Skin ADV
Giovedì 18 Ottobre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








17.10.2018 Preseglie

16.10.2018 Gavardo

16.10.2018 Serle

17.10.2018 Sabbio Chiese

17.10.2018 Gavardo

17.10.2018 Villanuova s/C Valsabbia

16.10.2018 Valsabbia

16.10.2018 Prevalle

16.10.2018 Gavardo

16.10.2018 Lavenone



29 Ottobre 2017, 19.03
Valtenesi
Sulla strada

Omicidio stradale e omissione di soccorso

di red.
E’ accusato di gravi crimini il 43 enne di Puegnago che sabato sera ha investito e ucciso una donna che da Puegnago stava scendendo verso la frazione Raffa

I soccorsi sono stati chiamati in via Merler poco prima delle 19. La donna, una 38enne madre di 3 figli, era stata investita e pure trascinata per alcuni metri.
In suo soccorso erano intervenuti i Volontari del Garda e l’equipaggio della medicalizzata da Gavardo.

Inutile la corsa all’ospedale,
la donna, che si chiama Elvira Hoxha, non ce l’ha fatta ed è morta per le gravi ferite riportate durante l’investimento.

L’investitore, nonostante l’auto fosse danneggiata sul cofano e col cristallo anteriore sfondato, non si è fermato ed è fuggito.
Non ci hanno messo molto, aiutati dalle telecamere della videosorveglianza, i carabinieri di Manerba, a rintracciare lui e la sua Ford Focus.

Si tratta di un 43enne di Puegnago che è stato sottoposto ai test di alcool e droga.
Non avrebbe fornito spiegazioni plausibili circa il suo comportamento.
Su di lui pendono ora accuse pesantissime.

.foto da Giornaledibrescia.it

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID73932 - 29/10/2017 23:45:12 (Tc) ...
Che spiegazioni deve dare uno che ha il tasso alcolemico 3 volte maggiore il consentito (fonte Tg3 ore 23:30)...omissione di soccorso e omicidio ghé poc de di...


ID73933 - 30/10/2017 08:14:54 (armandoilias)
Ma perché minkia e i suoi simili fanno questi orribile atteggiamenti ???!!!


ID73934 - 30/10/2017 08:42:00 (roberto74) armando....
Ma perché di fronte a una cosa simile non eviti di commentare?


ID73935 - 30/10/2017 08:52:00 (ubaldo) Hai senz'altro ragione roberto74
Armandoilias avrebbe fatto meglio a non postare quel commento. Però un po' lo capisco: di fronte ad un semaforo abbattuto (ma va bene anche l'uscita di strada su un'aiuola o gravità simili) se il protagonista è uno straniero c'è sempre chi generalizza e se la prende con gli stranieri e persino contro chi afferma che sono una risorsa per il Paese (cosa per altro ampiamente dimostrata e ovviamente, non sarebbe nemmeno il casi di dirlo ma...., si parla delle persone oneste). Qui invece nulla. Sono d'accordo che di fronte ad eventi simili il silenzio è d'oro, ma non puoi negare che se si fosse trattato di un albanese ubriaco ed una 38 enne di Puegnago, i commenti sarebbero stati schifosi.


ID73936 - 30/10/2017 13:11:17 (Giacomino) Ammettiamolo,
le cose sarebbero andate proprio così.


ID73937 - 30/10/2017 15:52:03 (tonga7) Anche Imprudenza?
Camminare di notte, a piedi, lungo una strada statale, senza nemmeno uno straccio di luce di riconoscimento è un pericoloso?


ID73938 - 30/10/2017 15:53:15 (tonga7) pericoloso non un pericoloso
.....


ID73939 - 30/10/2017 17:25:22 (Tc) tonga7
E' vero,anche quello che dici tu...troppa gente circola nel completo buio senza una luce o un giubbetto catarifrangente...poi va be se uno ha un tasso alcolemico fuori dal normale puoi essere anche illuminato a giorno,ma ti ammazza comunque...


ID73941 - 30/10/2017 17:42:57 (bob63) io non sono d'accordo con l'omicidio stradale
Comunque sia, mi sembra di notare sempre piu casi di omissione di soccorso o tentativo di fuga, come la si voglia chiamare.. piu si aumentano le pene, piu la gente scappa, non che sia un bene, ma occhio a non esagerare.


ID73943 - 30/10/2017 18:45:30 (armandoilias)
con tutti le telecamere installate non c'è più scampo, la gente fra un po capisce anche questo e non scappa più. piuttosto devono portare il tasso alcolemico a ZERO (0), cosi la gente devi sapere che o bevi o guidi.


ID73945 - 30/10/2017 18:52:52 (Tc) armandoilias
in Italia c'e' un tasso dello 0.5 da rispettare e con quello sei a norma di legge,puoi guidare e non ammazzi nessuno...


ID73946 - 30/10/2017 19:03:27 (armandoilias) Tc
in Italia c'è già anche il tasso ZERO da rispettare per gli autisti di mezzi pesante ( camion ...), mezzi pubblici (bus, taxi...), mezzi di soccorso ( ambulanze, vigili di fuoco...), mezzi degli forze d'ordine, mancano solo gli autisti private MA ARRIVANO ANCHE QUELLI FRA POCHI ANNI.


ID73948 - 30/10/2017 19:41:15 (Tc) ...armandoilias
qui non si parla di queste categorie,si parla di automobilisti privati...quindi e' 0.5,se a te non va bene fattene una ragione,non e' perche' sei musulmano e non puoi bere (e l'hai fatto capire anche qui su VSN piu' di una volta) lo bebbano fare anche gli altri,alla fine una legge c'e' e finche' non cambia e a quella che bisogna attenersi,come tu ti attieni alla tua...salam-aleikum...


ID73949 - 30/10/2017 20:29:06 (armandoilias) TC
la legge di 0,5 va bene se viene rispettata da TUTTI, ma purtroppo qualche bicchiere di troppo sfugge a tanti, l'etilometro in macchina non c'è la nessuno, speriamo che va intensificato il controllo etilometrico da parte delle forze dell'ordine per evitare tragedie come questi.


ID73950 - 30/10/2017 23:03:32 (Tc) ...
Su questo d'accordissimo con te ;-)



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
07/02/2017 18:55:00
Sembrava un investimento Forte apprensione a Vestone, per quello che in un primo momento era sembrato un investimento in piena regola. A quanto pare invece si è trattato di un malore

12/03/2016 09:12:00
Contro la pianta E' andato a sbattere contro una delle piante che affiancano la Sp 572, che in territorio di Puegnago si chiama via Nazionale. Un giovane di 23 anni ora è in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia


03/11/2017 18:38:00
Investito in centro a Villanuova Per fortuna a velocità relativamente bassa, l’investimento avvenuto in Via Zanardelli. Ad avere la peggio un lonatese di 42 anni che stava attraversando la strada

10/10/2016 07:39:00
Doppio investimento di cervi Lo scontro violentissimo fra un'auto e i due ungulati è avvenuto di primo mattino a Darzo, lungo la 237 del Caffaro

18/05/2016 07:03:00
Tredicenne investito in bicicletta L'incidente è avvenuto in Via dei Laghi a Puegnago del Garda. Il ragazzino, dopo le prime cure, è stato ricoverato con codice giallo al Pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia




Altre da Valtenesi
17/10/2018

«Hildegard Von Bingen», potere e grazia al femminile

A Lonato del Garda, presso l’Abbazia di Maguzzano, dal 26 al 28 ottobre, un convegno dedicato alla figura della badessa benedettina tedesca

09/10/2018

«Profumi di Mosto» si conferma un'iniziativa d'eccellenza

Anche quest’anno in tantissimi sono accorsi in Valtenesi per visitare le cantine aderenti e degustare vini e prodotti tipici locali


07/10/2018

«Profumi di mosto», non solo vino

In occasione della manifestazione enogastronomica in programma oggi – domenica 7 ottobre – l’azienda vinicola Pasini San Giovanni ha in serbo per il pubblico una bella sorpresa 

05/10/2018

Colpa di un insetto

Si spaventa per la presenza di un animaletto nell'abitacolo dell'auto, perde il controllo e si ribalta in un campo. Solo danni all'auto (tanti) e molta paura per una 44 enne di Muscoline


03/10/2018

«Lago e collina», sul palco i cori di voci bianche

La kermesse canora organizzata dal coro “Carminis Cantores” di Puegnago del Garda giunge quest’anno alla terza edizione

01/10/2018

Profumi di mosto

Grande attesa per la prestigiosa rassegna enogastronomica del Garda, che ritorna la prossima domenica, 7 ottobre, con venti aziende aperte per festeggiare una vendemmia molto positiva

27/09/2018

Mortale in via Lucone

E’ un gavardese di 39 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto di buon ora a Polpenazze (3)

17/09/2018

Ginnastica artistica con Dafne

A Sabbio Chiese, Puegnago del Garda, Salò e Gavardo, sono già attivi i corsi organizzati dall'A.S.D. Artistica Dafne, che offrono la possibilità di trovare la dimensione per la propria crescita tecnica, emotiva e consapevole. Ecco come partecipare

16/09/2018

Orgoglio nazionale sui cieli del Garda

Finalmente è arrivata la tanto attesa domenica dedicata all’Air Show delle Frecce Tricolori, che ormai da venerdì, tra prove ed esibizioni, stanno sfrecciando sopra i cieli di Manerba del Garda e dintorni 

09/09/2018

Al via la vendemmia del lugana

È iniziata infatti la raccolta delle uve di varietà Turbiana nella zona del Lugana, l'area a denominazione d’origine controllata (DOC) di circa 2000 ettari a cavallo tra le province di Brescia e Verona in cui si produce l'omonimo vino bianco. Le aspettative e l'opinione degli esperti