26 Maggio 2009, 00.10
Vestone
Semifinali Coppa Leonessa

Andata amara per gli Allievi dell'Asco Vestone

di red.

I ragazzi dell'Asco Vestone sotto il sole cocente di Nigoline hanno affrontato la squadra di casa per l'andata delle semifinali di Coppa Leonessa Csi perdendo con orgoglio 3-2, lasciando cosě aperta a ogni risultato la gara di ritorno.

I ragazzi dell'Asco Vestone sotto il sole cocente di Nigoline hanno affrontato la squadra di casa per l'andata delle semifinali di Coppa Leonessa Csi perdendo con orgoglio 3-2, lasciando così aperta a ogni risultato la gara di ritorno.

I ragazzi hanno dato il massimo, con un clima tropicale che rendeva quasi impossibile giocare. Nel primo tempo un contropiede porta in vantaggio il Nigoline, subito dopo raddoppio dei locali su punizione dal limite... Tutto compromesso? No. A metà tempo una fantastica punizione di Giacomo Facchini si va sul 2 a 1. Nella ripresa l'arbitro vede un rigore per gli avversari, al quanto inesistente ed è 3 a 1. Negli ultimi minuti un giocatore avversario atterra Andrea Brunori ed è calcio di rigore realizzato ancora da Facchini.

E ora il prossimo appuntamento per tutti è all'oratorio di Nozza per la gara di ritorno, in programma venerdì 29 maggio alle 20, per tifare per i ragazzi del Vestone.



Aggiungi commento:

Vedi anche
23/05/2009 00:00

Gli Allievi dell’Asco Vestone in semifinale Quasi da non credere. Eppure gli allievi dell’Asco Vestone, dopo aver disputato un campionato definito da loro stessi “disastroso”, terminato all’ultimo posto in classifica, sono esplosi, partecipando proprio per gioco, nella Coppa Leonessa del Csi.

05/06/2009 08:49

Asco Vestone, il sogno s’infrange Gli Allievi dell’Asco Vestone sfumano il sogno della finale contro il Nigoline nella Coppa Leonessa.

16/09/2010 14:00

Stecca all’esordio in Coppa Leonessa Sconfitta di misura contro lo Sporting Calvagese per l’Asco Vestone in Coppa Leonessa sotto la nuova guida di mister Morghen.

08/02/2011 08:00

Coppa Leonessa, Asco Vestone ai quarti “Guance Rosse” ritrova la grinta di un tempo e negli ottavi di Coppa Leonessa batte lo Sporting Gavardo.

26/01/2011 11:25

Asco Vestone, ripartenza con pareggio La stagione di “Guance Rosse” riparte con l’andata degli ottavi di Coppa Leonessa in casa dello Sporting Gavardo.




Altre da Vestone
27/03/2024

Tamponamento a Nozza

Due autovetture si sono scontrate in localitĂ  Fornace, lungo la strada che da Nozza porta a Casto. Due feriti

27/03/2024

Regionale di Enduro in Valle Sabbia

Una competizione da tempo attesa quella disputata in diversi punti della Valle Sabbia, dove i campioni si sono cimentati su alcuni "passaggi" simili a famose gare del passato. E c'era anche il "nostro" Matteo Pavoni

25/03/2024

Studenti del Perlasca in visita alla Fast

Gli allievi di una classe Quarta di Meccanica dell'Itis Perlasca di Vobarno hanno trascorso una mattinata alla scoperta di un'azienda tutta valsabbina specializzata in arredamento outdoor sostenibile

22/03/2024

Truffa dello specchietto: attenzione!

Anche per le strade della Valle non mancano i furbacchioni che tentano di spillare qualche soldo, particolare attenzione degli agenti locali sul territorio 

21/03/2024

Tre film nel weekend a Vestone e Agnosine

Dal fortunatissimo “film della Cortellesi” per la rassegna “Soggetto donna”, passando per “Emma e il giaguaro nero fino ad uno speciale dedicato a “Io capitano”. Buona visione!

20/03/2024

Giochi matematici, successo per i ragazzi vestonesi

Ottimi risultati sono stati ottenuti dagli studenti della Scuola secondaria di primo grado “Fabio Glisenti”, di Vestone, alla fase provinciale dei Giochi matematici

18/03/2024

Viaggio nel tempo con Bergson, Einstein e Joyce

Filosofia, fisica e letteratura: tre mondi apparentemente lontani e inconciliabili con un'idea in comune, quella della relativitĂ  del tempo. Ne parlerĂ  Francesco Filippini questa domenica, 24 marzo, a Vestone

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

17/03/2024

Polizia Locale: Ladro fuggiasco fermato a Vestone

I nodi vengono al pettine: la Polizia Locale viene a capo di una serie di furti avvenuti negli scorsi giorni

(2)
16/03/2024

Avviso d'asta per il «Bar Nazionale»

Riaperta l'asta per il bar di Piazza Garibaldi, ecco le informazioni sul bando