Â
«Abbiamo perso questo cane maschio domenica 20, senza collare, ma con microchip a Salò verso le colline di Renzano.
E’ spaventato e non si lascia prendere.
E’ affamato, se lo vedete trattenetelo col cibo e chiamateci ai seguenti numeri: 347.5528749, 349.8208020, 338.3909089».
Â
Ecco l'appello di Sandra, preoccupata per lo smarrimento del suo segugio, che potete vedere nella fotografia.
Chi dovesse trovarlo o anche solo scorgerlo è pregato di farsi vivo.
Â
Aggiornamento ore 19:05
«Grazie per la vostra tempestività nel mettere l'annuncio! Coki e' stato ritrovato! Grazie alle segnalazioni ricevute, anche se prenderlo e' stata un'impresa!!!!! Era terrorizzato e scappava anche da noi volontari...».
E' Sandra Balbo, questo pomeriggio, a segnalarci il ritrovamento di Coki.
Â
Si, perche' Coki è un cane di un canile per cani abbandonati, che domenica aveva trovato casa, l'avevano adottato due persone stupende, ma purtroppo il cambiamento, anche se in positivo, l'ha scombussolato.
Così solo un'ora dopo essere stato adottato è fuggito per chissà dove ...senza alcun riferimento.
Â
«L'abbiamo cercato tantissimo eravamo preoccupatissimi per questo freddo e la fame... - ha aggiunto Sara -. Poi l'annuncio... le persone finalmente l'hanno segnalato, ci dicono che ha ululato per tre giorni nel monte senza mai farsi vedere e oggi per la fame si e' fatto vedere... Povero Coki ....ora sarà davvero un buon Natale. Grazie di cuore amche a nome suo».