Skin ADV
Sabato 16 Dicembre 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Risveglio con la neve a Muscoline

Risveglio con la neve a Muscoline

di Gianfranco Fenoli



14.12.2017

15.12.2017 Vestone Agnosine Casto Valsabbia

14.12.2017 Casto Provincia

15.12.2017 Sabbio Chiese Prevalle

14.12.2017 Serle

14.12.2017 Serle

15.12.2017 Muscoline

14.12.2017 Preseglie Valsabbia

14.12.2017 Vestone

15.12.2017 Vobarno






19 Giugno 2017, 14.10
Villanuova s/C
Incidente

Gran botta ai Tormini

di red.
E' uscita dallo Stop senza accorgersi che stava arrivando un'altra auto. Inevitabile lo scontro. E' finita con un ferito, per nulla grave, medicato al Pronto soccorso di Gavardo 
 
L'incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 9 nei pressi dei Tormini, in territorio comunale di Roè Volciano.
L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Sembra però che a causare lo scontro sia stata una manovra errata da parte di una donna, una 52enne di San Felice del Benaco.

La signora, alla guida di una Bmw, aveva intenzione di uscire da via Mazzini, immettersi sulla 45bis che in quel punto si chiama via Gardesana e dirigersi in direzione della rotonda dei Tormini.
Invece ha sbagliato qualcosa: una svista, o un calcolo fatto male sui tempi necessari per la manovra.

Fatto sta che mentre usciva sulla Provinciale, dall'altra parte, scendeva la Clio condotta da un 23enne di Villanuova sul Clisi, che non sarebbe riuscito ad evitare lo scontro.
Una gran botta in seguito alla quale entrambi i veicoli hanno girato su se stessi per almeno 90 gradi.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell'Anc di Roè Volciano che hanno ricoverato in codice verde a Gavardo il giovane villanovese.
Il traffico per un po' ha subito forti rallentamenti.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID72359 - 19/06/2017 21:07:59 (piedemerda)
a parte che li è meglio fare 50 metri e girare alla rotonda, ma se le auto hanno girato di 90 gradi vuol dire che quello con la clio correva parecchio, se avesse rispettato i limiti in quel posto vigenti di sicuro si sarebbe fermato.


ID72360 - 19/06/2017 21:38:37 (ubaldo) Ha parlato
L'ingegner sentenza


ID72362 - 20/06/2017 07:04:18 (piedemerda)
Ubaldo, lei che è maestro, ci illumini.


ID72363 - 20/06/2017 07:05:14 (piedemerda)
visto che quella strada la faccio circa 4 volte al giorno penso di conoscerla bene. lei la conosce altrettanto bene?


ID72364 - 20/06/2017 07:22:02 (ubaldo) sig. piermerda
Conosco bene quel tratto di strada, ma il sapientone sputasentenze di solito è lei. Io mi limito a consigliarle, per aver maggior cognizione di causa, di provare a spigolare a 50 all'ora contro il muso di un'altra auto e vedere l'effetto che fa.


ID72366 - 20/06/2017 14:38:01 (piedemerda) sig.ubaldo
gia fatto, sempre per colpa di chi usciva senza guardare, ma le vetture non hanno fatto un giro di quasi 90 gradi ma si sono cozzate e fermate quasi nella stessa posizione, dopo mi sembra che se io sono lo sputasentenze come mi giudica lei, lei sia quello che ofende e non poco, ingegner sentenza a uno che guida da oltre 30 anni e gli incidenti che ha avuto sono stati colpa degli altri e mai mie mi sembra offensivo.


ID72367 - 20/06/2017 14:39:18 (piedemerda)
dopo io giudico con la mia coscenza, lei spero che faccia altrettanto oltre a criticare i commenti altrui.


ID72368 - 20/06/2017 14:39:53 (piedemerda)
senza offesa, è solo uno scambio di opinioni.


ID72370 - 20/06/2017 16:56:20 (ubaldo) Si offenda pure piedemerda
Nel mio ruolo di responsabile di questo giornale lo ritengo un dovere segnalare, quando accade, la presenza di chi senza remora alcuna e senza elementi per giudicare alcunchè si permette invece di esternare, per giunta con una certa regolarità, in merito a questo o a quell'altro che avrebbero infranto il codice della strada. Non ci permettiamo noi, che sui fatti ci documentiamo, ancor meno deve permettersi di farlo lei. Se continua su questa strada, avrà da sentirsi offeso altre volte, perchè la chiamerò ancora "sputasentenze". Anzi: sputasentenze vigliacco, perchè ovviamente lei esterna malevolenze ben nascosto dietro un nickname.


ID72371 - 20/06/2017 18:35:03 (piedemerda)
Mi spiace sentir da lei che si ritiene un paladino offese da bar, poi se il dito è libero e il mone è a scelta ( lo a fatto lei non io questa scelta ) nel nik metto quello che voglio, vigliacco lo tenga per lei visto che io non lo mica offesa, se lei è abituato a offendere quando non sa come difendersi a parole la colpa non è mia, se il giornale prevede che si possa commentare bisogna accettare i commenti senza brontolare.


ID72372 - 20/06/2017 18:39:39 (piedemerda)
Poi non essendo stato tirato in ballo lei nell'incidente non sò perchè si scalda tanto, una critica come un complimento tante volte fanno capire che se si sbaglia ogniun pianga i propri errori.Se sbaglio io o errato e lo ammetto senza cercare scuse, se lei non cera come a fatto a giudicare se ho sbagliato io a commentare senza sapere se magari proprio in quel momento passavo di li?


ID72373 - 20/06/2017 18:52:00 (ubaldo) Caro piedemerda
Evidentemente lei oltre ad essere uno sputasentenze vigliacco prende anche fischi per fiaschi. E' stato lei ad affermare che quell'automobilista non rispettava i limiti, io no ho detto che li rispettava, semplicemente perché non lo so. Quanto al diritto di loggarsi con un nick name e mantenere l'anonimato lo ritengo sacrosanto, ma apre ad una certa responsabilità: prima fra tutte quella di non sparare sentenze a vanvera e, se permette, nemmeno circostanziate. Un anonimo che giudica gli altri sul web, per come la vedo io e non solo io, è nient'altro che un troll da bannare. A proposto di questo, le ricordo che lei qui è un ospite e che se non rispetta le più elementari regole di netiquette può essere escluso dalla possibilità di commentare. Non le risponderò un'altra volta perché non ho tempo da perdere con le manifestazioni di imbecillità. Buonasera.


ID72374 - 20/06/2017 19:17:02 (piedemerda) caro ubaldo
non mi aspetto che commenti, l'imbecillita è padrona a casa propria, lo a detto lei non si manifesti ma si ricordi che per bannare qualcuno ci vuole una motivazione, io non ne trovo non ho insultato nessuno lei si, non ho offeso nessuno lei si, giudicare è lecito essendo un sito libero a tutti e il fatto di essere ospite è vero ma se lei non sò il perchè mi abbia preso di punta insultandomi quasi ogni volta che commento senza motivo dovra almeno spiegarlo, fra uomini si fa cosi fra bambini ci si insulta e basta.


ID72375 - 20/06/2017 19:18:33 (piedemerda)
senza offenderla, ne col pensiero ne con le parole. non sono abituato a offendere.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
23/12/2015 08:08:00
Auto ribaltata ai Tormini L'asfalto viscido, forse una distrazione o la velocità non commisurata alle condizione del manto stradale, la causa dell'incidente


14/04/2016 19:08:00
Tamponamento a tre Per fortuna senza il bisogno che intervenisse un'ambulanza, l'incidente avvenuto lungo la Provinciale fra Villanuova e i Tormini


28/07/2014 14:52:00
Traditi dalla coda La coda procedeva lentamente lungo la vecchia provinciale che unisce Villanuova ai Tormini. A comandare la velocità, davanti a tutti, c'era un trattore...


14/11/2012 07:00:00
Scooter contro auto L'incidente è avvenuto ieri a Tormini. Ad avere la peggio un sedicenne di Villanuova ricoverato in elisoccorso alla Poliambulanza.

30/08/2007 00:00:00
Lavori ai Tormini, via il senso unico Cambia la viabilità nella zona interessata dai lavori di costruzione della rotatoria all’incrocio dei Tormini fra la Provinciale 116 «Virle Tre Ponti-Villanuova sul Clisi» e la IV «Tormini-Barghe».



Altre da Villanuova s/C
14/12/2017

Un weekend in musica

Sabato 16 e domenica 17 dicembre a Villanuova sul Clisi e Prandaglio due concerti per immergersi nell’atmosfera natalizia e scambiarsi gli auguri di buone feste

12/12/2017

Le zie dalle mani di fata

«Vorrei raccontare l'esperienza che ha visto coinvolto il nostro modesto gruppo di volontariato "Le zie dalle mani di fata" che operava nel comune di Villanuova sul Clisi per sostenere il "Gruppo genitori con figli dsa" con un mercatino di hobbistica creativa» (1)

11/12/2017

Con l'auto nel fosso

Un'autovettura è finita nel fosso che scorre accanto alla Provinciale 116, fra Bostone e il centro del paese, a Villanuova sul Clisi


11/12/2017

Festeggiati i primi 90 anni

In occasione della festa del tesseramento, il Gruppo Alpini di Villanuova sul Clisi ha festeggiato il 90° anniversario di fondazione

10/12/2017

Grande vittoria per il Tecnoace Villanuova

Dopo la sconfitta nel derby del precedente turno a Bovezzo contro il Valtrompia, la squadra valsabbina conquista tutti e tre i punti in palio senza concedere alcun set agli avversari dell’Azzano Mella

10/12/2017

Carambola in galleria

Quattro le autovetture coinvolte in una paurosa carambola che ha causato la chiusura della 45Bis per più di due ore. Feriti per fortuna non gravi

08/12/2017

News Dragonfly Photo Villanuova

Basta con i regali anonimi…personalizzali! Lo storico negozio di stampa fotografica di Villanuova si rinnova totalmente: nuovi l'ambiente e i servizi


07/12/2017

Moschini debutta con l'oro

Inizia col botto la stagione agonistica del giovane sciatore villanovese che sulle nevi francesi di Isola 2000 conquista il primo posto nello slalom speciale FIS Juniores (1)

05/12/2017

A Villanuova arriva Carlo Lucarelli

Andrà in scena domani, mercoledì 6 dicembre, al Teatro Corallo per la rassegna teatrale "Altrisguardi" lo spettacolo “Controcanti – L’opera buffa della censura”

04/12/2017

Tecnoace Villanuova, una netta sconfitta

La squadra valsabbina non è riuscita a ripetere la prestazione di sabato scorso contro il Carate e ha concesso agli avversari valtrumplini una facile e meritata vittoria

Eventi

<<Dicembre 2017>>
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031



  • Valsabbia