Skin ADV
Mercoledì 24 Aprile 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








Riflesso

Riflesso

di Paolo Salvadori



22.04.2019 Bione

22.04.2019 Vestone Sabbio Chiese Odolo

23.04.2019 Vestone

22.04.2019 Garda

22.04.2019 Villanuova s/C

22.04.2019 Roè Volciano Valsabbia

22.04.2019 Gavardo

23.04.2019 Pertica Bassa

23.04.2019 Val del Chiese

23.04.2019 Bione Provincia







18 Luglio 2014, 14.26
Vestone
Nera

Hashish e marijuana, nei guai un barista di Vestone

di Salvo Mabini
L'uomo, 34 anni, è stato sorpreso dai carabinieri di Vestone nel suo bar con 15 grammi di hashish e altro stupefacente a casa.

Un commercio poco pulito, ma assai redditizio, quello di un barista vestonese pizzicato dai carabinieri con l'hashish al bar e le piantine di marijuana a casa.

L'uomo, un 35enne del posto, è stato prima "attenzionato" dai militari della stazione cc di Vestone che l'hanno seguito e osservato.
Poi, quando l'hanno ritenuto opportuno, si sono presentati al bar e l'hanno perquisito.
Sapevano che non avrebbero fatto un buco nell'acqua.

Nella sua immediata disponibilità, infatti, hanno trovato 15 grammi di hashish, che certo non dovevano essere per uso personale, visto che erano suddivisi in dosi pronte per alimentare un bel po' di spinelli.

La perquisizione è poi stata estesa al domicilio del barista, dove i carabinieri hanno recuperato altri 20 grammi di "fumo" e sette piantine di marijuana alte una ventina di centimetri, nonchè la somma contante di circa 800 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio.

L'uomo è stato arrestato e portato a casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito "direttissimo".
L’arresto è stato poi stato convalidato e per il 34enne sono stati giudicati congrui otto mesi di carcere, con pena sospesa perchè era incensurato, e 1.500 euro di multa.


Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID47417 - 18/07/2014 18:48:56 (armandoilias)
ID47410 - 18/07/2014 12:07:48 (sonio.a) Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che ridere!!!!!!


ID47419 - 18/07/2014 19:52:31 (Tc) Nooo....cazz...
Prepariamoci ad altri 700 e passa INUTILI interventi...


ID47422 - 18/07/2014 21:26:12 (valista)
Io mi astengo :) ho già dato


ID47423 - 18/07/2014 22:01:11 (sonio.a)
No tc tranquillo...come dice il saggio...che pretendet chi da en bus del cul...ena serenada?


ID47424 - 18/07/2014 23:05:15 (12)
be... con 15 grammi avrà alimentato 15 spinelli... no è che hanno bloccato un grosso trafficante.... anche le piantine alte 20 centimetri... nemmeno una spanna.... per tagliarle avranno usato un forbicino x le unghie! però giustamente in italia è roba proibita quindi han fatto bene a pizzicarlo.


ID47425 - 18/07/2014 23:05:26 (12)
be... con 15 grammi avrà alimentato 15 spinelli... non è che hanno bloccato un grosso trafficante.... anche le piantine alte 20 centimetri... nemmeno una spanna.... per tagliarle avranno usato un forbicino x le unghie! però giustamente in italia è roba proibita quindi han fatto bene a pizzicarlo.


ID47426 - 18/07/2014 23:33:39 (Tc) 12
Certo che dalla foto sembran ben piu' di 15 gr...a meno che non sia una foto di 'repertorio'...


ID47427 - 18/07/2014 23:55:24 (12)
in foto sarà un etto...


ID47430 - 19/07/2014 09:20:31 (roberto74) mi spiegate...
...come facciamo a far rispettare la legge se tanto quando ti beccano (e se ti beccano) non vai dentro e paghi più o meno quello che hai incassato al momento? Non serve a niente dare 8 mesi simbolici e non farli....dai 3 settimane e falli fare...5000 euro di multa e vedi come gli passa la voglia di sgarrare...un pò di carcere ti segna assolutamente...


ID47433 - 19/07/2014 09:56:20 (armandoilias)
Quoto roberto74.


ID47461 - 20/07/2014 08:07:41 (manolito) vai roberto74
ROBERTO 4 PRESIDENT!!!


ID47464 - 20/07/2014 09:32:05 (roberto74) manolito...
...capisco la satira nel tuo post ma ritieni ci sia qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?


ID47467 - 20/07/2014 10:42:37 (sonia.c) hai detto giusto caro roberto..
..forse era un vero complimento..forse no ..se fosse la seconda opzione,ti hanno fatto un complimento ..a loro insaputa..ihih .ergo:hai proprio detto giusto..(.. ti tirano le pietre!..qualunque cosa fai,tu sempre pietre in faccia prenderai...)


ID47482 - 20/07/2014 13:53:15 (12)
roberto, la legge prevede che se sei incensurato ti scontano la prima pena (non ricordo fina a quanti anni). credo che in questo caso sia correttissimo. la persona è incensurata. tra l'altro l'hanno beccato con poca roba e tra l'altro(a mio avviso) stupefacenti ricreativi che in altri stati europei sono tra l'altro considerati non fuorilegge. magari la multa e la pena sospesa gli daranno una lezione e non persevererà. se è arrivato incensurato a 35 anni vuol dire che non è poi così delinquente. mettiamola così: uomo avvisato mezzo salvato.


ID47483 - 20/07/2014 13:55:49 (12)
quelli che invece sono recidivi e gli danno i domiciliari e non rispettano nemmeno quelli allora la cosa non mi garba x nulla.... dovrebbero almeno mettergli la palla al piede così non andrebbero in giro così allegramente.


ID47498 - 21/07/2014 09:23:12 (armandoilias) Le legge vengono rispettati
in Italia i stupefacenti per adesso sono fuorilegge. E Le legge vengono rispettati.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
22/04/2015 13:55:00
Mercatino stupefacente a Treviso Bresciano Marijuana, hashish e cocaina. In modica quantità, ma ce n'era per tutti i gusti. Nei guai un operaio incensurato di 32 anni


02/09/2011 15:25:00
Spaccio di stupefacenti, un arresto Un 26enne di Gavardo coltivava nella sua abitazione marijuana che poi spacciava insieme ad hashish. Ieri l'arresto da parte dei Carabinieri

18/05/2013 13:14:00
Bugatti… di fumo Manette per tre a Lavenone. In casa e nel garage quasi un chilo di hashish, cocaina, oggetti provento di furto e diecimila loghi di prestigiose marche internazionali, ovviamente contraffatti

18/03/2015 14:59:00
Barista spacciatrice recidiva Spaccio stroncato ad opera dei Carabinieri della stazione di Toscolano Maderno dove a finire nella rete tesa dai militari è finita una barista già pregiudicata per spaccio

02/10/2014 07:30:00
Barista spacciatore a Vobarno Una settimana intensa di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò, quella appena trascorsa. A Vobarno un barista finisce nei guai per spaccio di cocaina



Altre da Vestone
23/04/2019

Investita sulle strisce

L’incidente in via Rinaldini a Vestone. Vittima una donna di 57 anni che per fortuna non si sarebbe fatta male in modo grave (2)

22/04/2019

Cadute con la moto

Una a Sabbio Chiese, l’altra lungo la 237 del Caffaro poco dopo il Colle di Sant’Eusebio scendendo verso Caino. Poi a Vestone


20/04/2019

A Pasqua si corre ...con lo sconto

Il comitato organizzatore della Ivars Tre Campanili ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i Runners che vogliono iscriversi il giorno di Pasqua


 

19/04/2019

Alessandra dottoressa con lode

Congratulazioni ad Alessandra Dusina, di Vestone, che ha conseguito la laurea magistrale in Scienze linguistiche e letterature straniere con voto finale di 110 e lode (1)

19/04/2019

In missione sociale

Impegnata in un progetto immobiliare a vantaggio di tanti Comuni "a bassa intensità abitativa", Poste Italiane ha consegnato alla comunità vestonese un'area urbana in Via Marconi. E' la seconda operazione del genere in Italia, dopo Lampedusa


18/04/2019

Il miglior bilancio degli ultimi 10 anni

La Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, a pochi giorni dall’Assemblea, presenta conti lusinghieri, ottenuti senza derogare al ruolo di motore economico e sociale assunto sul territorio. VIDEO


16/04/2019

Nozze d'argento per Patrizia e Ivan

Tanti auguri a Patrizia e Ivan, di Nozza di Vestone, che oggi, 16 aprile, festeggiano 25 anni di matrimonio (1)


15/04/2019

Giovanni e Rosa, 58 anni insieme

Tantissimi auguri al Cav. Giovanni e a Rosa che proprio oggi, lunedì 15 aprile, festeggiano il loro 58° anniversario di matrimonio (1)

09/04/2019

Tutti a tifare per l'Alfredo Team Anspi Vestone

La squadra vestonese si trova in testa al campionato Anspi con un solo punto di vantaggio e giovedì ci sarà l’ultima partita del campionato: «Venite a vederci e a tifare per noi!»

07/04/2019

Ivars, una squadra valsabbina

Con Ivars ci si siede da più di 70 anni e in tutto il mondo. Ora si gareggia anche, a nuoto, in bici e di corsa (2)

Eventi

<<Aprile 2019>>
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone