27 Novembre 2008, 00.00
Gavardo
Centro giovani

Aperitivo «bello ganzo» con Dj set

di Cesare Fumana

I “manzi ganzi” di Gavardo sono avvisati: per domenica sera č in programma un appuntamento tutto per loro. A proporlo il Centro giovani “Pleteatrono” che dŕ appuntamento alle 19 per un aperitivo “bello ganzo”, nella sede di piazza De’ Medici.

I “manzi ganzi” di Gavardo sono avvisati: per domenica sera è in programma un appuntamento tutto per loro. A proporlo il Centro giovani “Pleteatrono” che dà appuntamento alle 19 per un aperitivo “bello ganzo”, nella sede di piazza De’ Medici.

“Stai manzo con un aperitivo bello ganzo” è lo slogan scelto per la serata che, oltre ad offrire un buffet gratuito, proporrà un Dj set con Dj Lorenzo e i ragazzi che stanno seguendo il corso per imparare a mixare musica.
Nel corso della serata saranno inoltre premiate le opere che hanno partecipato al concorso “Stai manzo tutto l’anno”, rivolto ai ragazzi dalla prima superiore in su, per la creazione di un calendario.
Fra quelle pervenute ne saranno scelte sei che finiranno sul calendario del Centro giovani del 2009.
Intanto proseguono le attività del centro con diverse iniziative, diversificate per le varie fasce d’età.
Per tre venerdì di dicembre (5, 12 e 19) si terrà un laboratorio per creare gioielli, cornici e altri oggetti che potrebbero essere delle graziose idee regalo per il prossimo Natale. L’iniziativa è rivolta alle ragazze e ai ragazzi di terza media con orario dalle 16.30 alle 18.
Il Centro giovani, nel quale operano Sonia e Viviana, rimane aperto il lunedì, dalle 16.30 alle 18.30 per i ragazzi della terza media e con lo stesso orario il mercoledì per i ragazzi della prima superiore. Rimarrà chiuso per le festività di fine d’anno dal 23 dicembre al 6 gennaio.
Fra gli altri progetti in cantieri c’è anche la pubblicazione del nuovo numero di “Omega”, il giornalino del Centro giovani, che sarà dato alle stampe e distribuito nelle prossime settimane.


Aggiungi commento:

Vedi anche
23/01/2009 00:00

Sempre «ganzo» quello del Centro giovani Porta il titolo “Stai manzo con un anno bello ganzo” il calendario del Centro giovani di Gavardo che, rivisitando il suo slogan, propone i sei disegni vincitori del concorso “Stai manzo tutto l’anno”, ideato per la sua realizzazione.

11/06/2008 00:00

Un Plateatrono carico di iniziative Si preannuncia un’estate carica di iniziative quella del Centro Giovani Plateatrono di Gavardo. Lo slogan, in puro slang giovanilistico, che campeggia sulla locandina č: “Stai manzo con un Centro Giovani bello ganzo”.

17/10/2008 00:00

Ultimo appuntamento d'autunno sul ponte Torna questa domenica, nel centro di Gavardo, l’appuntamento con gli aperitivi musicali “Da una parte all’altra del ponte”. L'aperitivo č offerto da alcuni negozianti del centro storico, accompagnato da mostre e intrattenimento musicale.

16/04/2009 00:00

Aperitivo in musica con premiazioni Un appuntamento un po’ speciale, rivolto ai giovani, quello organizzato sabato pomeriggio al Vecchio Mulino di Gavardo. Si tratta di un aperitivo con musica dal vivo, preceduto da riflessioni sul tema ambientale, che si terrŕ a partire dalle 17.30.

21/09/2007 00:00

Apre la stagione culturale gavardese La manifestazione, che coinvolgerŕ l’area da Piazza De Medici a Piazza Zanardelli, stabilisce il primo “approccio” pubblico del programma di attivitŕ culturali a cura del Comune di Gavardo, Assessorato alle Attivitŕ Culturali e Biblioteca Civica.




Altre da Gavardo
20/04/2024

La casa di riposo, molto piĂą di un semplice luogo di assistenza

Alcuni approfondimenti sulla vita all’interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale, per sfatare il tabĂą della casa di riposo vista come un luogo dove â€si va a morire’

19/04/2024

Nel mirino i «furbetti» dei rifiuti

Una trentina, dall'inizio dell'anno, le violazioni riscontrate dalla Polizia Locale in materia di mancato (o errato) conferimento dei rifiuti nelle apposite sedi. Ben 18 solo a Gavardo

17/04/2024

L'Unione Europea: Miti e realtĂ  di un'istituzione complessa

Un ente di importanza sociale e politica enorme ma che spesso non viene approfondito abbastanza: serata alla Biblioteca di Gavardo per capire una delle ComunitĂ  economiche piĂą influenti dei nostri tempi

17/04/2024

Gian Paolo Mora in campo per Amiamo Gavardo

Già sindaco dall’85 al 95, Mora si presenta alla guida di una lista di tutti i partiti del Centrodestra gavardese oltre al Popolo della Famiglia e altre presenze civiche

16/04/2024

Escape room. Il Mavs: una notte al Museo!"

Anche quest’anno il Mavs propone il particolare evento dedicato al gioco dell’escape room, in programma nei prossimi due week end di aprile (venerdì 19, sabato 20, domenica 21 e venerdì 26, sabato 27 e domenica 28)

15/04/2024

Il Centrodestra Civico aderisce a Insieme per Gavardo

Il gruppo di minoranza che fa capo a Molinari aderirĂ  alla lista del sindaco Comaglio per le prossime elezioni amministrative

14/04/2024

Gli attrezzi in legno di 4000 anni fa

Inaugurata alla presenza delle autorità la mostra “L’età del Legno. 4000 anni fa al Lucone” presso il Museo archeologico della Valle Sabbia

14/04/2024

Vota Antonio!

I 95 anni di Antonio Abastanotti, la manifestazione a difesa del Chiese, sei compleanni, addio a don Dino Rivetta e vari eventi

12/04/2024

Prestazioni gratuite per la Giornata nazionale della Salute della Donna

Anche l'Asst del Garda partecipa al programma di iniziative promosse da Fondazione Onda per la prevenzione e la cura al femminile. Il 18 aprile a Gavardo aperta la Ginecologia

10/04/2024

Don Dino Rivetta ci ha lasciato

Si terranno venerdì mattina a Gavardo i funerali del sacerdote che è stato a lungo cappellano dell’ospedale gavardese