Skin ADV
Mercoledì 23 Gennaio 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    










21.01.2019 Valsabbia

21.01.2019 Serle Prevalle

21.01.2019 Val del Chiese

21.01.2019 Salò Valsabbia Garda Valtenesi Provincia

21.01.2019 Valtenesi

22.01.2019 Barghe

22.01.2019 Storo

21.01.2019 Prevalle

22.01.2019 Gavardo Prevalle

21.01.2019







18 Luglio 2014, 14.26
Vestone
Nera

Hashish e marijuana, nei guai un barista di Vestone

di Salvo Mabini
L'uomo, 34 anni, è stato sorpreso dai carabinieri di Vestone nel suo bar con 15 grammi di hashish e altro stupefacente a casa.

Un commercio poco pulito, ma assai redditizio, quello di un barista vestonese pizzicato dai carabinieri con l'hashish al bar e le piantine di marijuana a casa.

L'uomo, un 35enne del posto, è stato prima "attenzionato" dai militari della stazione cc di Vestone che l'hanno seguito e osservato.
Poi, quando l'hanno ritenuto opportuno, si sono presentati al bar e l'hanno perquisito.
Sapevano che non avrebbero fatto un buco nell'acqua.

Nella sua immediata disponibilità, infatti, hanno trovato 15 grammi di hashish, che certo non dovevano essere per uso personale, visto che erano suddivisi in dosi pronte per alimentare un bel po' di spinelli.

La perquisizione è poi stata estesa al domicilio del barista, dove i carabinieri hanno recuperato altri 20 grammi di "fumo" e sette piantine di marijuana alte una ventina di centimetri, nonchè la somma contante di circa 800 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio.

L'uomo è stato arrestato e portato a casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito "direttissimo".
L’arresto è stato poi stato convalidato e per il 34enne sono stati giudicati congrui otto mesi di carcere, con pena sospesa perchè era incensurato, e 1.500 euro di multa.


Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID47417 - 18/07/2014 18:48:56 (armandoilias)
ID47410 - 18/07/2014 12:07:48 (sonio.a) Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che ridere!!!!!!


ID47419 - 18/07/2014 19:52:31 (Tc) Nooo....cazz...
Prepariamoci ad altri 700 e passa INUTILI interventi...


ID47422 - 18/07/2014 21:26:12 (valista)
Io mi astengo :) ho già dato


ID47423 - 18/07/2014 22:01:11 (sonio.a)
No tc tranquillo...come dice il saggio...che pretendet chi da en bus del cul...ena serenada?


ID47424 - 18/07/2014 23:05:15 (12)
be... con 15 grammi avrà alimentato 15 spinelli... no è che hanno bloccato un grosso trafficante.... anche le piantine alte 20 centimetri... nemmeno una spanna.... per tagliarle avranno usato un forbicino x le unghie! però giustamente in italia è roba proibita quindi han fatto bene a pizzicarlo.


ID47425 - 18/07/2014 23:05:26 (12)
be... con 15 grammi avrà alimentato 15 spinelli... non è che hanno bloccato un grosso trafficante.... anche le piantine alte 20 centimetri... nemmeno una spanna.... per tagliarle avranno usato un forbicino x le unghie! però giustamente in italia è roba proibita quindi han fatto bene a pizzicarlo.


ID47426 - 18/07/2014 23:33:39 (Tc) 12
Certo che dalla foto sembran ben piu' di 15 gr...a meno che non sia una foto di 'repertorio'...


ID47427 - 18/07/2014 23:55:24 (12)
in foto sarà un etto...


ID47430 - 19/07/2014 09:20:31 (roberto74) mi spiegate...
...come facciamo a far rispettare la legge se tanto quando ti beccano (e se ti beccano) non vai dentro e paghi più o meno quello che hai incassato al momento? Non serve a niente dare 8 mesi simbolici e non farli....dai 3 settimane e falli fare...5000 euro di multa e vedi come gli passa la voglia di sgarrare...un pò di carcere ti segna assolutamente...


ID47433 - 19/07/2014 09:56:20 (armandoilias)
Quoto roberto74.


ID47461 - 20/07/2014 08:07:41 (manolito) vai roberto74
ROBERTO 4 PRESIDENT!!!


ID47464 - 20/07/2014 09:32:05 (roberto74) manolito...
...capisco la satira nel tuo post ma ritieni ci sia qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?


ID47467 - 20/07/2014 10:42:37 (sonia.c) hai detto giusto caro roberto..
..forse era un vero complimento..forse no ..se fosse la seconda opzione,ti hanno fatto un complimento ..a loro insaputa..ihih .ergo:hai proprio detto giusto..(.. ti tirano le pietre!..qualunque cosa fai,tu sempre pietre in faccia prenderai...)


ID47482 - 20/07/2014 13:53:15 (12)
roberto, la legge prevede che se sei incensurato ti scontano la prima pena (non ricordo fina a quanti anni). credo che in questo caso sia correttissimo. la persona è incensurata. tra l'altro l'hanno beccato con poca roba e tra l'altro(a mio avviso) stupefacenti ricreativi che in altri stati europei sono tra l'altro considerati non fuorilegge. magari la multa e la pena sospesa gli daranno una lezione e non persevererà. se è arrivato incensurato a 35 anni vuol dire che non è poi così delinquente. mettiamola così: uomo avvisato mezzo salvato.


ID47483 - 20/07/2014 13:55:49 (12)
quelli che invece sono recidivi e gli danno i domiciliari e non rispettano nemmeno quelli allora la cosa non mi garba x nulla.... dovrebbero almeno mettergli la palla al piede così non andrebbero in giro così allegramente.


ID47498 - 21/07/2014 09:23:12 (armandoilias) Le legge vengono rispettati
in Italia i stupefacenti per adesso sono fuorilegge. E Le legge vengono rispettati.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
22/04/2015 13:55:00
Mercatino stupefacente a Treviso Bresciano Marijuana, hashish e cocaina. In modica quantità, ma ce n'era per tutti i gusti. Nei guai un operaio incensurato di 32 anni


02/09/2011 15:25:00
Spaccio di stupefacenti, un arresto Un 26enne di Gavardo coltivava nella sua abitazione marijuana che poi spacciava insieme ad hashish. Ieri l'arresto da parte dei Carabinieri

18/05/2013 13:14:00
Bugatti… di fumo Manette per tre a Lavenone. In casa e nel garage quasi un chilo di hashish, cocaina, oggetti provento di furto e diecimila loghi di prestigiose marche internazionali, ovviamente contraffatti

18/03/2015 14:59:00
Barista spacciatrice recidiva Spaccio stroncato ad opera dei Carabinieri della stazione di Toscolano Maderno dove a finire nella rete tesa dai militari è finita una barista già pregiudicata per spaccio

02/10/2014 07:30:00
Barista spacciatore a Vobarno Una settimana intensa di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò, quella appena trascorsa. A Vobarno un barista finisce nei guai per spaccio di cocaina



Altre da Vestone
21/01/2019

A Homi arredo casa e design

Anche tre aziende valsabbine saranno presenti alla Fiera di Milano al Salone degli stili di vita, con proposte di casalinghi e oggetti d’arredo per la casa

20/01/2019

Colpo di sonno

Due incidenti nella notte scorsa lungo le strade della Valle Sabbia, causati entrambi da colpo di sonno di chi era alla guida (4)

20/01/2019

78 candeline per Antonia

Tanti auguri ad Antonia, di Nozza, che oggi, 20 gennaio, compie 78 anni

15/01/2019

In dirittura d'arrivo il parco sovracomunale del Chiese

Dopo oltre quattro anni di lavoro il progetto di tutela ambientale ha ottenuto l’approvazione della Provincia ed ora è in attesa di essere sottoscritto dai comuni coinvolti


12/01/2019

Bomba ecologica in riva al Degnone

Più di un anno fa l'incendio che aveva mandato in fumo centinaia di quintali di rifiuti. Che sono ancora lì, in attesa di caratterizzazione e smaltimento. E sono partite le denunce
(6)

12/01/2019

Riaperta la Sp 55

Messa in sicurezza a tempo di record, è stata riaperta la Provinciale che da Vestone porta alla Pertica Bassa, interrotta da martedì scorso per una frana alla Corna 23

11/01/2019

Lavori ancora in corso

Ancora chiusa all’altezza della Corna 23 la Provinciale che da Vestone porta alla Pertica Bassa (1)

10/01/2019

Chiusa anche per tutta la giornata di oggi

Rimane chiusa la Provinciale n.55 che da Vestone sale alla Pertica Bassa, oggetto nella serata di martedì di uno smottamento di grandi dimensioni

08/01/2019

Chiusa la Provinciale per Pertica Bassa

Una frana poco dopo le 17 ha invaso la sede stradale, fra la Corna 23 e l’isola ecologica. Decine di metri cubi di materiale (3)


07/01/2019

Un approccio multidisciplinare all'Alzheimer

Un intervento su più fronti e la riduzione del trattamento farmacologico: ne parla lo studio presentato dalla Fondazione “A. Passerini” di Nozza al Congresso nazionale della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria 



Eventi

<<Gennaio 2019>>
LMMGVSD
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle
  • Provaglio VS