Skin ADV
Venerdì 20 Luglio 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



25 Maggio 2014, 08.14
Villanuova s/C
Pesca

Sempre nel Chiese, altra trota

di Redazione
Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi

In questo caso, a farsi fotografare con l'esemplare appena pescato all'Isolo di Villanuova sul Clisi, del peso di 3 chilogrammi, è il fortunatissimo Paolo Guatta.






 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44876 - 25/05/2014 14:31:18 (sonia.c) mmmm..
ripiena! con tanto rosmarino ,salvia,tonno ,pane grattugiato ,prezzemolo e aglio (poco) ..tolgo lisca e testa e la cucio..è un pò inquetante..sembra un serpente boa ..nel forno..ihih (però cosi grossa non l'ho mai cucinata..)


ID44877 - 25/05/2014 16:35:01 (Ernesto)
soniaaaaaaaa chissa quante uova faceva una trota cosi'!!!!sono da rimettere in acqua,,,,,,ciaobuonadomenica!


ID44878 - 25/05/2014 17:44:58 (sonia.c) oooopssssssss..non sono una pescatrice nè cacciatrice..
e poi..dirò una cosa molto cinica..ormai è morta..( mi vuoi bene lo stesso erny?ihih)


ID44887 - 26/05/2014 01:26:07 (Ernesto)
ma seee stelasssssa,,,,un giorno forse ci conosceremo personalmente, cioe' tet a tet,e ci berremo un buon coffi sparlando di chi scrive qui!!!!HAHAAAHAAA


ID44892 - 26/05/2014 09:06:18 (sonia.c) se aspettiamo di incontrarci per caso..rischiamo di non vederci mai..
se dai il tuo numero ad Ubaldo magari ci scappa una trota ripiena ,più che un caffè..rigorosamente nei limiti di peso e misura! ihih ciao


ID44904 - 26/05/2014 12:49:09 (Ernesto)
dimmi dove vai a fare la spesa o a prendere la brioches al mattino ,,o pomerigg che io ti raggiungo!!!cosi facciamo na ciciarada!!!baybay xil num non sono esperto col pc....sei su fb?


ID44905 - 26/05/2014 13:08:40 (sonia.c) disturberò ubaldo..
il suo numero è quello del valsabbia.dagli il tuo cell che poi lo chiamo io..ciao


ID44957 - 27/05/2014 19:08:59 (delirio) BOOM BABY!!!!!!!!!!
Dove sei andato a comprarla?



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

24/02/2014 09:08:00
Maxi trota Domenica 23, giorno di apertura della pesca, a Vestone, Marco Piccinno ha pescato una trota fario del peso di 2,720 kg



30/11/2014 08:00:00
Trota lago al Cigno Con la chiusura della pesca alla trota per il periodo della frega mi cimento in una battuta di pesca al laghetto del Cigno a Borgosatollo

14/06/2016 10:02:00
Piccoli pescatori crescono Appuntamento ai laghetti del Parco delle Fucine, questo sabato 18 giugno, per la tradizionale manifestazione di pesca alla trota dedicata ai ragazzini. Partecipazione gratuita, come sempre. Gratis anche la merenda


30/08/2007 00:00:00
Col Tarcisio, trote e salamine a Casto Il panino con la salamina o con il formaggio è garantito a quanti parteciperanno alla gara di pesca alla trota fario programma a Casto per sabato 1 settembre dall’Associazione Pesca Sportiva “Lucchini-Raffmetal”.



Altre da Villanuova s/C
18/07/2018

«C'è musica nell'aria»

Questo venerdì, 20 luglio, il Coro San Matteo di Villanuova si esibirà in un concerto con le più belle canzoni d’amore di tutti i tempi 

16/07/2018

Operetta in teatro

Lo spettacolo “La vedova allegra” in programma questa sera a Villanuova si terrà regolarmente ma al teatro Corallo

15/07/2018

La cultura non va in vacanza

A Villanuova sono davvero tante le proposte culturali per impiegare un po’ del proprio tempo libero durante le vacanze estive 

11/07/2018

Concerto d'estate

È in programma per questo sabato, 14 luglio, l’esibizione estiva della Banda musicale “Carlo Zambelli” di Villanuova 

09/07/2018

Grande successo per i Popoli in Festa a Villanuova

Grande partecipazione alla serata multietnica organizzata da Aid For Education a Villanuova sul Clisi

08/07/2018

Da Viserbella

Vallesabbianews vi segue ovunque, anche al mare, per parlarvi della vostra Valle Sabbia. E i saluti arrivano in redazione sempre graditi


05/07/2018

A Villanuova la «Festa dei Popoli»

Questo sabato, 7 luglio, la serata multietnica organizzata da Aid for Education per sostenere la ricostruzione di una scuola primaria in Pakistan 

04/07/2018

Avviso pubblico dal Comune di Villanuova sul Clisi

Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Villanuova sul Clisi relativo all'adozione della quarta variante al vigente Pgt - Avviso di deposito




01/07/2018

Feriti lievi, grandi disagi

Tamponamento a catena lungo la strada del rientro: quattro i veicoli coinvolti lungo la 45Bis in territorio di Villanuova

30/06/2018

Camminata Madonna della Neve

In occasione della Contry Fest di Villanuova, questa domenica mattina si terrà la terza edizione della passeggiata aperta a tutti alla riscoperta dei vecchi sentieri che portano all'antico santuario sul monte Renico


Eventi

<<Luglio 2018>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle
  • Provaglio VS
  • Roè Volciano
  • Sabbio Chiese
  • Serle
  • Treviso Bs
  • Vallio Terme