12 Febbraio 2009, 00.00
Vestone
Cinema d'essai

Da stasera parte la rassegna vestonese

di c.f.

Prende il via da questa sera presso l’Auditorium di Vestone una rassegna cinematografica d’essai, organizzata dal Cinema Auditorium in collaborazione con l’assessorato alle Politiche giovanili di Vestone.

Prende il via da questa sera presso l’Auditorium di Vestone una rassegna cinematografica d’essai, organizzata dal Cinema Auditorium in collaborazione con l’assessorato alle Politiche giovanili di Vestone.

La rassegna presenta per sei giovedì consecutivi altrettanti film di questa o della precedente stagione, fra i più significativi del panorama nazionale e internazionale, tutti premiati con importanti riconoscimenti in vari festival del cinema.

Si inizia questa sera, alle 21, con “Il Divo”, di Paolo Sorrentino, con la magistrale interpretazione di Toni Servillo, per proseguire giovedì 19 febbraio con “Pranzo di Ferragosto”, un film di Gianni Di Gregorio, prodotto da Matteo Garrone, e giovedì 26 con “Come Dio comanda” di Gabriele Salvatores, tratto dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti.

A marzo saranno proposte tre pellicole internazionali, cominciando giovedì 5 con “La classe - Entres les murs” di Laurent Cantet, palma d’oro all’ultimo Festival di Cannes; giovedì 12 sarà la volta de “Il giardino di limoni” di Eran Riklis; infine, giovedì 19 “The Millionaire” del regista Danny Boyle.

L’ingresso intero è di 4 euro e soli 3 il ridotto. C’è la possibilità di acquistare anche l’abbonamento all’intera rassegna a 18 euro. Tutte le proiezioni inizieranno alle 21.


Aggiungi commento:

Vedi anche
25/03/2009 00:00

Una seconda rassegna di film di successo Prende il via da domani, presso il cinema Auditorium di Vestone, una nuova rassegna cinematografica d’essai. In programma per quattro gioved quattro film di successo dell’ultima stagione cinematografica.

04/03/2010 09:02

Cinema d'essai a Vestone Nell’auditorium “Mario Rigoni Stern” del paese valsabbino prende il via questa sera una serie di film d’essai con “Il riccio”.

01/12/2009 07:26

Film per pensare Nell’auditorium “Mario Rigoni Stern” del paese valsabbino in corso una rassegna di film d'essai.

22/03/2007 00:00

Rassegna amatoriale all'Auditorium vestonese Il primo appuntamento a Vestone della rassegna di teatro amatoriale Paesi in Scena, a cura dell’assessorato alla Cultura di Vestone si terr nel rinnovato Auditorium comunale alle ore 20.45 di domani, venerd 23 marzo.

01/07/2008 00:00

Quattro film in visione gratuita Quattro film per i primi quattro gioved di luglio sono proposti a ingresso gratuito dal Cinema Auditorium di Vestone, grazie al patrocinio dell’assessorato alle Politiche giovanili del comune.




Altre da Vestone
27/03/2024

Tamponamento a Nozza

Due autovetture si sono scontrate in località Fornace, lungo la strada che da Nozza porta a Casto. Due feriti

27/03/2024

Regionale di Enduro in Valle Sabbia

Una competizione da tempo attesa quella disputata in diversi punti della Valle Sabbia, dove i campioni si sono cimentati su alcuni "passaggi" simili a famose gare del passato. E c'era anche il "nostro" Matteo Pavoni

25/03/2024

Studenti del Perlasca in visita alla Fast

Gli allievi di una classe Quarta di Meccanica dell'Itis Perlasca di Vobarno hanno trascorso una mattinata alla scoperta di un'azienda tutta valsabbina specializzata in arredamento outdoor sostenibile

22/03/2024

Truffa dello specchietto: attenzione!

Anche per le strade della Valle non mancano i furbacchioni che tentano di spillare qualche soldo, particolare attenzione degli agenti locali sul territorio 

21/03/2024

Tre film nel weekend a Vestone e Agnosine

Dal fortunatissimo “film della Cortellesi” per la rassegna “Soggetto donna”, passando per “Emma e il giaguaro nero fino ad uno speciale dedicato a “Io capitano”. Buona visione!

20/03/2024

Giochi matematici, successo per i ragazzi vestonesi

Ottimi risultati sono stati ottenuti dagli studenti della Scuola secondaria di primo grado “Fabio Glisenti”, di Vestone, alla fase provinciale dei Giochi matematici

18/03/2024

Viaggio nel tempo con Bergson, Einstein e Joyce

Filosofia, fisica e letteratura: tre mondi apparentemente lontani e inconciliabili con un'idea in comune, quella della relatività del tempo. Ne parlerà Francesco Filippini questa domenica, 24 marzo, a Vestone

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

17/03/2024

Polizia Locale: Ladro fuggiasco fermato a Vestone

I nodi vengono al pettine: la Polizia Locale viene a capo di una serie di furti avvenuti negli scorsi giorni

(2)
16/03/2024

Avviso d'asta per il «Bar Nazionale»

Riaperta l'asta per il bar di Piazza Garibaldi, ecco le informazioni sul bando