Skin ADV
Martedì 19 Febbraio 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








18.02.2019 Odolo

17.02.2019 Pertica Bassa Pertica Alta

17.02.2019 Agnosine

17.02.2019 Serle

18.02.2019 Preseglie

18.02.2019 Gavardo Valsabbia Garda

17.02.2019 Gavardo Vallio Terme Serle Paitone Prevalle Provincia

17.02.2019

18.02.2019 Serle

18.02.2019 Gavardo Valsabbia Garda Provincia






07 Maggio 2012, 17.19
Provaglio VS
Elezioni amministrative

Provaglio sceglie Venturini

di c.f.
Il nuovo sindaco di Provaglio Val Sabbia è Marco Venturini che ha raccolto il 56,95% delle preferenze.

 

Marco Venturini √® il nuovo primo cittadino di Provaglio Val Sabbia. La sua lista “Per Provaglio” ha ottenuto 348 preferenze, pari al 56,95% dei voti.

Con lui in consiglio comunale siederanno quatto consiglieri del suo gruppo: Ermano Pasini, Michele Baruzzi, Angiolina Garbelli e Angelo Gussago.

La minoranza sar√† rappresentata dagli due altri capilista: Tamara Baldassari, con lista “Provaglio che cresce” ha raccolto 154 voti, pari al 25,20% delle preferenze, e Roberto Bergamini, con la civica “Un cambiamento per Provaglio” ha ottenuto 109 voti, pari al 17,83% delle preferenze.

A Provaglio l’affluenza alle urne √® stata del 81,91%, con 634 votanti su 714 aventi diritto; 14 le schede nulle e 9 le bianche.

 

Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG





Commenti:

ID19399 - 07/05/2012 18:51:21 (Porsenna) ........
quando 634 persone non trovano le parole.....


ID19405 - 07/05/2012 20:23:38 (Aristofane) buon lavoro
a Pasini e alla sua giunta.... ops.. a Venturini, scusate


ID19412 - 07/05/2012 22:07:18 (panta_rei) Non sottovalutiamolo...
è giovane e puro, ora ha il potere nelle sue mani, saprà farsi valere. Buon lavoro, Marco.


ID19415 - 08/05/2012 08:12:12 (chiko.nes) Miracolo
Ma quanto è ringiovanito il Pasini?!?! Dalla foto non sembra nemmeno lui...


ID19419 - 08/05/2012 12:56:11 (Giacomino) Chi l'ha detto
che il nuovo sindaco dovrà per forza lasciarsi dominare da personaggi che si troverà in casa? Un sindaco anche in questo lo si vede se è capace di fare il sindaco. Soppratutto in queste situazioni. I collaboratori del sindaco sono e devono restare solo dei collaboratori, il sindaco è e deve essere un'altra cosa. Auguri dunque al nuovo primo cittadino di Provaglio.


ID19422 - 08/05/2012 13:36:57 (72_Start) ...l'ha detto lui stesso!!!
...il "nuovo" sindaco credo l'abbia fatto capire durante un intervista a teletutto!!!!


ID19424 - 08/05/2012 20:56:25 (Giacomino) Se così è
peggio per lui.


ID19497 - 11/05/2012 13:06:57 (paolob) ...
mi pare che anche a prevalle sia stato fatto lo stesso.sicuramente se hanno messo questo venturini come candidato sindaco a scapito di altri perch hanno intravisto delle capacit...vedremo.in bocca al lupo al giovane sindaco


ID19502 - 11/05/2012 16:05:46 (manolito) auguriamo buon lavoro...
...al giovane Marco prima di trarre delle conclusioni affrettate... Sapr senza dubbio mettere in luce le sue capacit... BUON LAVORO.... ACE!!!!!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
04/05/2012 07:00:00
¬ęPer Provaglio¬Ľ con Marco Venturini Si chiama Marco Venturini, compie in questi giorni 29 anni e toccher√† a lui raccogliere l'eredit√† del sindaco uscente.

09/05/2012 07:00:00
L'autonomia del Marco Disposto ad imparare, ma con le idee già ben chiare. Provaglio ha dato fiducia a Marco Venturini e lui ce la metterà tutta.

12/06/2017 09:19:00
A Provaglio Mattei vince sul quorum Massimo Mattei √® il nuovo primo cittadino di Provaglio Val Sabbia, conferma arrivata ancor prima della chiusura dei seggi quando si √® superato la met√† pi√Ļ uno degli elettori

07/06/2017 08:46:00
Massimo Mattei per ¬ęUna nuova idea¬Ľ di Provaglio √ą il 52enne Provaglio Val Sabbia, presidente locale dell’Anpi, l’unico candidato in lizza per la guida del paese valsabbino

13/06/2007 00:00:00
Provaglio Valsabbia, si ricorrerà in Tribunale A Provaglio Vallesabbia, le elezioni del sindaco riserveranno una coda in tribunale. Tutto ha inizio con la lettera, protocollata in municipio venerdì 25 maggio.



Altre da Provaglio VS
07/02/2019

L'ultimo saluto per Candido Marchesi

Saranno celebrati questo venerd√¨ 8 febbraio le esequie dell’uomo di 88 anni il cui corpo domenica scorsa √® stato ritrovato carbonizzato nel garage di casa, in localit√† Salvanich a Cesane di Provaglio Valsabbia

05/02/2019

Tante domande ancora senza risposta

Sarà forse l'esame autoptico a chiarire come è morto Candido Marchesi, l'88enne di Provaglio Valsabbia trovato carbonizzato all'interno del suo garage andato a fuoco domenica. Non è ancora stata fissata la data dei funerali


04/02/2019

Morto fra le fiamme

Cordoglio in paese per la tragica scomparsa di Candido Marchesi, l'ottantottenne di Provaglio Valsabbia trovato carbonizzato nel garage di casa. VIDEO


03/02/2019

Muore nell'incendio del garage

Il corpo di un uomo di 88 anni √® stato ritrovato carbonizzato all’interno del suo garage a Provaglio Valsabbia. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto



16/01/2019

Open day alla scuola dell'infanzia statale

In vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, la scuola dell'infanzia statale di Provaglio Val Sabbia apre le porte questo sabato mattina per presentare la proposta didattica


12/12/2018

Dottoressa Alessia

Congratulazioni alla neo dottoressa Alessia Marchesi, di Provaglio Val Sabbia, che martedì 11 dicembre si è brillantemente laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Brescia (1)

05/12/2018

I 90 anni di Provaglio Val Sabbia

Nella ricorrenza del novantesimo anniversario dell’unificazione di Provaglio Sopra e Provaglio Sotto in un unico Comune, venerd√¨ sar√† proposta una serata dedicata alla storia del paese

22/11/2018

¬ęQuando il sommacco diventa rosso¬Ľ

Teatro e musica a Provaglio Valsabbia questo venerdì sera, con uno spettacolo di e con Valentina Soster e Cristian Negrini, tratto da un libro di Fulvia Giusti illustrato dalla valsabbina Chiara Abastanotti

19/11/2018

Dottoressa da 110 e lode

Congratulazioni alla neo dottoressa Jessica Tonni di Provaglio Valsabbia, per il conseguimento della laurea in "Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale" con una valutazione di 110 e lode.
(1)

23/10/2018

Serena fa il bis con 110 e lode

Congratulazioni a Serena Calamaio di Provaglio Val Sabbia, che giovedì 18 ottobre ha conseguito la laurea magistrale in Biologia applicata alla Ricerca Biomedica all'Università degli Studi di Milano