Skin ADV
Giovedì 19 Luglio 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Costa Rei, Sardegna

Costa Rei, Sardegna

di Elena Silvestri

[Estate]


17.07.2018 Vestone

19.07.2018 Serle

17.07.2018 Bagolino Valsabbia

18.07.2018 Gavardo

18.07.2018 Gavardo

17.07.2018 Bagolino

18.07.2018 Bagolino Salò

17.07.2018 Preseglie

17.07.2018 Provaglio VS

17.07.2018 Anfo



29 Ottobre 2017, 19.03
Valtenesi
Sulla strada

Omicidio stradale e omissione di soccorso

di red.
E’ accusato di gravi crimini il 43 enne di Puegnago che sabato sera ha investito e ucciso una donna che da Puegnago stava scendendo verso la frazione Raffa

I soccorsi sono stati chiamati in via Merler poco prima delle 19. La donna, una 38enne madre di 3 figli, era stata investita e pure trascinata per alcuni metri.
In suo soccorso erano intervenuti i Volontari del Garda e l’equipaggio della medicalizzata da Gavardo.

Inutile la corsa all’ospedale,
la donna, che si chiama Elvira Hoxha, non ce l’ha fatta ed è morta per le gravi ferite riportate durante l’investimento.

L’investitore, nonostante l’auto fosse danneggiata sul cofano e col cristallo anteriore sfondato, non si è fermato ed è fuggito.
Non ci hanno messo molto, aiutati dalle telecamere della videosorveglianza, i carabinieri di Manerba, a rintracciare lui e la sua Ford Focus.

Si tratta di un 43enne di Puegnago che è stato sottoposto ai test di alcool e droga.
Non avrebbe fornito spiegazioni plausibili circa il suo comportamento.
Su di lui pendono ora accuse pesantissime.

.foto da Giornaledibrescia.it

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID73932 - 29/10/2017 23:45:12 (Tc) ...
Che spiegazioni deve dare uno che ha il tasso alcolemico 3 volte maggiore il consentito (fonte Tg3 ore 23:30)...omissione di soccorso e omicidio ghé poc de di...


ID73933 - 30/10/2017 08:14:54 (armandoilias)
Ma perché minkia e i suoi simili fanno questi orribile atteggiamenti ???!!!


ID73934 - 30/10/2017 08:42:00 (roberto74) armando....
Ma perché di fronte a una cosa simile non eviti di commentare?


ID73935 - 30/10/2017 08:52:00 (ubaldo) Hai senz'altro ragione roberto74
Armandoilias avrebbe fatto meglio a non postare quel commento. Però un po' lo capisco: di fronte ad un semaforo abbattuto (ma va bene anche l'uscita di strada su un'aiuola o gravità simili) se il protagonista è uno straniero c'è sempre chi generalizza e se la prende con gli stranieri e persino contro chi afferma che sono una risorsa per il Paese (cosa per altro ampiamente dimostrata e ovviamente, non sarebbe nemmeno il casi di dirlo ma...., si parla delle persone oneste). Qui invece nulla. Sono d'accordo che di fronte ad eventi simili il silenzio è d'oro, ma non puoi negare che se si fosse trattato di un albanese ubriaco ed una 38 enne di Puegnago, i commenti sarebbero stati schifosi.


ID73936 - 30/10/2017 13:11:17 (Giacomino) Ammettiamolo,
le cose sarebbero andate proprio così.


ID73937 - 30/10/2017 15:52:03 (tonga7) Anche Imprudenza?
Camminare di notte, a piedi, lungo una strada statale, senza nemmeno uno straccio di luce di riconoscimento è un pericoloso?


ID73938 - 30/10/2017 15:53:15 (tonga7) pericoloso non un pericoloso
.....


ID73939 - 30/10/2017 17:25:22 (Tc) tonga7
E' vero,anche quello che dici tu...troppa gente circola nel completo buio senza una luce o un giubbetto catarifrangente...poi va be se uno ha un tasso alcolemico fuori dal normale puoi essere anche illuminato a giorno,ma ti ammazza comunque...


ID73941 - 30/10/2017 17:42:57 (bob63) io non sono d'accordo con l'omicidio stradale
Comunque sia, mi sembra di notare sempre piu casi di omissione di soccorso o tentativo di fuga, come la si voglia chiamare.. piu si aumentano le pene, piu la gente scappa, non che sia un bene, ma occhio a non esagerare.


ID73943 - 30/10/2017 18:45:30 (armandoilias)
con tutti le telecamere installate non c'è più scampo, la gente fra un po capisce anche questo e non scappa più. piuttosto devono portare il tasso alcolemico a ZERO (0), cosi la gente devi sapere che o bevi o guidi.


ID73945 - 30/10/2017 18:52:52 (Tc) armandoilias
in Italia c'e' un tasso dello 0.5 da rispettare e con quello sei a norma di legge,puoi guidare e non ammazzi nessuno...


ID73946 - 30/10/2017 19:03:27 (armandoilias) Tc
in Italia c'è già anche il tasso ZERO da rispettare per gli autisti di mezzi pesante ( camion ...), mezzi pubblici (bus, taxi...), mezzi di soccorso ( ambulanze, vigili di fuoco...), mezzi degli forze d'ordine, mancano solo gli autisti private MA ARRIVANO ANCHE QUELLI FRA POCHI ANNI.


ID73948 - 30/10/2017 19:41:15 (Tc) ...armandoilias
qui non si parla di queste categorie,si parla di automobilisti privati...quindi e' 0.5,se a te non va bene fattene una ragione,non e' perche' sei musulmano e non puoi bere (e l'hai fatto capire anche qui su VSN piu' di una volta) lo bebbano fare anche gli altri,alla fine una legge c'e' e finche' non cambia e a quella che bisogna attenersi,come tu ti attieni alla tua...salam-aleikum...


ID73949 - 30/10/2017 20:29:06 (armandoilias) TC
la legge di 0,5 va bene se viene rispettata da TUTTI, ma purtroppo qualche bicchiere di troppo sfugge a tanti, l'etilometro in macchina non c'è la nessuno, speriamo che va intensificato il controllo etilometrico da parte delle forze dell'ordine per evitare tragedie come questi.


ID73950 - 30/10/2017 23:03:32 (Tc) ...
Su questo d'accordissimo con te ;-)



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/02/2017 18:55:00
Sembrava un investimento Forte apprensione a Vestone, per quello che in un primo momento era sembrato un investimento in piena regola. A quanto pare invece si è trattato di un malore

12/03/2016 09:12:00
Contro la pianta E' andato a sbattere contro una delle piante che affiancano la Sp 572, che in territorio di Puegnago si chiama via Nazionale. Un giovane di 23 anni ora è in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia


03/11/2017 18:38:00
Investito in centro a Villanuova Per fortuna a velocità relativamente bassa, l’investimento avvenuto in Via Zanardelli. Ad avere la peggio un lonatese di 42 anni che stava attraversando la strada

10/10/2016 07:39:00
Doppio investimento di cervi Lo scontro violentissimo fra un'auto e i due ungulati è avvenuto di primo mattino a Darzo, lungo la 237 del Caffaro

18/05/2016 07:03:00
Tredicenne investito in bicicletta L'incidente è avvenuto in Via dei Laghi a Puegnago del Garda. Il ragazzino, dopo le prime cure, è stato ricoverato con codice giallo al Pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia




Altre da Valtenesi
17/07/2018

«Laltradanza» al concorso Opusballet

Alcuni allievi della scuola di danza sono approdati a Firenze al concorso internazionale danzAfirenze riservato a danzatori, coreografi e scuole di danza

11/07/2018

Casa climatizzata? Si, ma...

L’aria condizionata è sempre più utilizzata nelle nostre case e da sempre, il dibattito verte su climatizzatore si, climatizzatore no, cerchiamo allora di fare chiarezza e trovare quali sono i consigli per utilizzarla nel modo corretto

05/07/2018

A. & C. TIBONI, dalla parte dell'automobilista

L’esperienza gardesana nel fornire consulenza e supporto al vasto mondo che ruota attorno ai veicoli a motore, si fonde con la concretezza valsabbina nel gestire i supporti assicurativi

30/06/2018

Eatinero, la riscossa dei «baracchini»

Il fenomeno dei food truck, dai più conosciuti anche come “baracchini”, per non sfociare in nomi ben più fantasiosi, è decisamente in espansione anche in Italia e molto apprezzato in Valtenesi

29/06/2018

Acqua a San Felice, come nel 2009

Sotto accusa l’impianto di clorazione delle acque pescate a lago e distribuite tramite l’acquedotto comunale

28/06/2018

Non è potabile l'acqua di San Felice

Un ordinanza del sindaco vieta l'utilizzo dell'acqua dei rubinetti a scopo alimentare. Galeotto il Norovirus GII. Come 9 anni fa


25/06/2018

Mano lesta shopping

Un gesto fulmineo e i sandali finiscono nel borsone. Peccato (per loro) che ad osservare la scena c’era un carabiniere libero dal servizio

04/06/2018

Premiati due film italiani

L’undicesima edizione si chiude con la vittoria di due pellicole italiane e una grande affluenza di pubblico durante otto giorni all’insegna del cinema sul Lago di Garda



03/06/2018

4° Memorial Ilario Roberti

Si corre con partenza da Nuvolento e arrivo in Piazza don Baldo a Puegnago, la quarta edizione della gara intitolata alla memoria di Ilario Roberti, scomparso prematuramente colpito da leucemia


29/05/2018

Una panchina rossa contro la violenza

Questo sabato, 2 giugno, la presentazione dell’iniziativa che ha visto tre associazioni culturali del territorio unirsi per dire "no" alla violenza sulle donne  (6)

Eventi

<<Luglio 2018>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia