01 Gennaio 2007, 00.00
Valsabbia - C
Oroscopo 2008

Le previsioni segno per segno

di red.

Come sarà il 2008 appena nato? Ce lo dicono le stelle che per amore, lavoro, salute prevedono...

Anno bisesto anno funesto? Staremo a vedere. Per ora vediamo segno per segno cosa promettono le stelle.
Ma prima una domanda: quello che ci hanno previsto per il 2007 l'hanno mantenuto?

Ariete
Ci sarà battaglia, come piace a voi: la vincerete con self-control e razionalità
Aria di sfida nel vostro cielo! Giove e Plutone in quadratura potrebbero suggerirvi di ridimensionare alcune aspettative o ambizioni, di tutelare più del solito gli interessi economici, di evitare cibi troppo “golosi†e non del tutto sani.
Saturno, però, promette di aumentare il vostro prestigio nel lavoro ma in cambio vi chiederà impegno e tanto! Al punto che per un po’ potreste lasciare in secondo piano cuore e batticuori...

Toro
Dal cielo piovono successi, energie e belle novità. Beati voi...
Pronti a ricevere il risarcimento dopo oltre due anni di Saturno contro?
E che risarcimento! Grazie soprattutto all’azione combinata dei trigoni di Giove, Saturno, Plutone e del sestile di Urano, l’amore potrà rendervi felici come di rado viè capitato, nel lavoro sembra dischiudersi un ampio ventaglio di opportunità vincenti e il conto in banca
promette di rimpolparsi. La salute, poi, sarà d’acciaio.
Ma chi siete, Superman?

Gemelli
In un anno qua e là un poco avaro vi consolerete col denaro
Il cielo ha deciso di provocarvi. Saturno sarà in quadratura, facendo prevedere che lavoro e progetti privati subiranno ritardi o ridimensionamenti.
Anche Urano transiterà in quadratura, aspetto destabilizzante sia per
i rapporti d’amore già poco solidi sia per gli eventuali nuovi legami, che necessiteranno di pazienza. Giove promette però l’arrivo di soldi. Che, se non danno la felicità, aiutano comunque a stare meglio.

Cancro
Se dei romantici come voi diventano efficienti e fortunati, chi li ferma più?
Saturno e Urano saranno la meravigliosa coppia che vi promette successi invidiabili!
Nel lavoro, innanzi tutto, dove potreste ottenere promozioni, realizzare progetti, andare incontro a svolte vantaggiose. Ma anche in amore si profilano passioni (s)folgoranti, ritorni di fiamma, consolidamento dei rapporti in corso. Il denaro? La salute? Sarete favoriti anche in
quegli ambiti... benché spese e cibi grassi saranno da tenere sotto controllo.

Leone
I cambiamenti non finiscono mai. Affrontateli sereni, sono a vostro favore!
Plutone, astro dei rinnovamenti profondi, entra nella vostra sesta
Casa solare e annuncia trasformazioni radicali nel lavoro e nella quotidianità. Tutto andrà per il meglio, anche se incertezze e dubbi non vi mancheranno.
I transiti di Saturno e Urano fanno prevedere investimenti finanziari
azzeccati (ma Nettuno opposto richiede massima limpidezza nelle contrattazioni). L’amore? Farà rima con “bolloreâ€. Dei sensi, naturalmente!

Vergine
Spendetevi senza risparmio, Giove e Plutone scommettono su di voi
Aria di sfida nel vostro cielo! Giove e Plutone in quadratura potrebbero suggerirvi di ridimensionare alcune aspettative o ambizioni, di tutelare più del solito gli interessi economici, di evitare cibi troppo “golosi†e non del tutto sani.
Saturno, però, promette di aumentare il vostro prestigio nel lavoro ma in cambio vi chiederà impegno e tanto! Al punto che per un po’ potreste lasciare in secondo piano cuore e batticuori...

Bilancia
Accettate con grinta le sfide del destino e sarete ripagati con la vittoria
“Rinnovamento†sarà la parola d’ordine di quest’anno. Da attuare in
più ambiti. Certo, Giove e Plutone in quadratura potrebbero rendervi il
compito non facilissimo e Saturno nella dodicesima Casa solare forse vi negherà l’aiuto degli altri. Ma con le vostre (tante) capacità, come il senso della disciplina, la tenacia e la lucidità di giudizio, riuscirete a svolgerlo nel modo migliore. L’economia richiederà cautela ma i soldi non dovrebbero mancarvi.

Scorpione
Trionfi a tutto campo: non ce n’è una che non vi andrà bene
Suona l’ora della riscossa per la stragrande maggioranza di voi:
Giove in sestile annuncia molteplici fortune, soprattutto finanziarie,
Saturno promette ottima salute, eccellenti prospettive di carriera,
una rinnovata stabilità lavorativa. Lo storico sestile di Plutone,
governatore del vostro segno, vi farà più seducenti che mai
e anche Urano in trigono porta ottime news amorose. Brindate subito!

Sagittario
Al bando le incertezze le grandi svolte sono nelle vostre corde
Mettetelo in conto. Con Saturno in quadratura molto potrà cambiare
(chi non ce l’ha potrebbe trovare l’amore). Certo, l‘aspetto non è dei più facili e il 2008 talvolta presenterà dei rallentamenti. Specie nel lavoro. Dove però, complice la quadratura di Urano, potreste “ mettere la freccia†e svoltare radicalmente.
Giove nella vostra seconda Casa promette tranquillità economica e Nettuno grandi metamorfosi evolutive!

Capricorno
I pianeti che contano sono con voi: aspettatevi un lungo periodo d’oro
Anno storico, di svolta e di rivincite. Questo sembra annunciare la corazzata Plutone (nel vostro segno), a capo della flotta planetaria amica composta anche da Giove, Saturno e Urano, tutti favorevolissimi.
L’amore potrà arrivare da un momento all’altro, se non lo avete ancora,
e fortificarsi se già lo avete; il lavoro dovrebbe proiettarvi verso vette ambite, salute e denaro quasi sicuramente non mancheranno. Intorno a
voi, borbotti d’invidia…

Acquario
Alla ricerca di tranquillità e armonia, ravvivate da un tocco di genialità
Il vostro cielo sarà sgombro di nuvole, nel 2008! La vostra vita scorrerà serena.
E se qualche problema dovesse presentarsi, non sarà probabilmente serio. L’amore potrebbe farsi un po’ attendere da voi single, la passione
sembra voler calare nei rapporti in corso, ma impegno e fantasia scongiureranno la noia. Preferirete forse lavorare un po’ isolati piuttosto che in équipe.
E le finanze dovrebbero “ tenere†bene.
   
Pesci
In alto i calici brindate al salto di qualità affettivo e materiale
Merita un bell’applauso il cielo del 2008! Giove in benefico sestile promette di far volare in alto le vostre quotazioni nel lavoro e di rimpinguare le vostre casse, con la collaborazione sia di Urano nel vostro segno sia di Plutone, finalmente armonioso dopo dodici anni di inimicizia.
Saturno opposto? Spazzerà via ciò che non vi serve più. E vi porterà doni preziosi e durevoli. Anche nella sfera amorosa.


Aggiungi commento:

Vedi anche
08/02/2008 00:00

Nel 2008 il Pil aumenterà dell'1,4% Secondo le previsioni degli Scenari di sviluppo delle economie locali, realizzati dal Centro Studi di Unioncamere in collaborazione con Prometeia, il PIL nazionale aumenterà nel 2008 dell’1,4% (a fronte dell’1,8% del 2007).

27/01/2013 15:00

Ti chiedi chi sei veramente? Buon segno Nel corso della vita può capitare capita di avvertire un forte "non senso" in ciò che si fa, nel lavoro e in amore: è una sensazione da non sopprimere perché ci ritempra

01/05/2008 00:00

Per la salute e la sicurezza sul lavoro Un 1° maggio 2008 dedicato alla salute e alla sicurezza sul lavoro anche in Lombardia. È quanto sostiene una nota diffusa dalla Cisl, secondo la quale «il tema, nonostante alcuni passi avanti, è ancora di tragica attualità».

06/02/2009 00:00

Stabile, a 0,50, il dividendo Il preconsuntivo del bilancio 2008 porta qualche segno della crisi in atto, pur consentendo di mantenere un buon dividendo: invariato a 0,50 euro, pur sempre apprezzabile in un anno che vedrà molte banche distribuire poco o niente agli azionisti.

29/05/2008 00:00

«Festa patronale vestonese 2008» Una settima intensa, ricca di conferenze, concerti, mostre, spettacoli, appuntamenti ludici e celebrazioni religiose. Tutto questo sarà «Festa patronale 2008», la manifestazione in programma a Vestone.




Altre da - C
19/05/2009

Tutta un’altra musica dalla Corea

La Kia si lancia in un settore in cui fino ad ora non era presente: il settore dei crossover compatti, grazie alla Soul, proposta con un 1600 a benzina da 126 cv e un 1600 common rail CRDI da 128 cv, negli allestimenti Active e Cool.

19/05/2009

Il sorriso e la mamma

Un sorriso ad una mamma è un sorriso per tutte quante le mamme. Ci sono quando si nasce, quando si cresce, quando si soffre. Il pensiero va a lei anche quando si muore. Un amore incondizionato il loro: basta un sorriso a ripagarlo.

18/05/2009

Terza parte: speciale cinghiale

Negli ultimi anni nei boschi che circondano la Valle Sabbia sono ricomparsi numerosi i cinghiali. Non di rado scendono fino a fondo valle dove, per nutrirsi, riescono a devastare orti e piantagioni. Necessarie alcune regole sanitarie.

18/05/2009

«In cerca di identità» e i Peripatetici volano

Saranno I Peripatetici a rappresentare Brescia nelle due finali di due festival cabarettistici in Toscana, al termine di un percorso che li ha portati a superare importanti selezioni.

16/05/2009

Aiuti da Distretto 12 e Comunità montana

Arriva dal Distretto sanitario numero 12 e dalla Comunità montana della Valsabbia un nuovo provvedimento di sostegno alle persone più colpite dalla crisi economica: sul tavolo c’è un «buono famiglie» per un ammontare complessivo di 120 mila euro.

15/05/2009

Fondi a sostegno dello sviluppo della montagna

È di 1.961.000 euro il contributo assegnato dalla Giunta regionale lombarda alle Comunità montane della provincia di Brescia per iniziative a sostegno dello sviluppo della montagna. Di questi, 388 mila euro a quella valsabbina.

15/05/2009

Un weekend pieno di cultura

Sono numerose anche in Valle Sabbia le realtà culturali, biblioteche e musei, che proporranno eventi, da venerdì a domenica, in occasione dell’iniziativa regionale “Fai il pieno di cultura”.

15/05/2009

La Cpf80 convoca i propri soci

La Commissionaria popolare familiare 80 (Cpf 80) convocherà il suoi 2610 soci ad approvare il bilancio dell’esercizio 2008, questa sera alle 20.30 presso l’Auditorium comunale di Vestone, via Glisenti 7.

13/05/2009

Bontempi pronto a volare con la Catullo

Giorgio Bontempi, 46 anni, sindaco di Agnosine e commercialista, vicepresidente della Comunità montana di Valle Sabbia, è in pole position per la nomina bresciana nel Consiglio di amministrazione della Catullo Spa.

(4)
12/05/2009

Una straordinaria festa di popolo

Va in archivio anche l’82 Adunata nazionale degli alpini che si è svolto nel fine settimana a Latina. Tanti anche dalla Valle Sabbia. Come sempre è stata una straordinaria festa di popolo, con tanta gente per le strade e per le piazze.