12 Ottobre 2011, 08.00
Vobarno
Pallavolo

Nuova Bstz Vobarno avanti in Coppa Lombardia

di red.

La Nuova Bstz Polisportiva Vobarno, termina la prima fase di Coppa Lombardia a punteggio pieno, 6 partite e 6 vittorie, con un bottino di 18 punti.

Oltre al Vobarno di serie C, altre 3 squadre bresciane nel girone: Manerba, Bedizzole e Mazzano, tutte partecipanti al campionato di serie D.
La Nuova Bstz Vobarno accede così ai sedicesimi di finale, insieme al Bedizzole, secondo classificato.

Mister Sandro Danesi, durante questa prima fase della Coppa, ha avuto modo di provare schemi ed assetti, per cercare di amalgamare una squadra, in cui sono arrivate anche 3 atlete nuove.

“Nonostante le 6 vittorie in coppa – afferma Danesi –, nessuna illusione, il lavoro da fare è tanto, le mie atlete stanno dando comunque il massimo negli allenamenti. I veri test, inizieranno però già da sabato, nella prima di campionato, in cui esordiremo a Monza, contro una squadra di pari categoria”.

La società vobarnese mette a disposizione dei propri sostenitori un pullman per tutte le trasferte della stagione 2011-2012.

L’inizio del campionato è di quelli tosti. Nelle prime 4 giornate, il Vobarno affronterà 3 trasferte: prima giornata appunto a Monza, seconda giornata in casa con Cantù e poi due trasferte consecutive in terra comasca e bergamasca.

La sezione volley della Polisportiva Vobarno, oltre ad invitare i propri sostenitori per le gare in trasferta, aspetta ovviamente tutti per riempire il palazzetto vobarnese, nell’esordio casalingo di sabato 22 ottobre, alle 21, contro l’Eldor Cantù.

Fonte Comunicato stampa



Aggiungi commento:

Vedi anche
22/02/2012 12:00

Bottino pieno per la Nuova Bstz Vobarno Doppio turno negli ottavi di Coppa Lombardia e doppia vittoria con bottino pieno per le ragazzi di mister Danesi.

18/10/2016 16:01

Volley Vobarno, facile esordio in esterna Buono l'esordio in esterna della Nuova Bstz - Omsi Polisportiva Vobarno che espugna il parquet del Palasport di Bronzolo con punteggio pieno incassando con facilità i primi 3 punti della stagione.

20/01/2012 09:00

Nuova Bstz passa agli ottavi La Nuova Bstz Vobarno si riprende in coppa e accede agli ottavi di finale, vincendo per 3 a 1 nella partita “secca” contro la formazione mantovana del Davis Veman, militante nel campionato di serie D.

10/03/2012 08:00

Sfida in Coppa Lombardia La Nuova Bstz Vobarno e il Garlasco hanno dato vita ad una partita spettacolare nel mercoled di coppa piuttosto intenso per entrambe le squadre impegnate.

10/10/2011 10:09

Geopietra Villanuova fa l’«en plein» La squadra di Mister Caldera accede agli ottavi di Coppa Lombardia a punteggio pieno con sei vittorie su sei partite, l’ultima contro i bergamaschi della Fabe Calcio.




Altre da Vobarno
22/04/2024

Synlab, si riparte

In merito al ripristino graduale dei servizi Synlab a seguito dell’attacco hacker subito lo scorso 18 aprile, Synlab fa sapere che al Santa Maria di Vobarno sono al momento bloccate solo le prenotazioni per gli esami radiologici

19/04/2024

Attacco hacker agli ambulatori Synlab

Fuori uso i sistemi informatici su tutto il territorio nazionale. Sospese tutte le attività presso i punti prelievo, i medical center e i laboratori in Italia, incluso il download e il ritiro dei referti

14/04/2024

Altro motore in fiamme

Anche questa domenica al rientro un’auto ha preso fuoco mentre scendeva da Eno

13/04/2024

Vobarno fuori dalla procedura di infrazione

Ci era entrata nel 2016 a causa del sistema di depurazione dei reflui ritenuto obsoleto. Ora c'è il nuovo depuratore per 12mila abitanti equivalenti costato 7 milioni di euro
VIDEO

12/04/2024

Bagno nel Chiese, salvate dall'elicottero

La disavventura nel pomeriggio di questo venerdì di fronte alla centrale idroelettrica di Carpeneda

11/04/2024

La gatta frettolosa...

Qualche giorno fa il vostro giornale ha pubblicato un annuncio ufficiale del Comune di VOBARNO, relativo ai tempi di consultazione del Piano di Governo del Territorio (PGT)...

09/04/2024

Primo bagno di folla per gli Alpini

Grande partecipazione sabato al primo evento della serie “Aspettando l’Adunata” organizzato dalle Penne nere vobarnesi
VIDEO

06/04/2024

Amarsi: la prima forma di protezione

Tematiche importanti per adulti e ragazzi, Biblioteca di Vobarno e SynLab per parlare di intimità in età adolescenziale

06/04/2024

Il benessere degli anziani, come assicurarlo?

Un tema fondamentale, obligatorio per garantire sicurezza e aiuto costante a chi è più a rischio: corso formativo gratuito per volontari e non 

06/04/2024

Luca l'ingegnere

Tanti complimenti a Luca Lombardi, di Vobarno, che martedì 19 marzo si è brillantemente laureato conseguendo la Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica e dei Materiali presso l'Università degli Studi di Brescia