13 Luglio 2018, 12.00
Foto del giorno

Valsabbini in vacanza

di red.

Dove state trascorrendo la meritata pausa estiva? Sia che partiate per il mare o la montagna, sia che restiate a casa, inviateci qualche bella foto della vostra estate 


Avete risposto in tanti al nostro “appello” del mese scorso, in cui vi chiedevamo di inviarci qualche bella foto della vostra estate.

Invitiamo anche chi andrà in vacanza nei mesi di luglio e agosto – ma anche chi rimarrà a casa – a cogliere l’occasione di immortalare qualche scorcio, un paesaggio, un monumento, un fiore, animali, spiagge, montagne, valli e ad inviarci gli scatti più belli dell’estate: li pubblicheremo nella “Foto del giorno”. 
 
Attendiamo le foto sia dai luoghi di vacanza, sia dalla nostra splendida Valle Sabbia, dove non mancano luoghi, paesaggi e scorci da immortalare.
 
Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, funghi, animali, ecc.
 
Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).
 
Grazie!
  


Aggiungi commento:

Vedi anche
31/08/2021 10:48

Foto di fine estate Aspettiamo le foto più belle delle vostre vacanze, al mare o in montagna o anche semplicemente a casa, per pubblicarle nella nostra rubrica delle “Foto del giorno”

21/06/2018 15:10

Le foto dell'estate 2018 Tempo d’estate, tempo di vacanze. Sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa, inviateci qualche bella foto della vostra estate

01/08/2017 17:50

Le vostre foto dell'estate Con agosto inizia per molti il periodo delle ferie. Invitiamo i nostri lettori a inviarci qualche bella foto della propria estate, sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa

17/07/2016 16:20

Le vacanze dei valsabbini Siete stati o andrete in vacanza al mare o in montagna? Visiterete qualche città d’arte o delle zone naturalistiche? Farete gite in montagna? Rimarrete nella nostra magnifica Valle Sabbia? Mandateci le vostre foto più belle dell’estate.

21/06/2019 09:20

Che l'estate abbia inizio! Oggi, 21 giugno, è il giorno del solstizio d’estate. Invitiamo i nostri lettori a inviarci le foto della loro estate e delle loro vacanze