Skin ADV
Sabato 22 Settembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Lucchetti

Lucchetti

di Pier Angiola Belli



21.09.2018 Gavardo Valsabbia

20.09.2018 Barghe

20.09.2018 Idro Vestone Agnosine Vallio Terme Prevalle Salò Valsabbia Garda

21.09.2018 Gavardo

20.09.2018 Gavardo

22.09.2018 Vestone Valsabbia

20.09.2018 Vobarno

20.09.2018 Gavardo

20.09.2018 Vobarno Anfo

21.09.2018 Villanuova s/C



25 Maggio 2014, 08.14
Villanuova s/C
Pesca

Sempre nel Chiese, altra trota

di Redazione
Giorni pescosi questi, nel fiume Chiese: dopo quella pescata a Sabbio eccone un'altra, questa volta a Villanuova sul Clisi

In questo caso, a farsi fotografare con l'esemplare appena pescato all'Isolo di Villanuova sul Clisi, del peso di 3 chilogrammi, è il fortunatissimo Paolo Guatta.






 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID44876 - 25/05/2014 14:31:18 (sonia.c) mmmm..
ripiena! con tanto rosmarino ,salvia,tonno ,pane grattugiato ,prezzemolo e aglio (poco) ..tolgo lisca e testa e la cucio..è un pò inquetante..sembra un serpente boa ..nel forno..ihih (però cosi grossa non l'ho mai cucinata..)


ID44877 - 25/05/2014 16:35:01 (Ernesto)
soniaaaaaaaa chissa quante uova faceva una trota cosi'!!!!sono da rimettere in acqua,,,,,,ciaobuonadomenica!


ID44878 - 25/05/2014 17:44:58 (sonia.c) oooopssssssss..non sono una pescatrice nè cacciatrice..
e poi..dirò una cosa molto cinica..ormai è morta..( mi vuoi bene lo stesso erny?ihih)


ID44887 - 26/05/2014 01:26:07 (Ernesto)
ma seee stelasssssa,,,,un giorno forse ci conosceremo personalmente, cioe' tet a tet,e ci berremo un buon coffi sparlando di chi scrive qui!!!!HAHAAAHAAA


ID44892 - 26/05/2014 09:06:18 (sonia.c) se aspettiamo di incontrarci per caso..rischiamo di non vederci mai..
se dai il tuo numero ad Ubaldo magari ci scappa una trota ripiena ,più che un caffè..rigorosamente nei limiti di peso e misura! ihih ciao


ID44904 - 26/05/2014 12:49:09 (Ernesto)
dimmi dove vai a fare la spesa o a prendere la brioches al mattino ,,o pomerigg che io ti raggiungo!!!cosi facciamo na ciciarada!!!baybay xil num non sono esperto col pc....sei su fb?


ID44905 - 26/05/2014 13:08:40 (sonia.c) disturberò ubaldo..
il suo numero è quello del valsabbia.dagli il tuo cell che poi lo chiamo io..ciao


ID44957 - 27/05/2014 19:08:59 (delirio) BOOM BABY!!!!!!!!!!
Dove sei andato a comprarla?



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
06/03/2012 08:06:00
La trota di Gregorio Pesca eccezionale nelle acque del Chiese a Villanuova sul Clisi, dove è stata pescata una trota di sei chili e mezzo.

24/02/2014 09:08:00
Maxi trota Domenica 23, giorno di apertura della pesca, a Vestone, Marco Piccinno ha pescato una trota fario del peso di 2,720 kg



30/11/2014 08:00:00
Trota lago al Cigno Con la chiusura della pesca alla trota per il periodo della frega mi cimento in una battuta di pesca al laghetto del Cigno a Borgosatollo

14/06/2016 10:02:00
Piccoli pescatori crescono Appuntamento ai laghetti del Parco delle Fucine, questo sabato 18 giugno, per la tradizionale manifestazione di pesca alla trota dedicata ai ragazzini. Partecipazione gratuita, come sempre. Gratis anche la merenda


30/08/2007 00:00:00
Col Tarcisio, trote e salamine a Casto Il panino con la salamina o con il formaggio è garantito a quanti parteciperanno alla gara di pesca alla trota fario programma a Casto per sabato 1 settembre dall’Associazione Pesca Sportiva “Lucchini-Raffmetal”.



Altre da Villanuova s/C
21/09/2018

Invito allo sport con «Sportiva Mente»

Due mattinate dedicate agli alunni delle scuole di Villanuova per far conoscere le realtà sportive del paese e incentivare la pratica sportiva nei ragazzi

19/09/2018

Villanuova festeggia San Matteo

I festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Villanuova avranno inizio domani – giovedì 20 settembre – e si protrarranno per tutto il fine settimana con celebrazioni eucaristiche e momenti di incontro e convivialità 

18/09/2018

Soluzioni abitative in Valle Sabbia

Anche alcune proposte di Viva Immobili & Servizi fra gli annunci del Portale Casa di Vallesabbianews

17/09/2018

Ritrovato dall'amico

Il corpo senza vita di Domenico Goffi è stato ritrovato in località Costa Minigole da Enzo, vicino di casa in Fobbia, sotto il santuario dedicato alla Madonna della Neve


16/09/2018

Ritrovato senza vita, dopo una settimana di ricerche

Il corpo di Domenico Goffi è stato ritrovato in una zona impervia lungo il versante di montagna che guarda verso Clibbio

16/09/2018

«Menec», proseguono le ricerche

Non si sono mai interrotte, ma nel fine settimana proseguono con maggior vigore le ricerche dell'81enne scomparso domenica scorsa fra le frazioni montane di Villanuova sul Clisi
(1)

15/09/2018

Vandali al brolo

Sono entrati in azione armati di vernice verde all’interno dello spazio riservato alle associazioni e agli anziani del Comune di Villanuova (2)

14/09/2018

Domenico ancora non si trova

A quattro giorni dalla scomparsa, ancora non si sa nulla sulle sorti dell’ottantunenne che domenica scorsa non ha fatto rientro a casa sua, a Villanuova

13/09/2018

Ceci e Aldo: 49 anni insieme!

Stamattina camminando per le strade di Villanuova ho scoperto che Cesarina Cattaneo (per tutti Ceci) ed Aldo Zambelli festeggiano i 49 anni di matrimonio. Che bellezza!

13/09/2018

Ancora nessun segno di Domenico

Ancora nessuna novità sulle sorti di Domenico (Mènec) Goffi, l’81 enne di Villanuova sul Clisi scomparso nel nulla nella tarda mattinata di domenica



Eventi

<<Settembre 2018>>
LMMGVSD
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo