Skin ADV
Martedì 20 Novembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










19.11.2018 Vestone Capovalle Valsabbia

19.11.2018 Valsabbia Provincia

18.11.2018 Salò Valsabbia Garda

19.11.2018 Idro

20.11.2018 Casto Valsabbia

18.11.2018 Storo

19.11.2018 Casto Serle

19.11.2018 Vobarno

20.11.2018 Mura Valsabbia

18.11.2018 Vestone Valsabbia



18 Luglio 2014, 14.26
Vestone
Nera

Hashish e marijuana, nei guai un barista di Vestone

di Salvo Mabini
L'uomo, 34 anni, è stato sorpreso dai carabinieri di Vestone nel suo bar con 15 grammi di hashish e altro stupefacente a casa.

Un commercio poco pulito, ma assai redditizio, quello di un barista vestonese pizzicato dai carabinieri con l'hashish al bar e le piantine di marijuana a casa.

L'uomo, un 35enne del posto, è stato prima "attenzionato" dai militari della stazione cc di Vestone che l'hanno seguito e osservato.
Poi, quando l'hanno ritenuto opportuno, si sono presentati al bar e l'hanno perquisito.
Sapevano che non avrebbero fatto un buco nell'acqua.

Nella sua immediata disponibilità, infatti, hanno trovato 15 grammi di hashish, che certo non dovevano essere per uso personale, visto che erano suddivisi in dosi pronte per alimentare un bel po' di spinelli.

La perquisizione è poi stata estesa al domicilio del barista, dove i carabinieri hanno recuperato altri 20 grammi di "fumo" e sette piantine di marijuana alte una ventina di centimetri, nonchè la somma contante di circa 800 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio.

L'uomo è stato arrestato e portato a casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito "direttissimo".
L’arresto è stato poi stato convalidato e per il 34enne sono stati giudicati congrui otto mesi di carcere, con pena sospesa perchè era incensurato, e 1.500 euro di multa.


Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID47417 - 18/07/2014 18:48:56 (armandoilias)
ID47410 - 18/07/2014 12:07:48 (sonio.a) Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che ridere!!!!!!


ID47419 - 18/07/2014 19:52:31 (Tc) Nooo....cazz...
Prepariamoci ad altri 700 e passa INUTILI interventi...


ID47422 - 18/07/2014 21:26:12 (valista)
Io mi astengo :) ho già dato


ID47423 - 18/07/2014 22:01:11 (sonio.a)
No tc tranquillo...come dice il saggio...che pretendet chi da en bus del cul...ena serenada?


ID47424 - 18/07/2014 23:05:15 (12)
be... con 15 grammi avrà alimentato 15 spinelli... no è che hanno bloccato un grosso trafficante.... anche le piantine alte 20 centimetri... nemmeno una spanna.... per tagliarle avranno usato un forbicino x le unghie! però giustamente in italia è roba proibita quindi han fatto bene a pizzicarlo.


ID47425 - 18/07/2014 23:05:26 (12)
be... con 15 grammi avrà alimentato 15 spinelli... non è che hanno bloccato un grosso trafficante.... anche le piantine alte 20 centimetri... nemmeno una spanna.... per tagliarle avranno usato un forbicino x le unghie! però giustamente in italia è roba proibita quindi han fatto bene a pizzicarlo.


ID47426 - 18/07/2014 23:33:39 (Tc) 12
Certo che dalla foto sembran ben piu' di 15 gr...a meno che non sia una foto di 'repertorio'...


ID47427 - 18/07/2014 23:55:24 (12)
in foto sarà un etto...


ID47430 - 19/07/2014 09:20:31 (roberto74) mi spiegate...
...come facciamo a far rispettare la legge se tanto quando ti beccano (e se ti beccano) non vai dentro e paghi più o meno quello che hai incassato al momento? Non serve a niente dare 8 mesi simbolici e non farli....dai 3 settimane e falli fare...5000 euro di multa e vedi come gli passa la voglia di sgarrare...un pò di carcere ti segna assolutamente...


ID47433 - 19/07/2014 09:56:20 (armandoilias)
Quoto roberto74.


ID47461 - 20/07/2014 08:07:41 (manolito) vai roberto74
ROBERTO 4 PRESIDENT!!!


ID47464 - 20/07/2014 09:32:05 (roberto74) manolito...
...capisco la satira nel tuo post ma ritieni ci sia qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?


ID47467 - 20/07/2014 10:42:37 (sonia.c) hai detto giusto caro roberto..
..forse era un vero complimento..forse no ..se fosse la seconda opzione,ti hanno fatto un complimento ..a loro insaputa..ihih .ergo:hai proprio detto giusto..(.. ti tirano le pietre!..qualunque cosa fai,tu sempre pietre in faccia prenderai...)


ID47482 - 20/07/2014 13:53:15 (12)
roberto, la legge prevede che se sei incensurato ti scontano la prima pena (non ricordo fina a quanti anni). credo che in questo caso sia correttissimo. la persona è incensurata. tra l'altro l'hanno beccato con poca roba e tra l'altro(a mio avviso) stupefacenti ricreativi che in altri stati europei sono tra l'altro considerati non fuorilegge. magari la multa e la pena sospesa gli daranno una lezione e non persevererà. se è arrivato incensurato a 35 anni vuol dire che non è poi così delinquente. mettiamola così: uomo avvisato mezzo salvato.


ID47483 - 20/07/2014 13:55:49 (12)
quelli che invece sono recidivi e gli danno i domiciliari e non rispettano nemmeno quelli allora la cosa non mi garba x nulla.... dovrebbero almeno mettergli la palla al piede così non andrebbero in giro così allegramente.


ID47498 - 21/07/2014 09:23:12 (armandoilias) Le legge vengono rispettati
in Italia i stupefacenti per adesso sono fuorilegge. E Le legge vengono rispettati.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
22/04/2015 13:55:00
Mercatino stupefacente a Treviso Bresciano Marijuana, hashish e cocaina. In modica quantità, ma ce n'era per tutti i gusti. Nei guai un operaio incensurato di 32 anni


02/09/2011 15:25:00
Spaccio di stupefacenti, un arresto Un 26enne di Gavardo coltivava nella sua abitazione marijuana che poi spacciava insieme ad hashish. Ieri l'arresto da parte dei Carabinieri

18/05/2013 13:14:00
Bugatti… di fumo Manette per tre a Lavenone. In casa e nel garage quasi un chilo di hashish, cocaina, oggetti provento di furto e diecimila loghi di prestigiose marche internazionali, ovviamente contraffatti

18/03/2015 14:59:00
Barista spacciatrice recidiva Spaccio stroncato ad opera dei Carabinieri della stazione di Toscolano Maderno dove a finire nella rete tesa dai militari è finita una barista già pregiudicata per spaccio

02/10/2014 07:30:00
Barista spacciatore a Vobarno Una settimana intensa di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò, quella appena trascorsa. A Vobarno un barista finisce nei guai per spaccio di cocaina



Altre da Vestone
19/11/2018

La lunga storia della Chiesa di Alvar Aalto a Riola

Questo mercoledì sera al cinema di Vestone la proiezione del docufilm del regista valsabbino Roberto Ronchi e di Mara Corradi sulla costruzione dell'unica opera italiana di uno dei più grandi maestri del Movimento Moderno (1)

19/11/2018

Denunciati tre bracconieri

È l’esito di tre distinti controlli effettuati domenica fra Valsabbia e Valtrompia dagli agenti della Polizia Provinciale di Vestone (9)

18/11/2018

Nuovo circolo per Fratelli d'Italia

Alla presenza del senatore Gianpietro Maffoni è stato inaugurato ieri a Vestone il circolo “Valle Sabbia” di Fratelli d’Italia, che sarà coordinato da Edoardo Teotti (9)

16/11/2018

L'eredità del '68

Una serata sulla scia dei ricordi dell’anno che ha segnato un cambiamento di epoca quella in programma questo venerdì sera a Vestone

14/11/2018

Verso una biblioteca del futuro

Una bella collaborazione quella nata tra il Sistema bibliotecario e il Fablab valsabbino, che ha dato vita ad una serie di laboratori gratuiti nelle biblioteche del territorio. Tutte le informazioni e come partecipare 

12/11/2018

«Mio fratello rincorre i dinosauri»

Questo mercoledì sera a Vestone, per la rassegna “Altrisguardi” – Teatro in Valle Sabbia – lo spettacolo di Christian Di Domenico e Carlo Turati per la regia di Andrea Brunello, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol

10/11/2018

Incastrato sotto il «volt»

C'è voluto del tempo per togliere d'impaccio il camion a rimorchio che questo sabato mattina si è infilato fra le case in via Fiamme Verdi
(9)

09/11/2018

Per Matteo sono 33

Tanti auguri a Matteo Gabrieli di Vestone che proprio oggi, venerdì 9 novembre, compie 33 anni


08/11/2018

Vestone e dintorni

Sarà inaugurata questo venerdì la mostra allestita presso la sala “Moroni” con opere con soggetto Vestone, Nozza e i paesi vicini


03/11/2018

Battista ha fatto novanta

Tanti auguri a Battista Meschini, ospite della Rsa Passerini di Nozza, che ieri, venerdì 2 novembre, ha compito i suoi primi 90 anni




Eventi

<<Novembre 2018>>
LMMGVSD
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura