Servizi Ambiente Energia stabilizza i 12 lavoratori ex Aprica e prepara i bandi per assumerne altri 27. A sei mesi dall'avvio del Porta a Porta, lusinghieri i risultati
Ci risiamo: lei ci racconta delle risposte date dagli addetti al call center senza dirci quali domande sono state fatte. Davvero commentare a questo modo serve a poco, se non a dire cose a vanvera. Se poi si capiscono fischi per fiaschi la faccenda si complica assai: dove avrebbe letto che Sae è una società privata?
sentir parlare di maleducazione uno con tal pseudonimo come sentire il bue che da del cornuto all'asino...se Ubaldo smettesse di accettare volgarit su Vsn non lo si potrebbe certamente accusare di alcunch!
potrei anche farle le stesse domande ma dubito che sappia darmi una risposta vista la sua ristrettezza mentale. Durante gli incontri nei comuni fu detto che la sae sarebbe stata una azienda privata gestita dai comuni cosa non vera. genpep proprio tu critichi il mio nik .
Guardi che io non sono qui a dare a lei delle risposte sulla differenziata porta a porta. Però sappi che quando uno mi dice che nei miei articoli scrivo fesserie, come minimo pretendo che mi dica in quele articolo, qual è la fesseria e il perchè. Lo stesso vale per le operatrice del call center. Se a lei questo sembra una cosa strana non so che farci. Quanto al "ristretto mentalmente" poi, figurati se mi offendo se l'appunto arriva da un piedemerda qualsiasi.
credo che lei debba imparare a leggere, visto che non ho detto che a scritto fesserie, provi a rileggere il commento, se lei non a mai avuto problemi con il call center buon per lei, ma se chiede a gente di roè, vobarno, villanuova,odolo, sabbio, gavardo, provaglio, hanno avuto tutti un trattamento vergognoso da CERTE operatrici, non da tutte, come scritto nel mio commento " certe operatrici".dopo ritorniamo a vecchie questioni, se pago pretendo un certo servizio, non fatto a caso. gli operatori di roè adesso sono affidabili è chi gestisce che a parlargli ti delude.poi se lei si sente superiore a un piedemerda qualsiasi attaccando e offendendo per un nik diverso dalle sue idee,io la lascio nelle sue convinzioni.
"Un nik diverso dalle sue idee". Questa me la segno :)
Invece di dire sciocchezze Sig piedemerda ,( la sae sarebbe stata una azienda privata gestita dai comuni cosa non vera ?????? ) entri nel sito della Comunita' Montana , Amministrazione trasparente , trovera' la risposta .La Societa' Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia , e' una srl , da fine 2016 controllata al 100% dalla Comunita' Montana , che ne esercita quindi il controllo.Personalmente sono molto soddisfatto del nuovo metodo di raccolta rifiuti , nel mio comune funziona bene senza disguidi.
Forse avete problemi nella lettura, non ho detto che ci sono problemi con la raccolta, ma con il call center. Se non era presente alla riunione o non è riuscito a capire non è colpa mia, ricordatevi ci pagate al comune la tassa non alla comunità montana.
Cosa centra la riunione , legga nel sito della Comunita' per favore . La Comunita Montana di Valle Sabbia e' una unione di comuni della nostra zonaLa Comunita' controlla il 100% della societa' SAEV a cui , su indicazione dei comuni e' stato affidato il compito di svolgere la raccolta differenziata.Il suo comune per il servizio di raccolta paga come e' logico la Saev , ed a lei fa pagare la TARI , come prima.Solo che prima il suo comune pagava per il servizio di raccolta rifiuti Aprica spa ( societa' di A2A )Mi sembra talmente semplice da capireLa speranza e l'intenzione e' che se il servizio sara' fatto bene con un alto livello di rifiuti differenziati , si dovrebbe in generale spendere meno da parte di ogni comune , che potrebbe quindi ridurre la Tari ai cittadini.
peccato che il mio comune abbia dichiarato che è esente da ogni problema avendo dato incarico alla sae , loro non sono responsabili di nulla e non vogliono neanche sapere nulla di problemi e disservizi. questo mi fa pensare che stiamo pagando le persone sbagliate.signor ventonord11, le riunioni sono state fatte per spiegare alla gente cone sarebbe stato il servizio, il sito lo conosco bene ma permette che chi è venuto a spiegare dovesse almeno lui essere informato dei fatti?
Obiettivi raggiunti, ma si può migliorare ancora La Comunità montana di Valle Sabbia e la società pubblica Sae hanno reso note le proiezioni di bilancio a fine 2018. Con "numeri" più che soddisfacenti
Solo nei sacchetti gialli I rifiuti “Imballaggi in plastica e lattine” saranno raccolti esclusivamente se contenuti nei sacchi gialli con il logo "SAE Valle Sabbia – Comunità Montana di Valle Sabbia". La regola diventa inflessibile
Funziona Positivi i primi dati sulla differenziata valsabbina col nuovo sistema "porta a porta". Flocchini: «Grazie a chi ne cura la gestione, ma anche e soprattutto ai cittadini che stanno dimostrando maturità e senso civico»
Le novità per il nuovo anno Anno nuovo... nuove abitudini, anche nella raccolta porta a porta dei rifiuti. Cambiano, in modo diverso di paese in paese, tempi di esposizione, frequenza e giorni della raccolta. Obiettivo razionalizzare per migliorare il servizio
Ecco come sarà il «porta a porta» Il consigliere di riferimento Claudio Zanoni spiega come avverrà il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti a Vobarno e la scelta di effettuarlo "spinto"
Utile netto di 50,1 milioni di euro (+21%) con “Roe” oltre il 13%. Dividendo unitario in distribuzione pari a 0,5 euro per azione. Entrano i nuovi consiglieri Marcella Caradonna e Tonino Fornari. Confermato Mauro Giorgio Vivenzi alla presidenza del Collegio sindacale
Le cerimonie di commemorazione e i momenti di festa per il 79° Anniversario della Liberazione nei comuni valsabbini e limitrofi
Il countdown per l'inizio dello Strabilio Festival è iniziato. Da giugno ad agosto, la Valle Sabbia e il basso Garda saranno pervasi da spettacoli di circo contemporaneo e magia
Asst Garda apre le porte dei suoi centri vaccinali per offrire alla popolazione gratuitamente le vaccinazioni per prevenire le malattie infettive in particolare il morbillo e la pertosse
Un impegno che arriva a toccare il secolo, quest'anno l'associazione calcistica gavardese firmerà con orgoglio il raggiungimento di un traguardo, letteralmente, epocale
In merito al ripristino graduale dei servizi Synlab a seguito dell’attacco hacker subito lo scorso 18 aprile, Synlab fa sapere che al Santa Maria di Vobarno sono al momento bloccate solo le prenotazioni per gli esami radiologici
Per la rassegna “Altri Sguardi” questo mercoledì, 24 aprile, Federica Molteni in scena nello spettacolo dedicato al ciclista italiano che salvò centinaia di ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale
Una soluzione agli infiniti problemi di circolazione del tratto Gargnano - Tignale? Forse, si muovono i primi passi per il progetto con inizio appalto per il 2025
L’Associazione Abbonamento Musei, realtà no profit, quest’anno regalerà alle famiglie e ai loro bambini, dai 6 ai 13 anni che frequentano gli oratori, 16.000 abbonamenti per scoprire insieme l’inestimabile ricchezza del patrimonio artistico regionale
Il ricordo di Angio Zane e Prassede Gnecchi, il “Ponte di libri” in Fiera, “L’avaro” replica a Vestone, la nascita di una bambina, tre addii e vari eventi
di Filippo Vanzani [Sal]
ID77040 - 28/07/2018 18:54:50 - (piedemerda) -
il problema non è che i cittadini hanno capito l'importanza, sono stati obligati senza via di scelta, la sae per migliorare dovrebbe sistemare il call center certe operatrici sono maleducate e villane, non sanno darti risposta alle domande e la risposta è sempre " la normativa dice cosi", spiegami la normativa e non riattaccare mentre ti stanno parlando. dopo non capisco se la SAE è privata, perchè devo pagare la tassa rifiuti al comune se non sono loro a ritirare.