Skin ADV
Domenica 22 Aprile 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 



21.04.2018 Barghe

22.04.2018 Vestone

20.04.2018 Valsabbia

21.04.2018 Odolo Valsabbia

20.04.2018

20.04.2018 Valtenesi

21.04.2018 Bagolino

21.04.2018 Vobarno

21.04.2018 Preseglie

20.04.2018 Valsabbia






25 Maggio 2014, 08.14
Villanuova s/C
Pesca

Sempre nel Chiese, altra trota

di Redazione
Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi

In questo caso, a farsi fotografare con l'esemplare appena pescato all'Isolo di Villanuova sul Clisi, del peso di 3 chilogrammi, è il fortunatissimo Paolo Guatta.






 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44876 - 25/05/2014 14:31:18 (sonia.c) mmmm..
ripiena! con tanto rosmarino ,salvia,tonno ,pane grattugiato ,prezzemolo e aglio (poco) ..tolgo lisca e testa e la cucio..è un pò inquetante..sembra un serpente boa ..nel forno..ihih (però cosi grossa non l'ho mai cucinata..)


ID44877 - 25/05/2014 16:35:01 (Ernesto)
soniaaaaaaaa chissa quante uova faceva una trota cosi'!!!!sono da rimettere in acqua,,,,,,ciaobuonadomenica!


ID44878 - 25/05/2014 17:44:58 (sonia.c) oooopssssssss..non sono una pescatrice nè cacciatrice..
e poi..dirò una cosa molto cinica..ormai è morta..( mi vuoi bene lo stesso erny?ihih)


ID44887 - 26/05/2014 01:26:07 (Ernesto)
ma seee stelasssssa,,,,un giorno forse ci conosceremo personalmente, cioe' tet a tet,e ci berremo un buon coffi sparlando di chi scrive qui!!!!HAHAAAHAAA


ID44892 - 26/05/2014 09:06:18 (sonia.c) se aspettiamo di incontrarci per caso..rischiamo di non vederci mai..
se dai il tuo numero ad Ubaldo magari ci scappa una trota ripiena ,più che un caffè..rigorosamente nei limiti di peso e misura! ihih ciao


ID44904 - 26/05/2014 12:49:09 (Ernesto)
dimmi dove vai a fare la spesa o a prendere la brioches al mattino ,,o pomerigg che io ti raggiungo!!!cosi facciamo na ciciarada!!!baybay xil num non sono esperto col pc....sei su fb?


ID44905 - 26/05/2014 13:08:40 (sonia.c) disturberò ubaldo..
il suo numero è quello del valsabbia.dagli il tuo cell che poi lo chiamo io..ciao


ID44957 - 27/05/2014 19:08:59 (delirio) BOOM BABY!!!!!!!!!!
Dove sei andato a comprarla?



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

24/02/2014 09:08:00
Maxi trota Domenica 23, giorno di apertura della pesca, a Vestone, Marco Piccinno ha pescato una trota fario del peso di 2,720 kg



30/11/2014 08:00:00
Trota lago al Cigno Con la chiusura della pesca alla trota per il periodo della frega mi cimento in una battuta di pesca al laghetto del Cigno a Borgosatollo

14/06/2016 10:02:00
Piccoli pescatori crescono Appuntamento ai laghetti del Parco delle Fucine, questo sabato 18 giugno, per la tradizionale manifestazione di pesca alla trota dedicata ai ragazzini. Partecipazione gratuita, come sempre. Gratis anche la merenda


30/08/2007 00:00:00
Col Tarcisio, trote e salamine a Casto Il panino con la salamina o con il formaggio è garantito a quanti parteciperanno alla gara di pesca alla trota fario programma a Casto per sabato 1 settembre dall’Associazione Pesca Sportiva “Lucchini-Raffmetal”.



Altre da Villanuova s/C
19/04/2018

Educazione ambientale con «Facciamo Eco»

La settimana ecologica messa in campo dall'amministrazione comunale di Villanuova quest’anno ha coinvolto gli alunni delle scuole per raggiungere le famiglie con le buone pratiche di raccolta differenziata

17/04/2018

Coca nel vano in plastica del cambio

L’uomo fermato per un controllo a Villanuova sul Clisi ha fatto insospettire i Carabinieri che hanno rinvenuto della droga occultata nell’auto (1)

16/04/2018

Colpo su colpo

Contro la terza in classifica Grassobbio (in piena lotta per la promozione diretta) i ragazzi del Villanuova giocano una partita di cuore conquistando inaspettatamente, ma con merito, i tre punti in palio.

09/04/2018

FIlomena Pucci presenta «Appassionate»

In occasione del quinto incontro del ciclo di riflessioni tra presente e futuro proposto dall’associazione “La rosa e la spina” questa sera, lunedì 9 aprile, la scrittrice presenterà a Villanuova il suo libro su storie, donne e imprese

08/04/2018

Tecnoace Villanuova, sconfitta al tie break

La strada per la salvezza si fa sempre più in salita per i ragazzi di mister Caldera, sconfitti per 3 a 2 in trasferta ad Azzano



04/04/2018

Pellegrini sul Cammino di Santiago

Sarà presentato questo giovedì 5 aprile a Villanuova sul Clisi, il libro nel quale Umberto Averoldi racconta la sua esperienza lungo il famoso cammino devozionale spagnolo (3)

03/04/2018

La natura in fotografia

È stata aperta al pubblico proprio ieri, giorno di Pasquetta, a Villanuova la mostra fotografica di Roberto Zanetti dal titolo “Impariamo a vedere la natura” 

28/03/2018

Nuovo collettore e depuratore

Prenderanno il via ad aprile i lavori per il nuovo collettore fognario di Villanuova sul Clisi che si collegherà al nuovo depuratore di Gavardo

26/03/2018

Tecnoace Villanuova, un solo punto

Contro la capolista Valtrompia i ragazzi del Villanuova sfiorano l’impresa portandosi avanti due set a zero e poi perdendo al quinto set, dopo essere stati avanti 13 a 11 nel finale

24/03/2018

Svista in vista... del parcheggio

Danni solo alle carrozzerie, per fortuna, in questo piccolo incidente avvenuto a Villanuova. Un po’ di apprensione dovuta al fatto che su una delle due auto c’era un bimbo di soli tre anni