrà a Bagolino.
Il calendario della manifestazione, organizzata dall’Anc “Valsabbina in Preseglie” presieduta dal maresciallo Matteo Alamia, prevede la partenza del corteo da via San Giorgio alle 9 e l’arrivo mezz’ora dopo nella parrocchiale bagossa per la celebrazione della messa da parte del prevosto don Arturo.
Alle 10 e 30 la posa di una Corona al vicino monumento ai Caduti ed il trasferimento in Piazza Marconi dove prenderanno la parola le autoritĂ , prima della consegna di attestati e riconoscimenti.

La manifestazione proseguirĂ  nel pomeriggio, dopo il pranzo sociale.
Dalle 15 e 30, sempre in Piazza Marconi, si esibiranno la squadra cinofila del nucleo di Protezione civile Anc di Brescia, la Banda musicale di Casto ed il Coro Polifonico di Bagolino.
Al termine è previsto un rinfresco con la degustazione di prodotti tipici locali.

0607ScorcioBagolino.jpg