21 Giugno 2018, 15.10
Foto del giorno

Le foto dell'estate 2018

di Redazione

Tempo d’estate, tempo di vacanze. Sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa, inviateci qualche bella foto della vostra estate


Oggi, 21 giugno,
inizia ufficialmente l’estate, il periodo nel quale la maggior parte delle persone si ritagli un periodo di vacanza. Invitiamo, allora, i nostri lettori (che ci possono leggere anche lontano dalla Valle Sabbia) a inviarci qualche bella foto di questa estate 2018.

Sia che partiate
per il mare o la montagna, o ci siate già stati, sia che rimaniate a casa vostra, cogliete l’occasione di immortalare qualche scorcio, un paesaggio, un monumento, un fiore, gli animali, spiagge, montagne, valli, ecc.

Chissà quante foto
avete scattato anche semplicemente con i vostri smartphone che poi non avete mostrato a nessuno.

Inviatele a noi: le pubblicheremo nella “Foto del giorno”. 

Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, funghi, animali, ecc.

Attendiamo le foto
sia dai luoghi di vacanza, sia dalla nostra splendida Valle Sabbia, dove non mancano luoghi, paesaggi, scorci da immortalare.

Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).

Grazie!


Aggiungi commento:

Vedi anche
31/08/2021 10:48

Foto di fine estate Aspettiamo le foto più belle delle vostre vacanze, al mare o in montagna o anche semplicemente a casa, per pubblicarle nella nostra rubrica delle “Foto del giorno”

01/08/2017 17:50

Le vostre foto dell'estate Con agosto inizia per molti il periodo delle ferie. Invitiamo i nostri lettori a inviarci qualche bella foto della propria estate, sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa

21/06/2019 09:20

Che l'estate abbia inizio! Oggi, 21 giugno, è il giorno del solstizio d’estate. Invitiamo i nostri lettori a inviarci le foto della loro estate e delle loro vacanze

21/06/2021 10:31

Inizia l'estate Con il solstizio inizia ufficialmente la stagione estiva, che più di ogni altra è dedicata alle ferie e alle vacanze. Aspettiamo le foto delle vostre vacanze!

17/07/2016 16:20

Le vacanze dei valsabbini Siete stati o andrete in vacanza al mare o in montagna? Visiterete qualche città d’arte o delle zone naturalistiche? Farete gite in montagna? Rimarrete nella nostra magnifica Valle Sabbia? Mandateci le vostre foto più belle dell’estate.