Skin ADV
Mercoledì 22 Agosto 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    




21.08.2018 Gavardo

20.08.2018 Garda

20.08.2018 Valtenesi

21.08.2018 Garda

20.08.2018 Bione

21.08.2018 Preseglie

21.08.2018 Villanuova s/C

20.08.2018 Sabbio Chiese Provaglio VS Barghe

20.08.2018 Agnosine

20.08.2018 Valsabbia



20 Ottobre 2015, 18.03
Vobarno
Incidente

Scontro alla rotonda

di Redazione
Un'incomprensione nel percorre una rotonda, all'origine dell'incidente che a Collio di Vobarno ha coinvoto due mezzi a due ruote: uno a motore e l'altro senza

L'incidente è avvenuto un attimo prima delle 14 proprio all'interno delle corsie della rotonda fra la Provinciale IV e la bretella della tangenziale, fra Collio di Vobarno e Roè Volciano.

L'esatta dinamica e le eventuali responsabilità, saranno stabilite dagli agenti di polizia locale del Comando di Vobarno, sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Ad ogni modo, ad entrare in rotta di collisione, sono stati uno studente villanovese dell'Itis che stava andando verso casa col suo motorino e un ciclista vobarnese di 37 anni.

Ad avere la peggio quest'ultimo, che è stato disarcionato dalla sua mountain bike ed è finito a terra.
Sul posto i volontari di Pronto Emergenza che l'hanno portato al Pronto soccorso di Gavardo per accertamenti, ma avrebbe rimediato solo lievi ferite.

Illeso il ragazzo col motorino, che non è nemmeno caduto.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID62100 - 21/10/2015 00:22:12 (molli)
dispiace per la bici ma non per il ciclista , cè la ciclabile, se non la usano la colpa e il risarcimento dei danni dovrebbero andare a carico suo.


ID62103 - 21/10/2015 01:11:17 (Tc) molli
a me dispiace piu' per il ciclista,la bici la sancule...poi e' ancora tutto da vedere,colpe e se li in bici non ci si puo' andare...a me non sembra ci sia divieto...


ID62104 - 21/10/2015 09:36:28 (roby41) la sorella del ciclista
cara molli la sai molto lunga tu.... e scommetto che in bici non ci sei mai nemmeno andata visto quello che scrivi!!!!!La ciclabile non porta fino sotto casa e sai cosa ti dico? rileggiti bene il codice della strada e rifletti prima di parlare visto che non sai nemmeno come sta mio fratello !!!!!!!!!!!!!!!


ID62122 - 21/10/2015 16:24:01 (Anton) Anton
Caro molli ma lei si rende conto delle idiozie che dice .il ciclista va in bici in pausa al posto di pranzare al contrario di lei ,inoltre il ciclista va rispettato da moto e auto che risultano essere tutti frustrati ignari del fatto che lo stesso non è un tale che non abbia nulla da fare bensì cerca svago in bici . E se dovesse vedere una scena del genere non dica al ciclista di andare sulla ciclabile altrimenti facilmente sull'ambulanza ci finisce lei molto facilmente .


ID62127 - 21/10/2015 19:55:29 (MisterBig81)
Cara Sig.ra Molly o chi tu sia è la compagna del ciclista che scrive, volevo dirLe, che la sua gentilezza ha colpito nel segno e mi auguro che ne lei ne nessuno dei suoi famigliari o amici sempre che abbia vista la simpatia si ritrovi come si ritrova il mio compagno adesso ... E le diró la invidio anche un pó perché forse dove abita lei la ciclabile ce l'ha fuori dalla porta di casa . Invece noi poveri per prendere la ciclabile purtroppo dobbiamo fare un pezzo di strada provinciale e sfortuna vuole che è proprio una provinciale abbastanza trafficata, poi sa il mio compagno adora rotolarsi in terra invece ieri LO HANNO FATTO ROTOLARE Peró tranquilla adesso ne avremo solo per 50/60 gg tra una cosa e l'altra e poi le faró sapere quando ripartiremo !!! Con questo le porgo i miei saluti e quelli del mio compagno!!! E poi stia ZITTA ...


ID62129 - 22/10/2015 09:51:17 (MisterBig81)
Molli ........ rispondi ?!!?!?!?


ID62134 - 22/10/2015 13:14:47 (MisterBig81)
Sei stata/o la prima/o a commentare ma di rispondere non se ne parla ???Èn dó set??


ID62135 - 22/10/2015 13:39:43 (Tc) MisterBig81
Direi che l'ha capita...se era intenzionato a rispondere lo avrebbe gia' fatto...''chi tace acconsente...'' ...faga gli auguri al biker...vo en mtb po a me,capese...;-)


ID62159 - 24/10/2015 00:58:34 (molli) per capirci
calma con le offese, in bici ci SONO andato anche io per parecchi anni ma di stronzate fatte dai ciclisti ne ò viste fare tante , non sono tutti vandali ma anche loro devono rispettare il codice della strada, gli stop per molti non esistono, i semafori non sanno cosa sono gli incroci bo li hanno inventati, questo è quello che fanno tanti ciclisti, se il suo compagnio ha ragione ben venga si faccia ripagare purtroppo è danneggiato fisicamente e non si augura mai a nessuno , ma non usi la scusante hò la ciclabile lontana che non ci crede nessuno che non poteva usare altre strade interne. comunque faccia gli auguri di buona guarigione, e chi a sbagliato pagerà.


ID62161 - 24/10/2015 01:00:32 (molli)
se a rimediato solo ferite lievi come fà ad averne per 50/60 giorni? non se la prenda con mè l'articolo dice cosi se non è vero non è colpa mia, si vede che le rotonde fanno più male.


ID62162 - 24/10/2015 01:08:19 (molli) anton
anton non dare consigli quando a essere il primo che non soccorre forse sei proprio tù, non è la prima volta che soccorro perdendo tempo ma assicurandomi che quella persona sia soccorsa, aspettando assieme l'ambulanza io lò gia fatto, senza nemmeno conoscere il ciclista, e senza aspettarmi un grazie, ma per coscenza e perchè il codice della strada lo dice, forse non lo sapeva ma è scritto nel codice di dare soccorso.io lo faccio lei non sò.


ID62163 - 24/10/2015 01:10:13 (molli)
poi per pompegnino cè meno traffico.


ID62200 - 27/10/2015 16:53:21 (MisterBig81)
a parte che io non ho offeso nessuno, ho solo risposto ad un commento inadeguato !!! poi, se hai capito dove è successo proveniva da Pompegnino, quindi, prima dè ciciarà èndaren informati !!!! e con questo chiudo, l'unica cosa che dico che certe affermazioni vanno calibrate prima di scrivere !!!


ID62202 - 27/10/2015 21:06:47 (molli)
pompegnino non è sulla statale, guarda meglio la cartina prima de ciciarà èndaren.se era a pompegnino gli bastava continuare e scendeva verso roè dall'interno e usciva dietro all'italmark.informati sulla strada da fare se non la conosci.


ID62214 - 28/10/2015 14:23:39 (MisterBig81)
ooooooo ..... ma ghèt capit o no ?!?!?!? che abitom a Coi .... te lo scrivo in italiano..... COLLIO !!!vut capila o no???e po' ades te me rumpit le bale ....fa sito e tùrna da en che te set vignit !!!


ID62215 - 28/10/2015 16:59:42 (roby41) fratello
Quella rotonda lì si trova a COLLIO......!!!!!!!se non sai distinguere le rotonde riguardale meglio te le cartine.......prima de ciciara' endaren te!!!!!che la ciclabile fino lì non esiste........


ID62217 - 28/10/2015 21:08:09 (molli)
ai ragione a collio la ciclabile non ci arriva, poi abbassa i toni che per fortuna non sono tuo fratello, parenti maleducati non nè hò, a dirla tutta cè un bel marciapiede, volendo, ma è comodo usare la strada.le rotonde le conosco va a insegnare a qualcuno che il codice lo conosce poco, alle rotonde non vince chi la imbocca per primo, la strada non è una pista. forse non lo sapevi.


ID62218 - 29/10/2015 00:45:47 (MisterBig81)
Fàm èn piacere .... Ènpara l'italiano!!! Vàlà ....


ID62220 - 29/10/2015 07:20:40 (molli)
insegnante? scuola fornero, tante parole ma poco avvezza ai codici della strada, brutta abitudine. Se puntualizzi sull'italiano almeno usalo, il dialetto è lingua da osteria, perfortuna cè ancora chi lo usa, come gli stop o il dare precedenza.


ID62238 - 29/10/2015 19:53:32 (MisterBig81)
Alùra ... Ades tè dise èna roba ... Visto che só da osteria .... TI SPIEGO UNA COSA ... Èl sùl èl sècà èl fè .... Te tè ghèt secàt i c....... !!!Compreso ???


ID62242 - 30/10/2015 01:08:17 (molli)
Perché li hai , ambigua la signora. Molto fine. Ma se ti senti turbata perché qualcuno non la pensa come tè non è colpa mia. E cerca di non offendere che cadi nel ridicolo. Ognuno la vede a modo proprio ma prima di cercare di avere ragione a tutti i costi si sicura di averla, un cubo a 6 facce e sei ragioni si sicura di avere quella giusta.non perder tempo a offendere gli altri ma cura le ferite del tuo compagno che di dolore ne deve aver provato abbastanza dopo la caduta alla rotonda.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
05/07/2017 08:22:00
Cade col motorino in via Quarena Rovinosa caduta col motorino, per un 44enne che si stata recando al lavoro, lungo via Quarena a Gavardo

03/09/2016 16:27:00
Cade in bici alla rotonda Ambulanza in azione a Villanuova, dove un ciclista che stava affrontando la rotonda nei pressi dell'Italmark è finito gambe all'aria

19/01/2015 07:36:00
Cade sulla vecchia Provinciale Brutta caduta in motorino per un 33enne che ieri stava percorrendo via Quarena, a Gavardo. I primi ad accorrere l'hanno trovato incosciente ed è scattato il codice rosso


11/08/2015 10:06:00
Sbanda col motorino e finisce a terra Aggiornamento ore 18: Col passare dei minuti si sono aggravate le condizioni del 18enne caduto col motorino Bione, tanto che i medici ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione al Civile di Brescia con riserva di prognosi


07/03/2014 06:45:00
Cade in bici e picchia la testa L’hanno trovato per terra, in stato confusionale dopo una caduta in bicicletta che non ha avuto testimoni



Altre da Vobarno
21/08/2018

A Vobarno si aspetta la Rocca

In attesa della tradizionale festa della Madonna della Rocca l’Assessorato alla Cultura propone come di consueto una piccola rassegna di musica e spettacoli 

15/08/2018

Trekking e ferrate nelle Dolomiti

È l’escursione paesaggistica e naturalistica quella proposta dal Gruppo escursionistico della Polisportiva Vobarno, dal 20 al 23 agosto prossimo sull’Alpe di Siusi

14/08/2018

Per Massimo sono 44

Tanti auguri a Massimo, di Collio di Vobarno, che oggi, 14 agosto, compie 44 anni

13/08/2018

A Roma dal Papa

Anche un nutrito gruppo di giovani valsabbini sono stati a Roma per l’incontro col Papa. Esperienza in Caritas per i ragazzi di Prevalle

12/08/2018

Fondi per l'edilizia scolastica

Anche alcuni comuni valsabbini fra i beneficiari dei contributi regionali per l’edilizia scolastica per interventi di riqualificazione e messa a norma

09/08/2018

Tempo di bilanci per Silmar

Tra le novità riguardanti le aziende della holding, anche uno sguardo sul mercato russo con la realizzazione, a Lipetsk, di un nuovo stabilimento Fondital 

08/08/2018

Di tutto un po'... Ferragosto a Biobiò

Una giornata nella natura, immersi nel verde, mangiando in compagnia piatti genuini, cucinati con materie prime tutte biologiche!

06/08/2018

La Madonna e l'alpino disarmato

Lo scorso 28 luglio è stata inaugurata in località “Canecol”, in Degagna, la Madonna dell’Alpino (3)

04/08/2018

I trenta di Diego

Tanti auguri a Diego Giacomini, di Vobarno, che proprio ieri, venerdì 3 agosto, ha concluso i suoi primi tre decenni d'età


04/08/2018

Sul sentiero delle espressioni in Val d'Intelvi

Saranno natura, paesaggio e arte le parole chiave dell’uscita degli escursionisti della Polisportiva Vobarno in programma domani, domenica 5 agosto 



Eventi

<<Agosto 2018>>
LMMGVSD
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle
  • Provaglio VS
  • Roè Volciano
  • Sabbio Chiese
  • Serle
  • Treviso Bs
  • Vallio Terme
  • Vestone
  • Villanuova s/C
  • Vobarno

  • Valtenesi
  • Muscoline
  • Garda
  • Salò
  • Val del Chiese
  • Storo
  • Provincia