23 Ottobre 2016, 13.31
Skate

Allenamento ai Fondi

di red.

Ci sono le curve in contropendenza che aumentano le difficoltà. La strada comunale che unisce Agnosine ai "Fondi", torna ad ospitare allenamenti di longboard downhill. Con uno "junior" d'eccezione


Si chiama Marco Zeni, ha 12 anni ed è di Agnosine e nella sua categoria sarebbe messo prorpio bene: al primo posto fra gli Junior del Campionato Italiano.
Sabato scorso era impegnato in una manifestazione "no gara" organizzata dall'associazione Ruote Libere di Carlo Righetti detto Charlie.

Campo di prove la discesa fra Renzana e la località Fondi di Agnosine.
Con lui tanti giovani, ai quali piace questo sport, che ha bisogno di strade da poter chiudere ogni tanto al traffico.
In questo caso la manifestazione non era competitiva.



Aggiungi commento:

Vedi anche
17/02/2024 07:14

Col suo skate «vola» nelle Filippine per il Mondiale Si chiama Marco Zeni ed è di Agnosine. Non ha ancora vent'anni ed è stato inserito nel Team Italia per partecipare al Mondiale di Downhill Skateboard in programma a Tagaytay, nelle Filippine

16/09/2009 18:31

Fuoriclasse sotto al supermercato Sabato scorso è stato inaugurato a Villanuova uno skate-park, un “assaggio” che ha coinvolto più di 150 ragazzi. Da questo giovedì l’apertura per tre giorni la settimana

14/09/2012 07:00

«Maniva Freerider» Più di 50 i riders, provenienti da tutta Italia che si sono ritrovati in Maniva per l'evento tenutosi nel weekend dell'8-9 settembre. Una location che con poche migliorie all'asfalto sarebbe in grado di catturare appassionati a centinaia.

24/04/2008 00:00

Tutto pronto per la gara di cross country Una gara regionale di cross country, con il comitato organizzatore, la Polisportiva Agnosine e l’Mtb Agnosine, che ha predisposto un pasta party per tutti i partecipanti, pranzo per coloro che rimarranno ad Agnosine e il servizio Giò Foto.

18/08/2016 09:53

Con Agnosine nel cuore «Dopo aver conosciuto la grande metropoli e la provincia padana, motivi personali mi hanno condotto a Agnosine...»