13 Settembre 2020, 09.59
Campagna abbonamenti

Avanti tutta con gli abbonamenti

di Ubaldo Vallini

“Ogni mese un caffè e Vallesabbianews è con te”. Prosegue la campagna abbonamenti al quotidiano online della Valle Sabbia. C’è tempo fino a ottobre per prenotarsi a costi vantaggiosi



Dal 1 novembre 2020 solo gli abbonati potranno leggere Vallesabbianews.

E chi si abbona prima di tale data, a partire da oggi, diventerà titolare di un abbonamento PREMIUM al costo del BASE, non solo per un anno dal 1 novembre 2020 al 30 ottobre 2021, ma anche negli anni a venire.
Si tratta di 11,90 euro per anno.

L’abbonamento BASE
prevede la possibilità di leggere tutti gli articoli pubblicati su Vallesabbianews.

L’abbonamento PREMIUM dà il diritto di utilizzare tutta l’interattività del portale: commenti agli articoli, partecipazioni al lutto, mercatino... e ogni altro servizio che verrà implementato nei prossimi mesi o anni.

Per il momento ancora ci si può abbonare solo utilizzando Paypal, ci vorranno ancora 2/3 settimane, infatti, per inserire altre modalità di pagamento.

C’è comunque tempo per abbonarsi con lo sconto.

Consigliamo a tutti, ad ogni modo di registrarsi al portale o di completare l’iscrizione coi dati necessari (sulla home page in alto a destra dal pc, col cellulare si deve invece cliccare sull’omino nero).
E’ questa infatti una condizione necessaria per poi procedere a pagare l’abbonamento.

Abbonarsi è semplice, se riscontrate problemi scrivete a commerciale@vallesabbianews.it oppure inviate un whatsapp al 377 5033602, cercheremo al più presto di trovare una soluzione.

Ricordo ai lettori che, come abbiamo già specificato, la decisione di chiedere ai lettori di sostenere con un abbonamento l’attività svolta dalla redazione di Vallesabbianews è stata sofferta, ma è necessaria per far sopravvivere il giornale.

Se non ti sei ancora registrato al portale Registrati qui

Ubaldo Vallini



Vedi anche
16/06/2020 07:36

Un abbonamento per Vallesabbianews Restyling in casa Vallesabbianews. A breve dal vostro smartphone potrete consultare la nuova versione di vallesabbianews.it. E a fine ottobre, il vostro quotidiano online preferito sarà consultabile solo dagli abbonati

19/06/2020 09:16

VSN responsive Da oggi Vallesabbianews è più facilmente leggibile anche da smartphone e tablet

12/01/2013 11:30

Come mantenere il telefono fisso togliendo l'abbonamento Nell'uovo di questa settimana Federica Belleri ci parla di come ha dismesso l'abbonamento Telecom da 70 euro a bimestre, mantenendo solo una linea Adsl flat 24h/24h e attivando al contempo il servizio Messagenet senza canone

04/08/2020 11:13

Si comincia “Ogni mese un caffè e Vallesabbianews è con te”. Come avevamo preannunciato, inizia la campagna abbonamenti al quotidiano online della Valle Sabbia. C’è tempo fino a ottobre per prenotarsi a costi vantaggiosi

17/02/2012 08:49

Abbonamento a 15 euro E’ gi possibile, nei parcheggi a pagamento dell’area intorno all’ospedale di Gavardo, munirsi di “abbonamento” mensile. Costa 15 euro.