Skin ADV
Lunedì 19 Febbraio 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    





19.02.2018 Valsabbia Giudicarie

17.02.2018 Casto

17.02.2018 Vestone

17.02.2018 Vobarno Vallio Terme Serle Paitone Valsabbia

18.02.2018 Villanuova s/C

17.02.2018 Storo

18.02.2018

17.02.2018 Vestone Sabbio Chiese Valsabbia

18.02.2018 Storo

17.02.2018 Giudicarie Storo






28 Gennaio 2018, 09.11
Vobarno Sabbio Chiese Provaglio VS
Incidente

Schianto nella notte, muore bimbo di 4 anni

di val.
L’incidente lungo la tangenziale valsabbina, all’imbocco della galleria Prada fra Vobarno e Sabbio Chiese

Drammatico incidente nella notte appena trascorsa lungo la tangenziale della Valle Sabbia fra Vobarno e Sabbio Chiese.
Ad avere la peggio un bimbo di soli 4 anni di Provaglio Valsabbia che viaggiava sull’auto condotta dal padre trentenne, sulla quale c’era anche la nuova compagna di 20 anni.

Mancavano venti minuti alle 4 e la famigliola, con un’Audi, stava risalendo la valle diretta verso casa, a Provaglio Valsabbia.
Per cause in corso di accertamento da parte della Stradale di Salò, intervenuta per i rilievi in collaborazione coi colleghi di Montichiari, invece che curvare sulla destra imboccando la galleria Prada, l’auto è andata dritta, invadendo l’opposta corsia di marcia, prima di schiantarsi contro l’ingresso della galleria.

Un urto violentissimo.
Il bimbo è stato portato velocemente al Pediatrico di Brescia, ma non ce l’ha fatta: troppo gravi le ferite riportate.
La donna è stata operata d’urgenza al Civile di Brescia e non sarebbe in pericolo di vita, meno grave sarebbe il padre del bambino, anche lui ricoverato al Civile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Salò, le ambulanze dei volontari dell’Anc da Roè Volciano, Pronto Emergenza da Odolo e quelli di Valtenesi Soccorso, oltre a medicalizzata ed infermierizzata.
La strada è stata chiusa per ore e riaperta solo intorno alle 7.


Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID74950 - 28/01/2018 16:16:51 (roberdux) ROBEDAPAZZI
dove andava alle tre e mezza con un bimobo di 4 anni ? bohhhhh


ID74951 - 28/01/2018 16:51:30 (Tc) roberdux...
dove andava son alla fine fatti suoi...cio' che non e' dato sapere se il povero bimbo era legato dentro il seggiolino apposito per bambini,che velocita' faceva l'auto e se il papà abbia avuto un malore o qualcos'altro...


ID74952 - 28/01/2018 17:28:22 (emiliadelfina) Roberdux
Concordo con Tc, l'unica cosa è da capire cosa sia successo. R.i.p. piccolo


ID74953 - 28/01/2018 18:22:49 (babygate80)
se il bimbo è stato sbalzato fuori dall´abitacolo dubito fortemente fosse allacciato!Siamo nel 2018 comuqnue sia un bimbo di 4 anni a zonzo col padre e la nuova compagna alle 4 di mattina saranno pure cavoli loro e della madre rimasta orfana di figlio ma rassicurante non è .Io non sono né un moralista né uno che giudica per ste cose ma un bimbo di quell´età in giro a quell´ora fa strano.


ID74954 - 28/01/2018 18:30:09 (parcifes)
nell'articolo non è riportato se ci sono tracce di frenata o altro, ne se il bimbo è stato sbalzato fuori. Comunque si può essere allacciati fin che si vuole ma la decelerazione forte può comunque causare traumi fatali, i più piccoli sono ancora più esposti.


ID74955 - 28/01/2018 18:30:33 (parcifes) a
nell'articolo non è riportato se ci sono tracce di frenata o altro, ne se il bimbo è stato sbalzato fuori. Comunque si può essere allacciati fin che si vuole ma la decelerazione forte può comunque causare traumi fatali, i più piccoli sono ancora più esposti.


ID74956 - 28/01/2018 18:49:13 (Denis66) ....
Ma pensa te ...cosa interessera cosa faceva dove andavano..se era con la nuova o vecchia compagna...pettegoli....solo el grandissimo dolore della perdita di una vita dovrebbe interessare


ID74958 - 28/01/2018 19:25:31 (C. F.) Rispetto
A me sinceramente viene la nausea a leggere certi commenti... gente che si chiede cosa facesse in giro a quell'ora. .. cosa ne sappiamo le ipotesi possono essere migliaia.. impariamo a non giudicare senza sapere... oggi soprattutto non è il momento. ..oggi è il momento di stringersi attorno ai familiari che dovranno convivere per sempre con quello che secondo me è uno dei dolori più grandi che si possano provare... sentite condoglianze. .. rip piccolo


ID74959 - 28/01/2018 20:23:24 (Mode)
Ma vi rendete conto di quello che state scrivendo?!Subito a ipotizzare cattiverie, VERGOGNATEVI. È morto un bambino e una famiglia è stata distrutta.Ho assistito all’incidente e in nessun momento mi sono chiesta che velocità facesse l’auto, perché si fossero schiantati o cosa ci facesse in giro alle 4 di notte. NO. Forse avreste bisogno di assistere a certe scene, forse era meglio se ci foste stati voi al mio posto stanotte ad assistere senza potere fare niente così la voglia di parlare e sprecare il vostro tempo facendo del male vi passerebbe. Siete liberi di farvi qualsiasi idea del padre, ma tenetevela per voi nel rispetto di un piccolino che non c’è più.


ID74960 - 28/01/2018 20:46:50 (ibisco)
Disgustato da certo genere di commenti!


ID74962 - 28/01/2018 21:30:37 (Iva) Grande SCONFORTO
E' stata una grande disgrazia, povero piccolino perdere la vita in un incidente, speriamo che la compagna guarisca presto e anche il papà che non so come starà dopo quello che è successo. Mi hanno detto che nell'auto dietro c'erano i nonni ed erano tutti stati ad un compleanno di una nipote. Sentite condoglianze a tutti ed a te piccolo riposa in pace


ID74964 - 28/01/2018 21:40:27 (Tc) ...ma...
non capisco questo accanimento,nei confronti di chi liberamente si esprime cercando dei perche'(non delle ipotesi cattive) o di cosa possa essere successo in questa tragedia...e' naturale dispiaccia che un bimbo di cosi tenera eta' sia morto,ma e' anche naturale farsi delle domande ed e' dando una risposta a questi perche'e domande che forse si potrebbero evitare altre disgrazie,ci si e' fatti solo delle domande,perche'...cazzo non si puo' morire cosi...!


ID74967 - 28/01/2018 22:54:44 (a)
Bravi a puntare il dito contro una persona che manco conoscete! Certi commenti sono vergognosi... l'unica cosa certa è che un padre e una madre non hanno più il loro figlio!


ID74968 - 28/01/2018 22:56:23 (parcifes)
Io sono ancora più stupito da chi commenta e fa notare se certi commenti sono di cattivo gusto.Su europanews una volta giravano video con scritto sotto "no comment". Siamo tutti adulti chi vuole o può sa riconoscere l'inadeguatezza di certe battute. peace and love


ID74969 - 28/01/2018 23:02:37 (a)
hai ragione giusto che scrivano solo caproni e webeti


ID74970 - 29/01/2018 07:25:55 (babygate80)
Nessuno ha giudicato nessuno.Si fanno ipotesi.Però se risultasse che il padre era sotto effetto di alcol e/o altre sostanze ed il bimbo non allacciato al seggiolino allora si tratterebbe di omicidio e lui sarebbe un assassino.Su un altro giornale c´è scritto che sarebbe volato fuori dall´abitacolo.Tutti che si scandalizzano più dic erti commenti che non offendono nessuno se non dare pista ad ipotesi.Certo che un dramma del genere va rispettato e molto e per questa va indagata la dinamica a fondo ,perchè se vi sono colpevoli è giusto che paghino per la dipartita troppo veloce di una tenera creatura innocente!


ID74971 - 29/01/2018 08:12:28 (cino81) A tuttì i moralisti della domenica...
Resto esterrefatto e basito alla lettura di certi commenti che in se non dicono niente ma vogliono colpevolizzare un padre così duramente colpito. Cosa ne sappiamo noi di cosa faceva in giro a quell' ora? Poteva essere di ritorno da un ritrovo famigliare o un matrimonio fatto fuori regione... oppure addirittura poteva essere di ritorno da un pronto soccorso ...Ma no per i moralisti era sicuramente stato a put.... facendo uso di sostanze stupefacenti


ID74972 - 29/01/2018 08:56:05 (babygate80)
Quali moralisti???Tu per primo.Nessuno ha giudicato nessuno sapete leggere e capire?La verità e la ricerca di essa sono un assouto imperativo visto che una vita innocente e troppo giovane è stata strappata così violentemente.È PEr rispetto della piccola creatura che va cercata una responsabilità se appunto sussiste un colpevole. se se,lo so che con i se non si va da nessuna parte appunto per questo si ipotizza e non si giudica nessuno ma la verità serve affinchè quel piccolo angelo volato via troppo presto abbia giustizia.


ID74974 - 29/01/2018 09:17:45 (Mode)
Siamo tutti d’accordo sul fatto che la verità vada ricercata, ma le piste e le ipotesi lasciale fare a chi di dovere, cosa che non spetta di certo a te tra i commenti di un articolo.


ID74978 - 29/01/2018 10:54:56 (babygate80)
buonisti su un versante fascisti su di un altro.Io esprimo ciò che mi pare e piace ed ipotizzo altrettanto in libertà.Aspettiamo il risultato tossicologico ed il verdetto su:allacciato sì o no.Per poter giudicare o meglio descrivere con fatti e dati obiettivi alla mano il comportamento del padre.


ID74983 - 29/01/2018 19:22:00 (a)
Più che ipotizzare a te piace puntare il dito senza essere informato... Sembra la caccia alle streghe...che schifo


ID74987 - 29/01/2018 20:36:21 (Denis66) ....
Logicamente supposizioni e opinioni...negative vero!!


ID75000 - 30/01/2018 11:49:52 (babygate80)
Scusate: 4:00 di mattina rientro da un compleanno.Avrà bevuto gassosa e gingerino suppongo.Schifo a me farebbe un padre che ubriaco perde il controllo dell´auto ed ammazza il proprio figlio ferendo gravemenete una terza persona.Non i miei commenti che ripeto mai hanno giudicato come fate voi con me moralisti da bar.Posso sentirmi libero di ipotizzare certo che in negativo visti i dati a disposizione.Comunque tutto il mio sostegno alla famiglia distrutta per la perdita inconcepibile ed insanabile di una dolce creatura che aveva ancora parecchi lustri dinnanzi a sé.


ID75007 - 30/01/2018 15:42:47 (a)
Babygate80 tu non giudichi??? Ma ti sei letto cosa scrivi??? patetico


ID75018 - 30/01/2018 20:50:03 (babygate80)
io ipotizzo..Lei non capisce e mi fa piacere suscitare un sentimento di commozione,mestizia,pietà, la rende così cristiana questa cosa.Ribadisco:mai ho giudicato,ho messo me e voi di fronte ad una ipotetica situazione veridica.Le auguro tante belle cose.Saluti e baci!


ID75062 - 02/02/2018 14:25:35 (parcifes) aa
era ubriaco???



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
10/08/2015 07:15:00
Mortale in galleria Violento scontro nella notte, all'interno della galleria Pavone, sulla Variante alla 237 del Caffaro, fra le uscite di Vobarno e di Sabbio Chiese. A perdere la vita un uomo di 74 anni


24/12/2014 07:38:00
Venerdì l'addio a Ezio Saranno celebrati venerdì mattina a Sabbio Chiese i funerali di Ezio Amadei, vittima dell'incidente avvenuto sotto la "Carpeneda" nel primo pomeriggio di lunedì


22/01/2014 08:40:00
Scontro mortale a Sabbio Chiese Grave incidente stradale questa mattina attorno alle 7.30 a Sabbio Chiese fra un'auto e un autoarticolato. (Aggiornamento ore 15:30)


23/03/2013 01:37:00
Mortale a Vobarno C'è l'ombra di un pirata all'origine dell'incidente che ha causato la morte di un 66enne di Botticino Mattina, schiantatosi ieri sera alle 23 lungo la tangenziale nei pressi dello svincolo per Pompegnino

05/11/2014 07:00:00
Distrazione mortale a Sabbio Claudia Comincioli aveva 52 anni e da Sabbio con la sua Panda stava recandosi a Provaglio Valsabbia. Avrebbe dovuto portare il padre ad una visita. Giovedì alle 15 i funerali
Photogallery   • VallesabbianewsTv 




Altre da Vobarno
17/02/2018

«La psicanalisi non è una psicoterapia»

Poco partecipato ma estremamente interessante il terzo incontro del ciclo “Il ritorno di Freud” che si è svolto lo scorso giovedì, 15 febbraio, in biblioteca a Vobarno

17/02/2018

Quattro Comuni ai blocchi di partenza

Tra lunedì 19 e sabato 24 febbraio, in Valle Sabbia, i Comuni di Vallio Terme, Vobarno, Paitone e Serle abbracceranno la sfida del “porta a porta”

16/02/2018

«Il piacere di mettersi in piazza»

Si terrà il prossimo lunedì, 19 febbraio, a Prevalle la prima delle attività formative in tema di prevenzione del gioco d’azzardo dedicate ai genitori nell’ambito del progetto sulle ludopatie della Comunità Montana

16/02/2018

«Non sparate sul postino»

Il Gruppo Teatrale RìDÒ in collaborazione con l'associazione Rio de Oro presenta la brillante commedia di Derek Benfield che andrà in scena domani, sabato 17 febbraio, al Teatro comunale di Vobarno

15/02/2018

Formazione per le associazioni grazie alla Cassa Rurale

Prenderanno il via a marzo quattro percorsi formativi rivolti alle associazioni promossi dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato di Brescia

14/02/2018

A Vobarno la Giornata del Ricordo

In occasione della celebrazione della Giornata del Ricordo è in programma per questo venerdì, 16 febbraio, presso la Biblioteca di Vobarno una narrazione teatrale a cura di Laura Mantovi

12/02/2018

Sbatte a Collio di Vobarno

Brutto incidente a Collio di Vobarno dove un'auto è andata a sbattere. La sua presenza in mezzo alla strada sta creando non pochi problemi al traffico, già congestionato a causa della chiusura della tangenziale.
Aggiornamento ore 16:57


12/02/2018

«Perché la psicanalisi è una scienza?»

Si è tenuto giovedì scorso a Vobarno il secondo incontro del ciclo “Il ritorno di Freud”. La dott.ssa Pamela Cagna ha affrontato il tema della metodologia sperimentale della psicanalisi e dei suoi fondamenti scientifici

11/02/2018

Rotonda provvisoria

In attesa di una nuova rotatoria definitiva, è stata collocata una rotonda provvisoria in plastica per regolare l’incrocio dopo l’uscita della Tangenziale e la strada per l’Itis Perlasca a Vobarno (2)

09/02/2018

«Così è se vi pare»