Skin ADV
Sabato 21 Aprile 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 

Golfo di Salò

Golfo di Salò

by Luigi



19.04.2018 Barghe

19.04.2018 Bagolino Salò

20.04.2018 Valsabbia

19.04.2018 Roè Volciano

19.04.2018 Pertica Bassa

20.04.2018

20.04.2018 Valtenesi

19.04.2018 Valsabbia Provincia

19.04.2018 Vobarno Valsabbia

20.04.2018 Valsabbia






29 Ottobre 2017, 19.03
Valtenesi
Sulla strada

Omicidio stradale e omissione di soccorso

di red.
E’ accusato di gravi crimini il 43 enne di Puegnago che sabato sera ha investito e ucciso una donna che da Puegnago stava scendendo verso la frazione Raffa

I soccorsi sono stati chiamati in via Merler poco prima delle 19. La donna, una 38enne madre di 3 figli, era stata investita e pure trascinata per alcuni metri.
In suo soccorso erano intervenuti i Volontari del Garda e l’equipaggio della medicalizzata da Gavardo.

Inutile la corsa all’ospedale,
la donna, che si chiama Elvira Hoxha, non ce l’ha fatta ed è morta per le gravi ferite riportate durante l’investimento.

L’investitore, nonostante l’auto fosse danneggiata sul cofano e col cristallo anteriore sfondato, non si è fermato ed è fuggito.
Non ci hanno messo molto, aiutati dalle telecamere della videosorveglianza, i carabinieri di Manerba, a rintracciare lui e la sua Ford Focus.

Si tratta di un 43enne di Puegnago che è stato sottoposto ai test di alcool e droga.
Non avrebbe fornito spiegazioni plausibili circa il suo comportamento.
Su di lui pendono ora accuse pesantissime.

.foto da Giornaledibrescia.it

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID73932 - 29/10/2017 23:45:12 (Tc) ...
Che spiegazioni deve dare uno che ha il tasso alcolemico 3 volte maggiore il consentito (fonte Tg3 ore 23:30)...omissione di soccorso e omicidio ghé poc de di...


ID73933 - 30/10/2017 08:14:54 (armandoilias)
Ma perché minkia e i suoi simili fanno questi orribile atteggiamenti ???!!!


ID73934 - 30/10/2017 08:42:00 (roberto74) armando....
Ma perché di fronte a una cosa simile non eviti di commentare?


ID73935 - 30/10/2017 08:52:00 (ubaldo) Hai senz'altro ragione roberto74
Armandoilias avrebbe fatto meglio a non postare quel commento. Però un po' lo capisco: di fronte ad un semaforo abbattuto (ma va bene anche l'uscita di strada su un'aiuola o gravità simili) se il protagonista è uno straniero c'è sempre chi generalizza e se la prende con gli stranieri e persino contro chi afferma che sono una risorsa per il Paese (cosa per altro ampiamente dimostrata e ovviamente, non sarebbe nemmeno il casi di dirlo ma...., si parla delle persone oneste). Qui invece nulla. Sono d'accordo che di fronte ad eventi simili il silenzio è d'oro, ma non puoi negare che se si fosse trattato di un albanese ubriaco ed una 38 enne di Puegnago, i commenti sarebbero stati schifosi.


ID73936 - 30/10/2017 13:11:17 (Giacomino) Ammettiamolo,
le cose sarebbero andate proprio così.


ID73937 - 30/10/2017 15:52:03 (tonga7) Anche Imprudenza?
Camminare di notte, a piedi, lungo una strada statale, senza nemmeno uno straccio di luce di riconoscimento è un pericoloso?


ID73938 - 30/10/2017 15:53:15 (tonga7) pericoloso non un pericoloso
.....


ID73939 - 30/10/2017 17:25:22 (Tc) tonga7
E' vero,anche quello che dici tu...troppa gente circola nel completo buio senza una luce o un giubbetto catarifrangente...poi va be se uno ha un tasso alcolemico fuori dal normale puoi essere anche illuminato a giorno,ma ti ammazza comunque...


ID73941 - 30/10/2017 17:42:57 (bob63) io non sono d'accordo con l'omicidio stradale
Comunque sia, mi sembra di notare sempre piu casi di omissione di soccorso o tentativo di fuga, come la si voglia chiamare.. piu si aumentano le pene, piu la gente scappa, non che sia un bene, ma occhio a non esagerare.


ID73943 - 30/10/2017 18:45:30 (armandoilias)
con tutti le telecamere installate non c'è più scampo, la gente fra un po capisce anche questo e non scappa più. piuttosto devono portare il tasso alcolemico a ZERO (0), cosi la gente devi sapere che o bevi o guidi.


ID73945 - 30/10/2017 18:52:52 (Tc) armandoilias
in Italia c'e' un tasso dello 0.5 da rispettare e con quello sei a norma di legge,puoi guidare e non ammazzi nessuno...


ID73946 - 30/10/2017 19:03:27 (armandoilias) Tc
in Italia c'è già anche il tasso ZERO da rispettare per gli autisti di mezzi pesante ( camion ...), mezzi pubblici (bus, taxi...), mezzi di soccorso ( ambulanze, vigili di fuoco...), mezzi degli forze d'ordine, mancano solo gli autisti private MA ARRIVANO ANCHE QUELLI FRA POCHI ANNI.


ID73948 - 30/10/2017 19:41:15 (Tc) ...armandoilias
qui non si parla di queste categorie,si parla di automobilisti privati...quindi e' 0.5,se a te non va bene fattene una ragione,non e' perche' sei musulmano e non puoi bere (e l'hai fatto capire anche qui su VSN piu' di una volta) lo bebbano fare anche gli altri,alla fine una legge c'e' e finche' non cambia e a quella che bisogna attenersi,come tu ti attieni alla tua...salam-aleikum...


ID73949 - 30/10/2017 20:29:06 (armandoilias) TC
la legge di 0,5 va bene se viene rispettata da TUTTI, ma purtroppo qualche bicchiere di troppo sfugge a tanti, l'etilometro in macchina non c'è la nessuno, speriamo che va intensificato il controllo etilometrico da parte delle forze dell'ordine per evitare tragedie come questi.


ID73950 - 30/10/2017 23:03:32 (Tc) ...
Su questo d'accordissimo con te ;-)



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/02/2017 18:55:00
Sembrava un investimento Forte apprensione a Vestone, per quello che in un primo momento era sembrato un investimento in piena regola. A quanto pare invece si è trattato di un malore

12/03/2016 09:12:00
Contro la pianta E' andato a sbattere contro una delle piante che affiancano la Sp 572, che in territorio di Puegnago si chiama via Nazionale. Un giovane di 23 anni ora è in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia


03/11/2017 18:38:00
Investito in centro a Villanuova Per fortuna a velocità relativamente bassa, l’investimento avvenuto in Via Zanardelli. Ad avere la peggio un lonatese di 42 anni che stava attraversando la strada

10/10/2016 07:39:00
Doppio investimento di cervi Lo scontro violentissimo fra un'auto e i due ungulati è avvenuto di primo mattino a Darzo, lungo la 237 del Caffaro

18/05/2016 07:03:00
Tredicenne investito in bicicletta L'incidente è avvenuto in Via dei Laghi a Puegnago del Garda. Il ragazzino, dopo le prime cure, è stato ricoverato con codice giallo al Pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia




Altre da Valtenesi
20/04/2018

Con le mani nella marmellata

Quello zainetto ed il giubbino che avevano in auto non erano i loro, gli attrezzi per lo scasso invece si. Coppia di nomadi finisce nei guai a Padenghe (1)

14/04/2018

Prova a far fessi i carabinieri

Ma quelli non ci cascano e lui finisce in manette. Guidava senza patente e ha dichiarato false generalità

14/04/2018

Dati personali e privacy, cosa cambia?

A partire dal 25 maggio 2018 troverà piena applicazione il Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy: UE 2016/679. Quali sono le principali novità?  Con Ellegi Service un corso per saperne di più


12/04/2018

Imparare Arduino con Fablab

Prenderà il via questo sabato presso la biblioteca di San Felice del Benaco un corso gratuito su come utilizzare la più famosa piattaforma hardware programmabile promosso dal Fablab Vallesabbia

06/04/2018

A Manerba le stelle della MTB internazionale

Prende il via oggi, venerdì 6 aprile, nella splendida cornice di Manerba del Garda la U.C.I. Garda Lake MTB XCS, la prima gara a tappe di mountain bike internazionale in Italia. Oltre 60, da tutta Europa, i big della categoria maggiore ai nastri di partenza



01/04/2018

Disturbatore di frequenze

Un 24enne della Valtenesi è stato sorpreso dai carabinieri con fare sospetto in un parcheggio a Padenghe, ben fornito di attrezzatura da moderno scassinatore (1)

30/03/2018

La Garda Lake MTB Race conquista il cuore dei bikers

Fruet e la Lechner mettono le firme sulle gare assolute. Il Circuito Bresciacup 2018 ha esordito col botto ed i bikers si sono già innamorati dei sentieri che caratterizzano la Riserva Naturale di Manerba: "Uno dei tracciati più affascinanti d'Italia!"

27/03/2018

La commemorazione della morte di Gesù

I Testimoni di Geova della Valsabbia e della Valtenesi ricordano sabato 31 marzo, nella data corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico, la morte di Gesù

27/03/2018

Quelli del Morbegno

In occasione dei festeggiamenti per il 45° della chiesetta alpina di Carzago della Riviera, domenica 8 aprile si terrà il raduno degli Alpini che hanno svolto la naia nel btg. Morbegno a Vipiteno

26/03/2018

Si ribalta lungo via Vittorio Veneto

Con il cordolo a far da trampolino alla sua C3, una 57enne di Calvagese, si è ritrovata con le ruote all’aria ed è finita in ospedale. E' malconcia, ma non grave